28
dicembre

DM LIVE24: 28 DICEMBRE 2012. IL TESTIMONE – VACANZE A CORTINA 2010. QUANDO ERAVAMO FELICI

Pif - Il Testimone

Pif - Il Testimone

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Testimone – Vacanze a Cortina 2010

In attesa della quinta edizione de Il Testimone in arrivo per il prossimo marzo, MTV Italia (canale 8 del DTT) propone questa sera, venerdì 28 dicembre alle ore 21.10, una puntata speciale del programma di Pif dal titolo Il Testimone – Vacanze a Cortina 2010 (quando eravamo felici), che sarà poi in replica il primo di gennaio in seconda serata. Con il consueto sguardo curioso e attento Pif restituisce uno spaccato dell’Italia del 2010 così vicina ma così lontana… si era ancora in una fase spensierata e un po’ scellerata, quando si credeva o si faceva finta di credere che nel nostro Paese andasse tutto bene. Nella Cortina di 24 mesi fa si respirava un’atmosfera molto anni ’80, un clima natalizio tutto feste e lustrini, tra chiassosi cinepanettoni e personaggi superpresenzialisti. Il Testimone era nella perla delle Dolomiti per documentare quell’ultimo Capodanno all’insegna del grande sfarzo. Ne Il Testimone – Vacanze a Cortina 2010 (quando eravamo felici) Pif ci offre il racconto di come stia cambiando quella società ora in fase di implosione economica, politica e antropologica. Il Testimone torna così su MTV Italia per mostrare storie che non trovano posto sui media tradizionali. Ad accompagnare Pif nella sua narrazione l’occhio di una piccola telecamera che offre allo spettatore una visione della realtà nuda e cruda, mai filtrata. La puntata Il Testimone – Vacanze a Cortina 2010 (quando eravamo felici) è una vera premiere di quello che Pif presenterà su MTV nella primavera 2013.



Articoli che potrebbero interessarti


Pif - Il Testimone
DM LIVE24: 18 MARZO 2013. HAPPY DAYS TORNA SU TV2000, DESPERATE HOUSEWIVES SU RAI4, PIF IN ISLANDA


gold fever - discovery channel
DM LIVE24: 10 MARZO 2014. PIF NUOVO TESTIMONIAL DI TIM (VIDEO) – GOLD FEVER SU DISCOVERY CHANNEL


Il Testimone - Pif e Roberto Saviano
DMLIVE24: 26 MAGGIO 2013. IL TESTIMONE CHIUDE LA STAGIONE CON SAVIANO, BORN TO RIDE TORNA SU ITALIA 2


MTV - Ginnaste vite parallele - Betta e Claudia
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2013. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA OGGI SU MTV, IL TESTIMONE ALLA SCOPERTA DEL CARNEVALE DI IVREA

6 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 10:42

Ma che roba è? Vogliono farci sentire in colpa? A parte che quelli che nel 2010 erano a Cortina, ci sono anche nel 2012.



2. Taichi ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 13:23

Nina: ma perché non riflettete mai prima di scrivere? nessuno vuol far sentire in colpa nessuno, è uno spaccato di vita, in questo caso si segue quello che succede l’ultimo giorno dell’anno in una rinomata località come cortina, tu sai cosa succede li? io no e quindi sono curioso di vedere la puntata, se poi tu vedi del marcio in tutto, fatti fare una bella visita oculistica, sei sempre contro tutto, di un’acidità degna del malox



3. Nina ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 13:36

Taichi: datti una calmata! E’ proprio perchè rifletto che sono critica su certe operazioni. Non è mica la prima volta che ci fanno vedere la volgarità di alcuni ricchi nelle rinomate località di vacanza. Comunque tu sei un indecente buzzurro.



4. GABRIELONZOLO ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 14:43

sul web ( causa profilo twitter di vip ospiti a capodanno5 e della conduttrice barbara durso ) girano le foto dello studio del programma che andra’ in onda lunedi 31 dicembre ( registrato il 21! ) , la cosa interessante e’ che lo studio sara’ da gennaio anche quello di Pomeriggio cinque che’ e’ stato (finalmente) rimodernato dopo che a settembre gli era stata negata una scenografia tutta nuova. e



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 18:38

Da un promo apprendiamo che dal 7 gennaio partirà su BOING la serie cult di italia1 DragonBall



6. tinina ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 20:41

Morgan è di nuovo papà! È infatti nata questa notte, intorno alle 3.30, all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, la figlia di Jessica Mazzoli e di Marco Castoldi. La Mazzoli, originaria di Olbia, ha quindi scelto di partorire ‘in casa’.
La coppia si trovava probabilmente nell’isola per trascorrere le feste natalizie, anche perché è previsto un concerto di Morgan nella cittadina sarda per la notte di Capodanno.
Sia la mamma che la piccola stanno bene. Ancora non si conosce il nome della bambina che però, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere Blu o Selenia.

Fonte Gossipblog



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.