8
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GENNAIO 2013. DOPPIO TERENCE HILL OSTACOLA RAOUL BOVA?

I due superpiedi quasi piatti, Terence Hill e Bud Spencer stasera su Rete4

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (R)

Scelta di vita: Suor Maria viene aggredita e giace in coma. Si sospetta dell’ex fidanzato di una delle novizie, disperato per la scelta dell’amata di farsi suora. Intanto Natalina ha abbandonato la canonica per rifugiarsi nella pace del convento, che riserverà però delle sorprese. Generazione Y: Viene ritrovata morta l’odiata matrigna di Valeria, migliore amica di Assuntina Cecchini. La figlia adolescente del maresciallo, idolatrando la spericolata amica, si è cacciata nei guai. Ma stavolta per Valeria non si tratta più di un gioco da ragazzi.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia – Lazio vs Catania (Quarti di finale)

Il calcio torna protagonista con i quarti di finale di Coppa Italia. All’Olimpico di Roma si sfidano per un posto in semifinale Lazio e Catania. Telecronaca dell’incontro affidata a Marco Lollobrigida.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La campagna elettorale è iniziata: i problemi sono comuni e le soluzioni diverse. Allora, tra promesse, ipotesi  e programmi, si cerca di capire quello che sarà il 2013 per fisco, pensioni e sanità nella puntata di stasera. Ospiti di Giovanni Floris Piero Grasso, Irene Tinagli, Beatrice Lorenzin del Pdl, il genetista Edoardo Boncinelli, il presidente di Unioncamere Ferruccio Dardanello, la segretaria confederale della Cgil Elena Lattuada, l’editorialista della Stampa Marcello Sorgi, l’editorialista del Corriere della Sera Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Ultimo – L’Occhio del Falco (Ultima puntata)

Il colonnello Ultimo, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri. Ultimo si inserisce in un ambiente lavorativo molto difficile con pochi mezzi e personale, ma viene appoggiato nell’inserimento nel nuovo ambiente dal suo vecchio amico Fulvio che gli trova una casa in un palazzo in periferia. Qui gli arriva la convocazione come imputato al processo di Palermo, per non aver perquisito il covo di Partanna dopo la sua cattura.

Italia1, ore 21.10: Ti presento i miei

Film del 2000 di Jay Roach con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Greg Focker, un giovane infermiere di origine ebraica, è da tempo fidanzato con Pamela. Quando la sorella minore annuncia le proprie nozze, Pamela coglie l’occasione per far conoscere finalmente il fidanzato ai propri genitori. Ma, giunto in casa dei suoceri, per Greg cominciano i guai. Per papà Jack, infatti, l’idea di avere un genero non di sua scelta sembra un vero e proprio affronto.

Rete4, ore 21.10: I due superpiedi quasi piatti

Film del 1976 di Enzo Barboni con Terence Hill, Bud Spencer, David Huddleston, Luciano Catenacci. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Due maldestri ed impreparati criminali tentano una rapina, ma sbagliano posto e piombano in un ufficio di polizia: per togliersi dai guai, devono arruolarsi; prendono molto sul serio il nuovo mestiere, in cui sembrano riuscire abbastanza bene.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (1×01 – 1×02); 

Quando il gioco si fa duro: Meredith Grey è figlia di un famoso chirurgo, Ellis Grey. E’ in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e saluta frettolosamente il partener occasionale conosciuto la sera prima in un bar. Meredith è al primo anno di internato al Grace Hospital di Seattle, insieme a George O’Malley, un ragazzo timido e un po’ goffo, Cristina Yang, una ragazza molto competitiva e ambiziosa, e Izzi Stevens, ex fotomodella che riceve un trattamento ‘’speciale” il primo giorno di lavoro. Poi c’è Alex Karev, un arrogante playboy che sbaglia una diagnosi durante il suo primo turno. Tutti e cinque prendono ordini da Miranda Bailey, soprannominata ”La Nazista”. Per Merdith il primo giorno è massacrante e ciliegina sulla torta, scopre che il suo amante della notte scorsa è in realtà il suo diretto superiore. Il primo taglio è il peggiore: Una donna viene aggredita e brutalizzata. In ospedale tutto lo staff cerca di fare il possibile per aiutarla e conservare l’ottimismo. Nel frattempo Meredith rischia la carriera appena cominciata per aiutare un neonato che secondo lei rischia di morire. Gli altri interni imparano che non basta una buona conoscenza teorica per essere dei bravi dottori.

Rai4, ore 21.10: Castaway On The Moon

Film del 2009 di Lee Hae-jun con Hong Min-heui, Jang So-yeon, Jeong Jae-yeong, Jeong Ryeo-won. Prodotto in Corea del Sud. Durata: 116 minuti. Trama: Dopo aver tentato il suicidio lanciandosi giù da un ponte, un uomo si ritrova in un’isoletta deserta, nel mezzo di un fiume. Cerca di andarsene, ma accetta il suo destino e le sfide di vivere su un’isola deserta. Allo stesso tempo, una donna che non è mai uscita da casa e che ama fotografare la luna dalla sua finestra, inizia ad osservarlo e pensa a lui come ad un alieno.

Cielo, ore 21.00: Hell’s Kitchen (10×03 – 10×04)

Primo episodio: La mattina dopo la seconda eliminazione, e dopo le accuse a Barbie, tra le due squadre esplode un violento e rumoroso litigio, interrotto soltanto dalla telefonata di Chef Ramsey che ingiunge ai concorrenti di andare immediatamente al piano di sotto, da lui. Secondo episodio: Dopo l’ultima eliminazione, che ha fatto infuriare la squadra femminile, Chef Ramsey dà il nuovo compito ai team. Dovranno unirsi e in 45 minuti creare quattro piatti con l’agnello: bistecca, carre’, costolette e macinato. Un incidente ferma subito la prova.

La5, ore 21.10: Aquamarine

Film del 2006 di Elizabeth Allen con Emma Roberts, JoJo, Sara Paxton, Jake McDorman. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un’altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 18:22

credo che don matteo e ultimo abbiano pubblici piuttosto diversi. credo che don matteo farà un 18%,ultimo il 27%,ballarò il 15%



2. Markos ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 19:02

Ballarò!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.