6
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 GENNAIO 2013. IN QUANTI GUARDERANNO LA PROVA DEL CUOCO?

Antonella Clerici in La Prova del Cuoco - Speciale Lotteria Italia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia

Antonella Clerici conduce la puntata speciale de La Prova del Cuoco abbinata all’estrazione finale della Lotteria Italia 2013. Molti ospiti nella notte dei milioni tra cui il grande ritorno di Anna Oxa. Come ogni anno il giorno dell’Epifania renderà felice più di un italiano: nel corso della puntata speciale ci sarà infatti l’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia. In collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato, l’appuntamento con la fortuna è rappresentato da sei premi di prima categoria, il primo dei quali di ben 5 milioni di Euro, e da altre centinaia di ricchissime vincite. Un torneo che vedrà protagoniste sei squadre composte da Barbara De Rossi, Tosca D’Aquino, Fabrizio Frizzi, Lello Arena, Ascanio Pacelli, Little Tony e Bobby Solo. Il meccanismo di gara prevede che le sei coppie si sfidino a due a due, nella preparazione di piatti che fanno parte della grande tradizione gastronomica italiana; Il pubblico da casa, attraverso il Televoto, sceglierà il piatto preferito. Una serata ricca di divertimento durante la quale gli ospiti celebreranno i programmi che la Rai ha realizzato in occasione del 6 gennaio. Oltre ai protagonisti del torneo culinario si uniranno: Anna Oxa accompagnata dal maestro Fio Zanotti, I Cugini di Campagna e Simone Di Pasquale. In collegamento dalla città di Gubbio Claudio Lippi, Anna Moroni e Lorenzo Branchetti saranno protagonisti di una scommessa da realizzare nella zona medievale della città.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. (07×19 Ragazze Squillo – 07×20 Esplosione nella notte)

Ragazze squillo: La squadra riesce a collegare la morte di un ufficiale della marina ad una ragazza squillo e deve far ricorso all’aiuto di Holly Snow per trovare il colpevole. Esplosione nella notte: La squadra indaga su un omicidio avvenuto sul luogo del secondo lavoro della specialista del poligrafo dell’NCIS. Durante le indagini altre vittime innocenti perdono la vita e l’unica sopravvissuta potrebbe anche essere l’autrice dei delitti.

Rai3, ore 21.30: Presa Diretta – Prima Puntata

Scoop, retroscena, interviste e approfondimenti sui temi di più stringente attualità, dalla corruzione agli intrighi di palazzo, dal lavoro alla ricerca, dall’ambiente alla sanità, alla violenza sulle donne. Sono questi gli ingredienti dei nuovi dodici nuovi appuntamenti con le inchieste curate e presentate da Riccardo Iacona. Nel primo appuntamento, dal titolo Ladri di partito, gli inviati del programma racconteranno tutti i rimborsi folli chiesti e ottenuti da 40 consiglieri della maggioranza della Regione Lombardia, che con i soldi dei rimborsi pagavano cene al ristorante da 27mila euro, compravano computer, telefonini, macchine fotografiche, ma anche giocattoli per i loro figli, facevano la spesa al supermercato e si facevano rimborsare dalla Regione Lombardia persino gelati, sigarette, “lecca lecca” e cartucce per fucili da caccia.

Canale5, ore 20.40: Il Signore degli anelli – Il ritorno del Re

Film di Peter Jackson del 2003, con Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Sean Astin. Prodotto in Usa e Nuova Zelanda. Durata: 192 minuti. Trama: Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco.

Italia1, ore 21.25: I Guastanozze Terza Puntata

Una coppia di futuri sposi coinvolge un gruppo di attori per organizzare una serie di disavventure ai danni di parenti e amici prima del lieto fine in cui tutto sarà svelato.

Rete4, ore 21.10: Changeling

Film di Clint Eastwood del 2008, con Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Riki Lindhome. Prodotto negli Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Un ragazzino di 9 anni scompare nel nulla e la madre non si dà pace. Quando la polizia annuncia il ritrovamento del bambino e glielo riconsegna, lei si accorge che non è suo figlio.

