30
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 DICEMBRE 2012. SU LA7D CUOCHI E FIAMME CELEBRITIES

Le Due Torri- Il signore degli Anelli

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Isola (settima puntata)

Tara, insieme ad Adriano, decide di partire per l’Isola di Montecristo alla ricerca del marito Luca, braccato con Elena da Nikolai. L’arrivo di Tara e Adriano li mette in salvo. Tara finalmente può riabbracciare suo marito, che però non ha recuperato la memoria.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S (7×16 Joanne- 7×17 Due vite- 7×18 Giurisdizione)

Joanne: L’ex suocera di Gibbs ricompare nella sua vita nel ruolo di testimone di un omicidio costringendolo ad affrontare il suo doloroso passato. Due vite: Dopo la morte del tenente John Mayne, trovato nel parco di Rock Creek nella sua auto, la squadra con a capo Ziva e Gibbs indaga a fondo nella vita del militare. Giurisdizione: La squadra si ritrova a lavorare con l’agenzia CGIS nelle indagini per l’omicidio di un tuffatore della marina che stava tentanto di riportare in superficie un tesoro sommerso.

Rai3, ore 21.30: Maga Martina e il libro magico del draghetto

Film del 2009 di di Stefan Ruzowitzky con Pilar Bardem. Trama: La strega Teodolinda cerca una sostituta. Gli indizi la guidano verso la piccola Martina. Ma sarà all’altezza dell’incarico?

Canale5, ore 20.40:Il signore degli anelliLe due torri

Film del 2002 di Peter Jackson con Viggo Mortensen, Elijah Wood. Trama: Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all’asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere delle alleanze.

Italia1, ore 21.25: I Guastanozze

Ancora candid camera da matrimonio per la prima serata di Italia 1. Come sconvolgere parenti e amici degli sposi, con la complicità di coloro che convolano a nozze: questa la scommessa del format.

Rete4, ore 21.30: Non è mai troppo tardi

Film del 2007 di Rob Reiner con Jack Nicholson. Trama: Edward Cole è un magnate d’industria multimilionario, Carter Chambers un umile meccanico afroamericano. I due uomini, malati terminali, si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale, dove compilano una lista di cose da fare prima di morire.

La7, ore 20.30:Return to me

Film del 2000 di Bonnie Hunt con David Duchovny. Trama: Un uomo, rimasto da poco vedovo a causa di un incidente stradale, si innamora di una donna, ex malata di cuore, che ha appena subito un intervento: nessuno dei due sa che il cuore della donna è quello che è stato donato dalla moglie dell’uomo.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×05 Amore in stile americano- 1×06 Rispedire al mittente)

Amore in stile americano: Mentre gran parte della Polizia è impegnata a dare la caccia al killer del Camion Frigo, Dexter raccoglie informazioni sulla sua prossima vittima. Rispedire al mittente: Il killer del Camion Frigo riporta il cadavere di Valerie Castillo sulla scena del crimine, ma fa in modo che sul posto sia presente anche Dexter.

La5, ore 21.10: Royal Pains (3×06 Una mela al giorno- 3×07 Abracadabra)

Una mela al giorno : Evan chiede a Paige di sposarlo: lei gli risponde di sì, ma prima deve ottenere il permesso del Generale Collins, e non sarà un’impresa facile. Abracadabra: Hank prende in cura un prestigiatore che si blocca durante i suoi numeri di evasione e scopre che l’uomo soffre di ipertiroidismo.

Rai 5 ore 21. 15: Film Doc: Genova e il calcio – Le due anime della Superba

Documentario del 2012 di Andrea Bettinetti. Trama: Un racconto che prende il via dal primo derby nel 1946 per concludersi con i successi sampdoriani degli anni 90. Nel mezzo cinquant’anni di antagonismo calcistico e di storia cittadina.

LA7 D ore 21.10: Cuochi e fiamme Celebrities

Secondo appuntamento con il game show di cucina condotto dallo chef Simone Rugiati, eccezionalmente in prima serata per festeggiare il Capodanno. In questa puntata si sfideranno per conquistare i giudici la coppia di nuotatori olimpici Massimiliano Rosolino e Luca Marin contro le showgirl Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. a.antonio ha scritto:

30 dicembre 2012 alle 16:09

Su La7D una reunion di Pechino Express!!! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.