26
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 DICEMBRE 2012. IN EVIDENZA IL MEGLIO DI CROZZA E TI LASCIO UNA CANZONE. SU SKYUNO X FACTOR ON ICE

X Factor On Ice (via Panorama.it)

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone…un sorriso, un’emozione

Antonella Clerici sarà la padrona di casa de “Ti lascio una canzone…un sorriso, un’emozione” il varietà musicale che racconterà la grande avventura di questa sesta edizione: le storie, le emozioni, le lacrime e i sorrisi di tanti protagonisti che l’hanno vissuta. La puntata sarà un viaggio ricco di sorprese, sospeso tra spettacolo e vita vera, per scoprire e per ricordare quello che la diretta non ha mai potuto mostrare. Inoltre, una serie di filmati rivelerà la vita dei ragazzi, dentro e fuori lo show.

Rai2, ore 21.05: Earth – La nostra terra

Film di da Alastair Fothergill, Mark Linfield e interpretato da Patrick Stewart, James Earl Jones. Prodotto nel 2007 in Gran Bretagna, Germania, USA. Trama: Cinque miliardi di anni fa un enorme asteroide cadde su una giovane Terra. L’incidente cosmico generò il miracolo della vita, creando la spettacolare varietà dei paesaggi del nostro pianeta, il caldo, il gelo e l’alternarsi delle stagioni. Seguiremo, attraverso gli occhi di tre “amici animali”, il fantastico viaggio del Sole verso sud, partendo nell’inverno artico, in direzione dell’Antartide.

Rai3, ore 21.05: Up

Film di da Pete Docter, Bob Peterson e interpretato da Edward Asner, Christopher Plummer, Jordan Nagai, Bob Peterson, Delroy Lindo, Jerome Ranft, John Ratzenberger, David Kaye, Mickie McGowan, Danny Mann. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Carl Fredricksen è un anziano ultrasettantenne che ha sempre desiderato di vedere il mondo, ma è sempre stato ostacolato dal tran tran quotidiano e dagli impegni di lavoro. Quando però incontra Russell, un boyscout di otto anni che gli offre l’ultima occasione per realizzare il sogno della sua vita, decide di mettersi in viaggio portandosi appresso la propria casa.

Canale5, ore 21.10: Intelligence – Quinta Puntata

Marco e Giada, recuperata la scheda di memoria, vengono assaliti dalla killer Katia che riesce ad impossessarsi del dossier. Tancredi non demorde e rintraccia un fisico che potrebbe essere al corrente delle scoperte di Lidia. Quest’ultimo, però, viene ucciso da Katia. Michela, che intanto ha studiato i vecchi dossier di Lidia, tenta di contattare Marco ma qualcuno uccide anche lei. La colpa di questo delitto ricadrà sull’ex parà…

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero

Film di Russell Mulcahy e interpretato da Michael Copon, Karen Shenaz David, Simon Quarterman, Tom Wu, Andreas Wisniewski, Randy Couture, Natalie Becker, Jeremy Crutchley, Shane Manie, Peter Butler. Prodotto nel 2008 in Germania, USA, Sudafrica. Trama: Ascesa del giovane Mathayus che diventerà il Re Scorpione. Da ragazzino Mathayus assiste al rapimento e all’omicidio del padre, ucciso dall’invidioso rivale Sargon. Il giovane trascorre i successivi sette anni ad allenarsi all’Accademia dello Scorpione Nero per diventare una macchina da combattimento e vendicare così il padre. Per riuscirci dovrà servirsi di una spada incantata nascosta nell’oltretomba. Inizierà così un pericoloso viaggio in un mondo oscuro e sovrannaturale insieme alla giovane guerriera Layla, l’aspirante poeta Ari e uno schiavo cinese liberato

Rete4, ore 21.10: Downton Abbey (Episodio 2×07)

E’ l’anno 1919, la guerra è finita e i residenti di Downton Abbey stanno ricominciando a riappropriarsi delle proprie vite. Bates era sicuro che non ci sarebbero stati più problemi con Vera, ma qualcos’altro spunta all’orizzonte. Sir Richard usa Anna in maniera tale da metterla in una posizione molto difficile. La fine della guerra per Thomas significa perdere il suo posto di lavoro.Per Sybil e Branson invece significa tenere nascosto il più a lungo possibile il loro segreto

La7, ore 21.10: Natale nel paese delle meraviglie

Un Santo Stefano all’insegna di Maurizio Crozza su La7, con un best of di queste prime 10 puntate. Ci saranno tutti, proprio tutti questa volta in uno show di quasi due ore di durata che racchiuderà il meglio di questo programma.

La5, ore 21.10: Un sogno per domani

Film di Mimi Leder e interpretato da Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment, Jay Mohr, James Caviezel, Jon Bon Jovi, Angie Dickinson. Prodotto nel 2000 in USA. Trama: Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

Rai4, ore 21.10: L’uomo della pioggia

Film di Francis Ford Coppola e interpretato da Matt Damon, Danny DeVito, Claire Danes, Jon Voight, Mickey Rourke, Dean Stockwell, Mary Kay Place, Roy Scheider, Virginia Madsen, Teresa Wright. Prodotto nel 1997 in USA. Trama: Rudy Baylor, si è appena laureato a pieni voti in giurisprudenza, la sua aspirazione è di diventare “uomo della pioggia” (colui che arricchisce la società per cui lavora). Ma assume un caso che ad un rainmaker non gli si addice. Difende dei lavoratori da una grandissima società di assicurazioni.

Skyuno, ore 21.10: X Factor On Ice

Dal Palavela di Torino i Frères Chaos, Cixi, Chiara Galiazzo, Ics, Daniele Coletta e Davide Merlini si esibiranno dal vivo accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio. I concorrenti entusiasmeranno il pubblico che li ha seguiti nella competizione in onda ogni giovedì in esclusiva su Sky Uno. Si esibiranno altresì 8 campioni del ghiaccio tra cui il francese già medaglia d’oro agli europei Florent Amodio, i nostri campioni italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro Casula ha scritto:

26 dicembre 2012 alle 23:37

Ovviamente “Ti Lascio Una Canzone… Un Sorriso, un Emozione”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.