26
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 25 DICEMBRE 2012: UN NATALE CON I FIOCCHI MA SENZA BOTTO (528.000 SPETTATORI)

Un Natale coi fiocchi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 25 dicembre, 9.905.890 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,5% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.101.346 spettatori con il 9,4% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. I canali Sky Cinema raggiungono il 4,2% di share in prime time e 528 mila spettatori medi* con “Un Natale con i Fiocchi”,  la nuova commedia natalizia interpretata da Gassmann–Orlando e prodotta da Sky Cinema, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1 HD/+1, dalle 23.35 su Sky Cinema Christmas HD e sul servizio disponibile Sky On Demand. “Pinocchio” trasmesso per il ciclo Disney Cine Magic, lo spazio dedicato ai grandi classici Disney su Sky Cinema Family HD dalle 21 è stato visto da 268.596 spettatori medi*, mentre “X Man”, sempre dalle 21 su Sky Cinema Max HD/+1, da 153.475 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il concerto di “Italia Loves Emilia” in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 129.803 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche due episodi dell’ottava stagione di “Navy NCIS”, su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21 circa, ha ottenuto nel complesso 203.699 spettatori medi*, mentre il secondo, dalle 21.50 circa, ha raccolto in media 190.073 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%**

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Da segnalare anche i nuovi passaggi de “Il Ciclone”, dalle 17.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD,  che ha raccolto un’audience media di 203.752 spettatori complessivi*

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% (14,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Su Sky Cinema 1/+1 HD “John Carter”, trasmesso dalle 23 ha raccolto in media 158.315 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.387.860 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.181.829 spettatori unici*

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

1 Commento dei lettori »

1. CHarlotto ha scritto:

26 dicembre 2012 alle 23:23

Ma gli ascolti di c’era una volta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.