9
gennaio

ALBA PARIETTI A DM: FINALMENTE INTERVISTO ANDREA GALLO. CERCHERO’ DI ESSERE IMPARZIALE, NON SARO’ LA SUA BARBARA D’URSO MA AL MASSIMO GILETTI

Alba Parietti

E così… è tornata! E il bello è che, nonostante gli anni macinati in televisione, Alba Parietti, ieri, era emozionata per il suo debutto a Vero. Il ‘colpo grosso’, però, non lo ha riservato per la sua ‘premiere’ ma per quest’oggi: se già nello spazio Attualità controbatteranno Vladimir Luxuria e Ombretta Colli, è a Storie (alle 16 circa) che la coscialunga più famosa della tv corona un suo desiderio.

Abbiamo chiesto a lei di cosa si tratti e ci ha risposto così:

Il mio più grande desiderio era intervistare Don Andrea Gallo. Lo farò oggi, nella rubrica Storia, a Vero dove il Prete Rivoluzionario, che stimo profondamente, interverrà in diretta insieme a Marco Pannella e, in collegamento telefonico, Maurizio Costanzo e Dori Ghezzi. E’ colui che ha sempre aiutato e mai demonizzato extracomunitari, carcerati, transessuali, gay e tossicodipendenti andando spesso contro i poteri forti della stessa Chiesa Cattolica. E’ colui che ha cantato in chiesa “Bella Ciao”, colui che è a favore della liberalizzazione delle droghe leggere, il vero prete cristiano sempre e comunque in difesa dei diritti degli ultimi. Io per lui sarei pronta a fare Uccelli di Rovo. Cercherò di essere imparziale, rispettando chi non la pensa come lui, anche se ne sono follemente innamorata e con lui non sarò certo la sua Barbara D’Urso, ma al massimo Giletti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti
ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV


parietti-lucarelli
Alba Parietti: «La Lucarelli ha calpestato la mia carriera, la fatica e i risultati enormi che ho portato in termini di ascolto»


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


perego-parliamone sabato
La stagione degli «scandali»

7 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 11:43

Pannella,Luxuria e Gallo.Persone che stimo e adoro!Vai Alba! :)



2. Antonio Varese ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 12:25

Grande Alba e Grande Vero tv una piccola televisione che sta crescendo sempre di più… Personalmente il mio canale preferito



3. LUCA ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 13:06

2. Antonio Varese ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 12:25

Grande Alba e Grande Vero tv una piccola televisione che sta crescendo sempre di più… Personalmente il mio canale preferito

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!



4. Critico Tritatutto ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:00

Aldilà di quello che uno può pensare di Don [?] Gallo,su quello che dice la Parietti,le ragioni per cui l’ammira condite dai soliti luoghi comuni e dalla comune militanza politica,stenderei un velo pietoso.

Ormai Vero raccatta tutti,mi chiedo come mai non ci sia ancora Predolin,che è a spasso da un pezzo.



5. Nina ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:50

Finalmente sei tornato Critico. Ciao!



6. Critico Tritatutto ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 18:15

Ciao Nina!

Non me ne sono mia andato,invero…Solo che non mi andava di commentare dove già c’erano 40- 50-60 commenti all’articolo…Mi era passata un po’ di voglia,tutto qui.

Mi fa piacere che ti faccia piacere ritrovarmi :)



7. andrea ha scritto:

10 gennaio 2013 alle 19:15

Che sfigata !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.