27
giugno

CHE STILE DA… MIGNOTTA!

Logo DASPU @ Davide Maggio .itLa prima settimana di Giugno, chi si fosse trovato in Brasile non avrebbe potuto far a meno di fare un salto a Fashion Rio, la settimana della moda di San Paolo!

C’era una grossa novità : il pienone di mignotte!!!

Eh si… contemporaneamente alle sfilate ufficiali, dieci audaci prostitute indossavano le proprie creazioni al Circo Voador.

Riunite, infatti, in un’Organizzazione Non Governativa (DAVIDA) che lotta per i diritti civili di 4500 “operatrici del sesso”, hanno pensato bene di dar vita ad una propria casa di moda, la DASPU, per autofinanziare i propri progetti.

Il nome della loro trasgressiva ”maison” è, a dire il vero, abbastanza imbarazzante e provocatorio. 

E’, infatti, una forma contratta di DAS PUTAS…insomma, ROBA DA PUTTANE!

Immagino già tante ragazzine che, tornando a casa, dicono ai propri genitori : “Mamma, papà, guardate… ho comprato una maglietta da mignotta!”

Non solo…

DASPU si pone anche l’ambizioso obiettivo di ironizzare con DASLU, un esclusivo centro commerciale di San Paulo, consacrato come autentico tempio del lusso, dove i milionari brasiliani possono comprare qualunque prodotto delle marche più prestigiose, incluse auto e yatchs.

Guardando il sito ufficiale della “casa di moda” (tra poco, probabilmente, capirete il perchè delle “virgolette”!), oltre ad essere storditi da un sottofondo musicale inopportuno, si nota che la produzione principale verte su T-shirts. Girovagando qua e la in rete, però, sono riuscito a trovare alcune “favolose” creazioni indossate da top model di prim’ordine…

Non posso privare anche Voi di questa visione celestiale…

Models DASPU @ Davide Maggio .it

[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/07). PROMOSSI RAI 4 E PIVETTI, BOCCIATI LITTIZZETTO E LA RAI (ANCORA) SENZA REPORT

10 alla domenica di Rai4. Nel dì di festa il canale diretto da Carlo Freccero propone uno dopo l'altro: Mad Men, 30 Rock e Desperate...


Da Quel Giorno: Rai3 racconta le storie di chi è sopravvissuto

Ci sono dei momenti nella vita di tutti i giorni che possono cambiare per sempre la storia di una persona. A volte bastano pochi minuti che ...


ASCOLTI SKY | VENERDI 19 FEBBRAIO 2016. BOLOGNA-JUVE AL 4.1%

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 19 febbraio, sono stati 9.221.530 gli spettatori unici che –...


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2013. IL GRAN FINALE DE L’ISOLA, ZELIG CIRCUS O LO SPECIALE G DI GABER?

Rai1, ore 21.10: L’Isola – Ultima Puntata Fiction di Alberto Negrin, con Blanca Romero e Simone Montedoro. Trama: Tara si risveglia,...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.