25
dicembre

DM LIVE24: (BUON) NATALE 2012. CASA DI BELEN SVALIGIATA, FANPAGE DI VASCO ROSSI ATTACCATA

Casa di Belen Rodriguez

Casa di Belen Rodriguez (google street view)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Svaligiata casa di Belen (nella foto)

tinina ha scritto alle 13:59

Brutta sorpresa per Belen Rodriguez quando al suo rientro dall’estero scoprirà che nella sua casa di Milano c’è stato un furto. La notte scorsa, infatti, l’abitazione della showgirl è stata visitata dai ladri che hanno messo a soqquadro il suo appartamento in corso di Porta Tenaglia, nel pieno centro di Milano. È stato il custode, stamane, a vedere una finestra forzata e a fare intervenire gli agenti della volante. Il bottino non è ancora stato quantificato dal momento che si aspetta il ritorno della Rodriguez dall’estero. (Fonte Leggo.it)

Fanpage di Vasco Rossi attaccata

tinina ha scritto alle 14:02

I fan saranno rimasti sbigottiti e disorientati per qualche ora. La pagina Facebook di Vasco Rossi è momentaneamente ’scomparsa’ dal social network, dopo un ‘attacco’ mirato compiuto on line a base di post offensivi, in gergo una ’shitstorm’, ovvero ‘tempesta di m…’. Dalla pagina della ‘Redazione Il Blascò, altro canale web del rocker, è arrivato poi un messaggio tranquillizzante: «Ciao Soliti, niente paura, abbiamo sospeso la pagina ufficiale di Vasco per urgenti ‘pulizie’! Ve la riapriremo al più presto!». L’attacco è arrivato dagli amministratori di un’altra pagina di Fb, ‘Shit Army’, che si definisce «organizzazione che si occupa di ricerca e sviluppo nel campo delle shitstorm» e che nei giorni scorsi aveva creato on line ‘Shitstorm Vasco Rossì, con tanto di data dell’ ‘eventò: domenica 23 dicembre, dalle 20 alle 5 del mattino. In pratica, «un attacco di massa nei confronti di un obiettivo, nel nostro caso di una pagina», durante il quale «ogni partecipante deve scrivere tutto ciò che possa disturbare gli utenti di una pagina. Lo scopo è debellare il fenomeno delle pagine cancro che si sta ormai diffondendo per tutta Facebook. Una pagina cancro è una pagina che ruba immagini da altre pagine facendole passare per proprie senza citare la pagina creatrice, o che pubblica immagini e contenuti assolutamente idioti per un pubblico di imbecilli». «Ciao Vasco, questo è per Nonciclopedia», si legge in un post su ‘Shit Army’. Il riferimento è alla ‘querellè tra Vasco e il sito web satirico, querelato dall’artista proprio per i contenuti giudicati offensivi della pagina dedicata al Blasco. C’era poi stata nell’ottobre 2011 una momentanea pace, con la promessa di ritiro della denuncia e la riapertura del sito, ma la ‘treguà in realtà era durata pochi giorni. Immediata la reazione del popolo del Blasco, che ha replicato con centinaia di post sul web contro gli ideatori di ‘Shit Army’ e dell’attacco al rocker. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 13 giugno 2012
DM LIVE24: 13 GIUGNO 2012. JIVAGO E GUENDA, CORONA VS BELEN (MI FA PENA), VASCO VS SOLIERI


DM live 24 9 Agosto 2011
DM LIVE24: 9 AGOSTO 2011. VASCO ROSSI E’ BOLLITO, IL TG LA7 HA DEI PROBLEMI, LA SIGNORA IN GIALLO TRASLOCA


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA

12 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 06:10

BUon Natale a tutti!



2. axer ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 06:43

Buon Natale!!!!!



3. tinina ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 08:44

Auguri a tutti!



4. matteo quaglia ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 08:50

buon natale a tutti



5. tinina ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 09:02

NEW YORK – Gli spettatori televisivi di tutto il mondo lo ricorderanno sempre per il personaggio di Oscar, un disordinato e caotico newyorchese, che dà ospitalità al suo amico Felix, un maniaco dell’ordine appena abbandonato dalla moglie. Jack Klugman, che nella serie tv “La Strana Coppia” riusciva a impersonare con impeccabile nonchalance il caos allegro di un single impenitente, è morto a Los Angeles, alla vigilia di Natale, con accanto la moglie, Peggy, e i due figli Adam e David. Aveva 90 anni.

Negli anni Settanta, alla fine della fortunata serie comica, la carriera televisiva di Klugman salì di un altro gradino, quando gli venne affidata la serie Quincy M.E, un giallo in cui lui interpretava la figura di un medico legale, che durò fino a metà degli anni Ottanta.

Fonte Il Messaggero.it



6. Peppe93 ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 10:42

Un felice Natale a tutti.



7. SchumacherPRO ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 11:03

MA che ce frega di Belen?? date informazioni utili e serie. No di questa qua che solo perchè apre le gambe tutti devono parlarne -.-



8. Principessa_Vespa ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 12:42

Tanti Auguri di Buon Natale a Davide Maggio, alla Redazione e a tutti gli utenti del blog!



9. Critico Tritatutto ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 16:31

Tanti Auguri di Buon Natale a Davide,ai suoi collaboratori e a tutti i commentatori del Blog!



10. Silvia ha scritto:

25 dicembre 2012 alle 18:25

Raidue riabbraccia Monica Leofreddi

Monica Leofreddi ritorna “sul luogo del delitto. La conduttrice romana è in pole position per un nuovo talk show pomeridiano previsto a Febbraio su Raidue. Nei giorni scorsi,infatti,è stata girata a Milano la puntata zero

Fonte : Vero TV



11. a.antonio ha scritto:

26 dicembre 2012 alle 23:19

E’ stato aperto il sito ufficiale del nuovo programma di Rai2 “The Voice of Italy”, dove è già possibile vedere un video di presentazione con Fabio Troiano, ormai certo come conduttore. L’indirizzo è: http://www.thevoiceofitaly.rai.it



12. Tiziano ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 16:17

Un applauso per i ladri!HIP HIP URRA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.