5
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 GENNAIO 2013. SU RAI1 SI ELEGGE LA SUPERMENTE

Paola Perego conduce Superbrain

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Superbrain – Le supermenti (Ultima puntata)

Dopo il buon riscontro della prima puntata il programma Superbrain – Le Supermenti torna  per decretare il Supercampione del primo talent dedicato alle abilità della mente umana. Tornano in studio Anna Falchi, Roberto Farnesi e Sergio Assisi.

Rai2, ore 21.05: Piacere Dave

Film del 2008 di Brian Robbins con Eddie Murphy, Gabrielle Union, Elizabeth Banks, Ed Helms. Trama: Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza…

Rai3, ore 21.05: E se domani - Nuova edizione

Nella prima puntata Massimiliano Ossini andrà alla scoperta della città che più di altre cerca di immaginarsi il futuro: Milano, la grande metropoli in trasformazione.

Canale5, ore 21.10: The perfect man

USA – 2005. Regia di Mark Rosman con Hilary Duff, Heather Locklear, Aria Wallace. Trama: A causa dei fallimenti sentimentali della madre Jean, la graziosa Holly è costretta a cambiar casa e città continuamente. Stufa dell’ennesimo trasloco, Holly decide di creare l’uomo perfetto per la mamma.

Italia1, ore 21.10: Spiderwick – Le cronache

Usa – 2008. Regia di Mark Waters con Freddie Highmore, Mary-Louise Parker, Nick Nolte. Trama:La famiglia Grace è costretta a trasferirsi nell’antica e sinistra residenza del prozio Arthur Spiderwick. Qui i bambini fanno degli strani incontri e un giorno Jared trova un libro illustrato con animali fantastici. Da quel momento la realtà non sarà più la stessa…

Rete4, ore 21.30: Squadra Antimafia – Palermo oggi (3^puntata)

Claudia è accusata da Rosy di non aver fatto nulla per salvare la vita del giovane sposo, troppo occupata con il nuovo compagno Ivan. Intanto si delinea sempre più il burattinaio che ha deciso di scalare Cosa Nostra ai danni dei Lo pane: è Giacomo Trapani, anche lui uno degli scappati, molto vicino a Rosy Abate e ai suoi fratelli.

La7, ore 20.30: In onda

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 21.35 il film Le regole della casa del sidro.

La5, ore 21.10: Al centro dell’uragano

USA – 2004. Regia di Charles Wilkinson con Melissa Gilbert, Thomas Cavanagh, Brian Wimmer, Marcus Lyle. Trama: Mentre un terrificante uragano si sta per abbattere su New Orleans, Cassie Broadbeck si trova a dover lottare con avversari ben più pericolosi: si tratta di due detenuti evasi che hanno preso in ostaggio una donna e le sue due figlie e che si sono asserragliati nella loro abitazione. Il capo dei malviventi, che risponde al nome di Simpson, è un individuo senza scrupoli che ha collezionato parecchie condanne per omicidio…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×12-13: Relazioni sbagliate – E’ questo quello che chiami amore?)

1^ep: Karen McCluskey scopre delle informazioni sulle relazioni di Bree e decide di intervenire. Bree scopre che il suo ultimo ragazzo sta nascondendo un segreto mentre Renee è preoccupata per Lynette che sta per uscire fuori a cena con il suo hairstylist. 2^ep: Susan rimane scioccata quando scopre che Julie è incinta di sei mesi, la vita di Bree continua a girare intorno all’alcol e agli uomini, Lynette è protagonista di un incontro galante mentre Juanita rimane delusa quando non riceve nessun regalo di San Valentino.

Rai Movie, ore 21.10: The Queen

Film del 2006 di Stephen Frears  con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell. Trama: 31 agosto 1997: le emittenti di tutto il mondo annunciano la morte di Lady Diana Spencer, moglie infelice del Principe Charles, vittima di un incidente stradale nel quale ha perso la vita anche il suo amante Dody Al Fayed. Mentre la popolazione apprende la tragica notizia, la suocera Elisabetta II si isola nel castello di Balmoral. Come affrontare il terribile evento?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 19:20

Ancora questa?! (che bello è l’ultima puntata)



2. pier ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 19:40

@federico
-.-” PAOLA PEREGO è TOP !!!<3<3<3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.