24
dicembre

DM LIVE24: 24 DICEMBRE 2012. ECCO IL NUOVO TENDONE DI ZELIG

Nuovo tendone di Zelig - P.le Cuoco - Milano

Nuovo tendone di Zelig - P.le Cuoco - Milano

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ecco il nuovo tendone di Zelig

lu85 ha scritto alle 12:58

Il nuovo tendone di Zelig! (come da foto d’apertura – foto Gino e Michele via Twitter)



Articoli che potrebbero interessarti


raoul bova
DM LIVE24: 5 GIUGNO 2014. RAOUL BOVA A ZELIG? – PRESENTAZIONE PALINSESTI RAI E MEDIASET


DM LIVE24: 24 DICEMBRE 2012. ECCO IL NUOVO TENDONE DI ZELIG
DMLIVE24: 9 NOVEMBRE 2013. EMMA NON PARTECIPERA’ AL FESTIVAL DI SANREMO 2014 – ZELIG SLITTA ALL’AUTUNNO PROSSIMO


DM LIVE24: 24 DICEMBRE 2012. ECCO IL NUOVO TENDONE DI ZELIG
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2013. BERLUSCONI NEL PROMO DI ZELIG, DA BELPIETRO E DALLA D’AMICO


DM Live 24 9 Ottobre 2011
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2011. GIACOBAZZI RISCHIA UNA CONDANNA PER SPACCIO

11 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 11:29

Quando partirà “Factual” il nuovo programma di attualità di Rai 2 del pomeriggio ?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 11:30

@aleimpe non è detto che partirà, c’è un’indecisione. Al momento a gennaio il pomeriggio resta così com’è.



3. aleimpe ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 12:15

Mattia,

Anche a gennaio nel pomeriggio di Rai 2 si resterà con “Seltz” e telefilm e “Facutal” viene rinviato a “sine die” ?



4. Luigi ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 13:48

Ciao, si sa se dopo questa settimana tornerà ER su italia1?



5. matteo quaglia ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 13:52

annalisa scarrone raggiunge su youtube un milione di visualizzazioni con il video di tra due minuti e’ primavera



6. tinina ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 13:59

- Brutta sorpresa per Belen Rodriguez quando al suo rientro dall’estero scoprirà che nella sua casa di Milano c’ è stato un furto. La notte scorsa, infatti, l’abitazione della showgirl è stata visitata dai ladri che hanno messo a soqquadro il suo appartamento in corso di Porta Tenaglia, nel pieno centro di Milano. È stato il custode, stamane, a vedere una finestra forzata e a fare intervenire gli agenti della volante. Il bottino non è ancora stato quantificato dal momento che si aspetta il ritorno della Rodriguez dall’estero.

Fonte Leggo.it



7. tinina ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 14:02

I fan saranno rimasti sbigottiti e disorientati per qualche ora. La pagina Facebook di Vasco Rossi è momentaneamente ’scomparsa’ dal social network, dopo un ‘attacco’ mirato compiuto on line a base di post offensivi, in gergo una ’shitstorm’, ovvero ‘tempesta di m…’. Dalla pagina della ‘Redazione Il Blascò, altro canale web del rocker, è arrivato poi un messaggio tranquillizzante: «Ciao Soliti, niente paura, abbiamo sospeso la pagina ufficiale di Vasco per urgenti ‘pulizie’! Ve la riapriremo al più presto!».
L’attacco è arrivato dagli amministratori di un’altra pagina di Fb, ‘Shit Army’, che si definisce «organizzazione che si occupa di ricerca e sviluppo nel campo delle shitstorm» e che nei giorni scorsi aveva creato on line ‘Shitstorm Vasco Rossì, con tanto di data dell’ ‘eventò: domenica 23 dicembre, dalle 20 alle 5 del mattino. In pratica, «un attacco di massa nei confronti di un obiettivo, nel nostro caso di una pagina», durante il quale «ogni partecipante deve scrivere tutto ciò che possa disturbare gli utenti di una pagina. Lo scopo è debellare il fenomeno delle pagine cancro che si sta ormai diffondendo per tutta Facebook. Una pagina cancro è una pagina che ruba immagini da altre pagine facendole passare per proprie senza citare la pagina creatrice, o che pubblica immagini e contenuti assolutamente idioti per un pubblico di imbecilli». «Ciao Vasco, questo è per Nonciclopedia», si legge in un post su ‘Shit Army’. Il riferimento è alla ‘querellè tra Vasco e il sito web satirico, querelato dall’artista proprio per i contenuti giudicati offensivi della pagina dedicata al Blasco. C’era poi stata nell’ottobre 2011 una momentanea pace, con la promessa di ritiro della denuncia e la riapertura del sito, ma la ‘treguà in realtà era durata pochi giorni. Immediata la reazione del popolo del Blasco, che ha replicato con centinaia di post sul web contro gli ideatori di ‘Shit Army’ e dell’attacco al rocker.

Fonte Leggo.it



8. Markos ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 14:31

Ma vogliamo parlare dell’erroraccio grammaticale del promo di Canale 5 per “Opera On Ice”? Nel promo c’è scritto “UN ESCLUSIVA CANALE CINQUE”…….



9. tania ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 14:54

AMICI,MARIA DE FILIPPI: VOGLIO I TALENTI DI “XFACTOR”…”

ROMA – “La formula dell’anno scorso ha finito per schiacciare un po’ i ragazzini. Sto cercando un modo per garantire tutte e due le parti”, Amici sta entrando nel vivo e Maria de Filippi pensa già alla finale. Quella dello scorso anno ha un pò “oscurato” i giovani e per l’edizione del nuovo anno vorrebbe una sfida che preveda l’ingresso di artisti da altri talent: “Mi piacerebbe – ha dichiarato a “Tv, sorrisi e canzoni” – che ci fossero anche i cantanti di “X Factor”. La musica non deve avere steccati: Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent, penso che possano convivere tranquillamente”.
Gli artisti che vengono da “Amici” però hanno un trattamento diverso: “A me dà fastidio quando ‘Amici’ viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky, Soprattutto per i ragazzi… Hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di ‘X Factor’ rispetto a quello di ‘Amici’ nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi? E la realtà è che provengono tutti dallo stesso serbatoio. Tant’è vero che fanno i provini per entrambi i programmi”.



10. Fabio92 ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 15:35

Ecco il promo de “Le Iene” che partirà a Gennaio
E pare che ci sia pure la Gialappa’s Band…

http://www.facebook.com/photo.php?v=10200235031463473



11. Phaeton ha scritto:

24 dicembre 2012 alle 20:43

Il TG1 ci fa il regalo di Natale facendoci ritrovare alla conduzione la bellissima Laura Chimenti che ritorna dopo la pausa maternità. Che dire per me è stato il miglior regalo che potessi ricevere :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.