28
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 DICEMBRE 2012. LO SPECIALE DI SUPERQUARK O UN CANE PER DUE?

Albert Nobbs

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Superquark. Il caso Rasputin

Piero Angela racconta il caso Rasputin. Dicembre 1916: quattro congiurati preparano una trappola in un palazzo principesco di San Pietroburgo. Pasticcini al cianuro per un santone che è riuscito a conquistare la fiducia della zarina e cerca di influenzare il corso della guerra. Venerato e odiato, Rasputin è stato protagonista di una delle più incredibili ascese nelle stanze del potere… Numerosi i servizi e le interviste, sia in Russia che in Italia.

Rai2, ore 21.05: Alvin Superstar

Film del 2007 di Tim Hill con Jason Lee, Janice Karman, Don Tiffany, David Cross, Cameron Richardson,Jane Lynch, Justin Long, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney. Trama: La vita del compositore David Seville viene sconvolta dall’incontro con tre vivaci scoiattoli canterini: lo scatenato capobanda Alvin, il genio spilungone Simon e il tenero pacioccone Theodore. David adotterà i Chipmunks occupandosi di loro sia come padre affettuoso che come manager della rock band con la quale i tre riscuoteranno enorme successo.

Rai3, ore 21.05: Uno sguardo dal cielo

Film 1996 di Penny Marshall con Denzel Washington, Whitney Houston,Courtney B. Vance, Gregory Hines, Jenifer Lewis, Loretta Devine, Justin Pierre Edmund, Lionel Richie, Paul Bates, Lex Monson. Trama: A New York il sacerdote metodista Henry Biggs, dopo aver sempre svolto con passione il proprio lavoro, attraversa un momento di crisi in cui pensa di non essere più in grado di andare incontro ai problemi che gli pongono la sua comunità e la sua famiglia, la moglie Julia, il figlio piccolo, la madre di lei…

Canale5, ore 21.10: Un cane per due

Film del 2010 di Giulio Base con Giorgio Tirabassi, Carolina Crescentini, Fabio Troiano, Dino Abbrescia. Trama: La vita di Valerio, titolare e creativo di un’agenzia pubblicitaria con un passato da copywriter pluripremiato e talentuoso, scorre senza più stimoli da nessun punto di vista. Questa condizione di apatia e assenza di creatività, fa andare in crisi la sua agenzia e anche il rapporto con i colleghi. Per salvare la “Pontelungo” Valerio è disposto a tutto, persino a prendere in custodia il pestifero Spugna, il cane del nipotino, che per un’allergia al suo pelo è costretto a separarsene…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami; ultima puntata - C.S.I New York

Sogno infranto (10×19): uno dei nemici peggiori della squadra viene assassinato e Horatio deve scoprire quale membro del suo team potrebbe essere il responsabile dell’omicidio. Sulla soglia della morte (08×18): Mac viene ferito durante una sparatoria e si ritrova nel limbo tra vita e morte. Il team, intanto, indaga per scoprire chi è il responsabile del tragico evento.

A seguire Person of interest

Codice Blu (01×15) – replica: Reese e un poliziotto sotto copertura, Cahill, sono infiltrati in una banda di trafficanti di droga protetta dalle mele marce del dipartimento di polizia…

Rete4, ore 21.10: Over the top

Film del 1987 di Menahem Golan con Sylvester Stallone, Robert Loggia, Susan Blakely, Rick Zumwalt. Trama: Il camionista Lincoln Hawk cerca di riconquistare la fiducia del figlio, dopo la separazione dalla moglie. Per procurarsi i soldi necessari per poter crescere il ragazzo, decide di partecipere ai campionati mondiali di braccio di ferro e nella finalissima di Las Vegas succederà l’impensabile…

La7, ore 21.10: Albert Nobbs

In prima serata e per la prima volta in chiaro La7 propone il film del 2011 Albert Nobbs, diretto da Rodrigo García, basato su un racconto dell’autore irlandese George Moore. La pluripremiata attrice Glenn Close (Albert Nobbs) indossa i panni di una donna coinvolta in un insolito triangolo amoroso. Travestita da uomo per poter lavorare e sopravvivere nell’Irlanda del XIX secolo, più di trent’anni dopo si ritrova prigioniera della sua stessa finzione… A seguire per La7 Doc - Sulle tracce di Gesù

La5, ore 21.10: Smash

Hell on heart: (01×09) Julia e Tom trovano un nuovo titolo per il musical che è stato rimesso in piedi. Karen e Ivy fanno un’audizione per lo spot di un succo d’arancia. Frank si rende conto che qualcosa non va in Julia… La sostituta: (01×10)Quando la nuova protagonista di Marilyn, Rebecca Duvall, rimane bloccata a Cuba, Derek chiede a Karen di sostituirla. Tom e Julia festeggiano il decimo anniversario della loro collaborazione…

Rai4, ore 21.10: Giorni contati

Film del 1999 Peter Hyams e interpretato da Arnold Schwarzenegger,Gabriel Byrne, Robin Tunney, Kevin Pollak, Miriam Margolyes, Rod Steiger, Derrick O’Connor. Trama: alla fine del secolo, Satana “visita” New York in cerca di una sposa. Toccherà ad un ex poliziotto, Jericho Cane, salvare la donna e la Terra.

Rai Movie, ore 21.15: Le tre sepolture

Film del 2005 di Tommy Lee Jones com Tommy Lee Jones, Barry Pepper,Julio Cedillo, Dwight Yoakam, January Jones, Melissa Leo, Vanessa Bauche, Mel Rodriguez. Trama: Il ranchero Pete Perkins, per onorare l’ultimo desiderio del suo amico Melquiades Estrada, intraprende un avventuroso viaggio verso il Messico perché possa essere sepolto nella sua città natale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.