27
dicembre

DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2012. APERTO IL SITO DI THE VOICE. TROIANO INVITA A PARTECIPARE AI CASTING ONLINE

The Voice of Italy

The Voice of Italy

>>> Dal Diario di Natale 2012…

  • Aperto il sito di The Voice of Italy

a.antonio ha scritto alle 23:19

E’ stato aperto il sito ufficiale del nuovo programma di Rai2 “The Voice of Italy”, dove è già possibile vedere un video di presentazione con Fabio Troiano, ormai certo come conduttore. L’indirizzo è: http://www.thevoiceofitaly.rai.it



Articoli che potrebbero interessarti


Sepolti in casa - animali
DM LIVE24: 2 MARZO 2013. THE VOICE IN HD, MARIA LUISA BUSI TORNA AL TG1, SEPOLTI IN CASA:ANIMALI SU REAL TIME


The Voice - giudici a cena
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2013. THE VOICE… TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!


DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2012. APERTO IL SITO DI THE VOICE. TROIANO INVITA A PARTECIPARE AI CASTING ONLINE
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2013. THE VOICE PARTE MALE?


The Voice of Italy
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2012. RTL 102.5 PARTNER UFFICIALE DI THE VOICE OF ITALY

11 Commenti dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 08:49

per quanto apprezzi come attore fabio “ghiro” troiano, ho molta paura che come conduttore non sia portato (vedi giulia bevilacqua a “la scimmia”) ed anche la giuria, ad eccezione di pierò pelù, non mi sembra un granché; spero di ricredermi, ma secondo me questo programma farà la fine di star academy.



2. tinina ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 10:00

Altro che atmosfera natalizia. Altro che amore rinsaldato dalla maternità. Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico volani stracci. Il calciatore del Manchester City ha annunciato l’intenzione di querelare la sua ex fidanzata che soltanto poche settimane fa ha partorito sua figlia Pia. A SuperMario non sono andate giù le dichiarazioni della presunta showgirl contenute in un’intervista a Chi, nella quale accusava l’attaccante della Nazionale di essere indifferente nei confronti della bambina appena nata e di avere assunto atteggiamenti irresponsabili.

Fonte Gossipblog



3. pier ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 10:22

Guardando la FOTO di qst POST mi sembra che TROIAno si assomiglia a un FACCHINETTI invecchiato di + 15-20anni
hahahahahahahaha

cmq spero che THE VOICE OF ITALY farà ascolti un po meglio di STAR ACADEMY ( media delle 4 puntate al 5 %) : la forza è nel nuovissimo meccanismo e un nome cm Raffa Carrà !



4. matteo quaglia ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 11:11

gerry andrew , creatore delle serie thunderbirds , ufo e spazio 1999 si e’ spento all’ eta’ di 83 anni



5. rock ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 12:17

fra due anni lo riprenderà in mano sky…



6. andrea ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 12:54

scusate, in questo caso come più in generale: qual è la molla che fa scattare il desiderio che un programma vada male (o bene …) ? Che vi frega? Cosa ve ne viene in tasca? No, perché un conto è fare dei commenti su ciò che si vede in tv, sulle anteprime, sulle curiosità etc, un altro è riversare le proprie frustrazioni sui vip o presunti tali che, flop o non flop, sappiatelo, nella maggior parte dei casi, vivono bene lo stesso, sicuramente con più soldi di quanti voi riuscirete mai a mettere insieme nella vita e che leggendo certi commenti al massimo penseranno “che massa di sfigati”.



7. lu85 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 13:27

Ma quant’è brutto il sito di The Voice? Ma in Rai hanno dato almeno una sbirciata a quello della NBC? Mah..



8. lu85 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 14:01

Dopo anni di litigi e congiure sul set di “Beautiful”, alla fine sarà proprio l’odiata Brooke (Katherine Kelly Lang) ad assistere Stephanie (Susan Flannery) negli ultimi istanti della sua vita. Sentendo la fine che si avvicina, riporta “Nuovo”, la matriarca di casa Forrester deciderà infatti di chiudere i conti con le persone che la circondano. Uno shock per i fan della soap, che da anni seguivano i battibecchi tra le due donne.
Un ultimo colpo di scena nella vita (in pieno stile Beautiful) attende la signora di casa Forrester, da tempo malata di cancro. Il destino vuole infatti che la fine di Stephanie avvenga su una panchina, in mezzo al verde, dove esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di Brooke. Un evento epocale, che sconvolgerà il destino di tutti gli altri personaggi della saop.
“La morte di Stephanie ci permetterà di dare nuovo smalto a Eric – svela il produttore Bradly Bell – Il patriarca dei Forrester, rimasto un po’ in disparte, avrà molto da fare: ci sarà un testamento che scomporrà gli equilibri interni della Forrester Creation e dovrà stare vicino alla cognata Pam che, dopo la morte della madre e della sorella, è rimasta completamente sola”.
La dipartita di Stephanie non rappresenta però la fine della soap, che negli ultimi anni si è concentrata sulla nuova generazione di Forrester. “Dopo 26 anni si è chiuso un ciclo e abbiamo posto le basi per raccontare storie per almeno un decennio – continua Bell – Beautiful è viva più che mai”.
tgcom24



9. pier ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 14:21

BOOM! SILVIO BERLUSCONI ospite su Realtime a CLIO MAKE UP a farsi un PEDICHIUR ! :-D :-D :-D XD XD XD



10. shiver ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 18:04

Simona Ventura su Chi parla a 360° di Sanremo, Morgan, X-Factor, Belen, Facchinetti, dei tronisti, replica ai Soliti Idioti ma soprattutto perdona Arisa:

“Si è scusata, ha detto che non pensava quelle parole, vicenda chiusa, anche se ritengo non accettabile il fatto di aver discusso il metodo del programma su cui tutti abbiamo fiducia”



11. shiver ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 18:06

pier oddio Berlusconi da Clio senza trucco non oso immaginare che spavento! hahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.