La7, ore 21.10: Il Concerto

Film di Radu Mihaileanu del 2009, con Aleksei Guskov. Prodotto in Francia, Russia, Romania e Belgio. Durata: 120 minuti. Trama: Andreï Filipov è un direttore d’orchestra deposto dalla politica di Brežnev e derubato della musica e della bacchetta. Rifiutatosi di licenziare la sua orchestra, composta principalmente da musicisti ebrei, è costretto da trent’anni a spolverare e a lucidare la scrivania del nuovo e ottuso direttore del Bolshoi. Un fax indirizzato alla direzione del teatro è destinato a cambiare il corso della sua esistenza.

Rai4, ore 21.10: Dexter (01×07 I miei colleghi – 01×08 Strizzacervelli in busta)

I miei colleghi: La polizia identifica finalmente l’assassino del camion frigorifero, che, dopo aver tentato di fuggire, confessa i crimini fornendo dettagli mai diffusi al pubblico. Dexter, però, non è affatto sicuro che si tratti dell’uomo giusto. Strizzacervelli in busta: Dexter sospetta uno psicanalista di aver causato la morte di alcune donne di successo. Mentre è in sessione con l’uomo, però, un trauma del suo passato inizia a riemergere.

La5, ore 21.10: Royal Pains III (03×08 Corri, Hank, corri – 03×09 Prima io)

Corri, Hank, corri: Un corridore ha bisogno dell’aiuto di Hank. Quest’ultimo deve anche scoprire se il problema di Boris è temporaneo o se nasconde qualcos’altro. Prima io: Hank è alle prese con un ragazzo asmatico. Il segreto di Paige viene allo scoperto e Divya esce per un appuntamento.

Realtime, ore 21.10: Paint your life/Merry Christmas con Csaba/La Fabbrica del cioccolato/Collezionisti estremi

Paint your life: Tante idee creative per decorare la casa e rendere ancora più bello e accogliente l’ambiente in cui viviamo con i consigli di Barbara Gulienetti. Merry Christmas con Csaba: Csaba suggerisce alcune ricette e idee creative per festeggiare l’Epifania e consigli utili su come riorganizzare la casa dopo le feste natalizie. La: fabbrica del cioccolato: Il team prepara una torta per il comico e personaggio televisivo britannico Justin Lee Collins, per il suo musical “Rock of Ages”. Collezionisti Estremi: Bob e Lizzie dividono la casa con oltre 250 bambole gonfiabili, una collezione che amano ostentare. Doris Mayday, invece, è ossessionata dagli anni ‘50.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 16:28

Beh, se mi pagassero o mi dessero un congruo premio La Prova del Cuoco la guarderei anch’io.



2. anna ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 17:15

4.7 milioni e 22% di share



3. Federico ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 18:28

Io guardo la Clerci ho comprato 3 biglietti della lotteria Italia speriamo bene!. Vai Antonella portami un po di fortuna non voglio vincere tanto mi accontento di poco poco.



4. LUCA ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:24

vediamo un pò stasera la prova del cuoco come sarà, l’anno scorso è stata pessima, con Baudo in versione casalinga acidella.



5. matteo quaglia ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:59

ormai questa serata della lotteria del 6 gennaio e’ diventata per la rai un puro e semplice obbligo , della lotteria ormai frega poco o niente per vari motivi mentre prima era un evento e la rai si libera del problema mettendola in un programma quotidiano durante la giornata per poi fare la serata finale quasi praticamente a costo zero e con vittoria certa dato che essendo il 6 gennaio giorno festivo quasi tutte le altre reti si annullano e festa finita ( anche con la prima serata non e’ che facessero tutto sto sforzo gia’ da un po , l’ultima volta con i migliori anni la lotteria era legata un minuto col giochino delle canzoni e 5 minuti alla fine con il gioco della chiave , tutto il resto erano puntate normali )



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.