3
gennaio

TELEFILM CANALI FOX: ATTESA PER HOMELAND 2 E GREY’S ANATOMY 9. LA NOVITA’ E’ NON TI FIDARE DELLA STR*** DELL’INTERNO 23

Homeland

Parte col botto la scorpacciata di serie tv che i canali Fox della piattaforma Sky ci riserveranno nel 2013. Dal 14 gennaio, infatti, in prima serata su Fox Life al via la nona stagione di Grey’s Anatomy. I nuovi episodi saranno caratterizzati da importanti cambiamenti per lo staff medico che si trova a gestire anche l’ingresso di nuovi tirocinanti. Nella stessa sera, alle 21.45, sarà la volta di Revenge, la serie ispirata al romanzo Il Conte di Montecristo torna con il secondo ciclo di episodi. A febbraio, invece, si riaffaccerà in video lo spin off della serie ambientata al Seattle Grace, Private Practice che riprende con l’ultima stagione. Frutto delle intuizioni di Shonda Rhimes, mamma di entrambi i medical drama, anche Scandal che, da martedì 8 gennaio, debutta con l’annata numero due alle 21.55.

Sempre al martedì, ma dal 22 gennaio alle 21, Fox proporrà C’era una volta 2 con Jennifer Morrison. Sette giorni dopo torna, alle 21.50, New Girl, la divertente sit-com che vede protagonista Zooey Deschanel nei panni di Jess, eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che condivide l’appartamento con i suoi migliori amici Schmidt (Max Greenfield), Nick (Jack Johnson) e Winston (Lamorne Morris). I nuovi episodi della seconda stagione vedranno l’ingresso di Sam (David Walton) che ammalierà Jess. New Girl 2, dal 5 febbraio, farà da traino alla novità Non ti Fidare della Str*** dell’interno 23. La nuova commedia dissacrante che ha come protagonista June (Dreama Walker, Gossip Girl), una timida ragazza del Midwest che arriva a New York e condivide l’appartamento con Chloe (Krysten Ritter, Breaking Bad) una festaiola “bad girl” che le causerà non pochi problemi. Nel cast anche l’attore James Van Der Beek (Dawson’s Creek) nei panni di se stesso

Sul canale 111 la serie più attesa è, però, Homeland, in partenza dal 30 gennaio nella fascia oraria più prestigiosa con la seconda stagione. La serie vincitrice di sei Emmy Awards narra dell’”incontro-scontro” tra il sergente Brody (Damian Lewis), ex prigioniero di guerra tornato in patria, e Carrie Mathison (Claire Danes), agente della CIA convinta che il sergente durante la prigionia sia diventato una spia. Il telefilm sarà proposto in tandem con White Collar 4 (che ritroveremo nel daytime di Italia1 con i precedenti episodi), protagonista la strana coppia costituita dall’affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). La nuova stagione riprende dall’arrivo di Neal alle isole di Capo Verde a seguito della rottura del rapporto con il Governo Americano che ha messo una taglia sulla sua testa e messo alle sue costole l’agente speciale Collins, interpretato dal rapper Mekhi Phifer (il Dr. Pratt in E.R.- Medici in Prima Linea).

A febbraio occhi puntati sul ritorno di American Horror Story, in versione Asylum, che questa volta sarà ambientato in un ospedale psichiatrico. Per gli amanti di gialli e delitti si segnala Jo (dal 17 gennaio alle 21 su Fox Crime) poliziesco con Jean Reno. Ambientata a Parigi, la serie segue le indagini di Jo Saint-Clair membro della squadra omicidi francese dal carattere duro che, affiancato dal giovane detective Marc Bayard (Tom Austen), riuscirà a risolvere i casi più difficili anche grazie ai preziosi consigli dell’amica Karin (Jill Hennessy), una suora laica. Dal primo febbraio spazio, invece, all’ottava stagione di Criminal Minds che precederà, dal 15 febbraio, la quarta stagione inedita di Profiling.



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Grey's Anatomy 13 - Ellen-Pompeo
PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO


CRISIS
SERIE TV CANALI FOX, SETTEMBRE 2014: ARRIVANO CRISIS, BONES 8 E THE CARRIE DIARIES 2


The Killing 4
CANALI FOX: A NOVEMBRE THE AMERICANS, SLEEPY HOLLOW, THE KILLING E IL GRAN FINALE DI DEXTER

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.