5
gennaio

DM LIVE24: 5 GENNAIO 2013. FRANCESCA SENETTE INCINTA, TINA CIPOLLARI SCHIAFFEGGIA?

Francesca Senette (via Birkin.it)

Francesca Senette (via Birkin.it)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Francesca Senette incinta

PierVivaCanale5 ha scritto alle 13:31

Francesca Senette, giornalista e conduttrice tv diventata popolare nel Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede, è incinta. L’annuncio è arrivato tramite un post pubblicato sul blog della 37enne: “Ebbene si…adesso lo posso dire…mi piacciono le babbucce per bebé, le scarpette che stanno nel palmo di una mano, amo i vestitini candidi che sono deliziosi quando li compri ma ti penti di averli comprati appena un neonato li indossa causa immediato cambio di colore, mi fanno impazzire le tutine con merletti e fiocchi retrò i pagliaccetti e tutti quei vestitini che, appesi in un guardaroba, riempiono il cuore di mielosissima tenerezza. Sì, sono terribilmente e irrimediabilmente zuccherosa e sì…sono incinta!!! Ecco. Ho ufficializzato sul mio blog la mia seconda gravidanza. E’ ufficiale. Aspetto un bimbo per giugno, quindi sono ampiamente nel quarto mese e faccio coming out sul mio diario, sulle pagine che parlano di me, della mia vita e, quindi , della mia nuova vita. E’ un official statement, una dichiarazione, per qualcuno una minaccia, anche, Da oggi sarò una mamma-blogger. Per qualche tempo parlerò di moda – ovvio – dal punto di vista della pancia, cioè tenendo conto che ho la pancia. Scarpe? Si, certo, evviva. Magari non stiletto e preferibilmente comode, oltre che trendy. Borse? Si e ancora sì e sempre sì…quelle, thank God, vanno sempre e comunque benissimo. Abiti? Dividerò quelli da sogno (ovvero quando la mia vita- intendo punto vita- tornerà come era a settembre) da quelli indossabili con pupo incorporato.Non smetterò di guardare le cose belle, anzi, ma il mio, viewpoint, per qualche mese, terrà conto della piccola-grande novità del mio giugno 2013. Un anno intenso, insomma…e il blog sarà, come è sempre stato, la mia finestra sul mondo. Sto pensando ad una #thetummyway per giocare con la #thevertigoway della mia amica Elena….loro fashion style io mummy style ). Any suggestion? Io ho voglia di ripartire, ricominciare, ri-giocare, ri-comunicare. Ovviamente a modo mio! Buon 2013 a tutti anche da Tommaso o Olivia!!! (fonte gossipblog)

  • La Cipollari schiaffeggia?

tinina ha scritto alle 16:56

Tensione a Uomini e Donne: Tina Cipollari avrebbe schiaffeggiato il tronista Diego Ciaramella. Lo show nella puntata che dovrebbe andare in onda il 7 gennaio. Tina non ha mai nascosto la sua antipatia per Diego che dovrebbe lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Ma nell’ultima puntata dalle parole si è passati ai fatti, anzi agli schiaffi. A scatenare l’ira di Tina Cipollari durante la registrazione di Uomini e Donne l’abbandono del trono da parte di Diego che avrebbe confessato: «Mi sono innamorato di una ragazza che ho conosciuto non in trasmissione». Sul trono, quindi, restano soltanto Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Tina sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe schiaffeggiato Diego. (Fonte Il Messaggero.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Maggio 2011
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.


DM Live24: 6 Maggio 2010
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2010


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010

10 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 11:27

ha fatto bene Tina,se lo meritava un bel ceffone,a volte Maria sceglie persone senza carisma



2. Hammer ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 12:08

Ed ovviamente Tina resterà ben salda alla sua poltrona, mentre se il ragazzo avesse schiaffeggiato lei sarebbe stato esiliato in congo.



3. marialuisa ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 13:49

L’ennesimo sozzume a beneficio della perfida Defi, che svuota i cervelli e rimpingua le sue tascucce.
Cosa c’è di meglio che una sana scazzottata condita da parolacce ed improperi vari ,tra ragazzotte smutandate e giovinotti mononeuronici ?
Viva la DivinaMariaaaaaaaaaaaaaaa!!!!



4. tania ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 13:51

LA RESURREZIONE DELLA VALLE DEI PINI E UNA VITA DA VIVERE

All my children e One Life to Live rispettivamente conosciuti in Italia come La Valle dei pini e Una vita da vivere risorgono sul web grazie alla Prospect Park.La conferma arriva da vari attori delle soap opera e dalla creatrice delle due soap Agnes Nixon.Dopo vari tira e molla si e’ giunti al felice accordo.
( fonte DeadLine.com)



5. simo ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 13:55

Grande Tina!



6. Mirko ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 14:08

tina è il personaggio piu’ insulso e insignificante che la tv non abbia mai avuto..ma che si ritiri a girare il sugo a casa sua!!..e la de filippi anche in questa occasione non sarà intervenutà, sarà stata seduta fra le scale a guardare lo spettacolo orribilante!!!



7. Markos ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 14:51

Ma perchè a “Le amiche del sabato” non si può mangiare?? C’è un regolamento che la RAI impone?



8. Gabriele90 ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 15:19

Concordo con Hammer. Aspetterò di vedere la scena per commentare.



9. Stile libero ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 18:33

”Avevamo preso i biglietti per ritornare in Venezuela a Los Roques. Ma la prima di ‘Schiaccianoci’ al S. Carlo di Napoli ci ha salvato da una fine certa. Forse e’ presto per dirlo. Ma io e Rossella non ritorneremo piu’ in quell’isola di sogno”. E’ quanto ha dichiarato all’Adnkronos il regista e coreografo Luciano Cannito, direttore del Corpo di ballo del Teatro Massimo di Palermo che, con la compagna Rossella Brescia, avrebbe dovuto trascorrere qualche giorno di vacanza a Los Roques. Fonte: Adnkronos



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 22:37

Nella puntata di SuperBrain -Le Supermenti del 5 gennaio come concorrente in una prova c’èra Valentina,famosa campionessa non vedente di Sarabanda di Enrico Papi.Purtroppo non ha vinto lo scontro . (fonte visto da me su Rai1HD)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.