1
gennaio

PALINSESTI 2013: LA7 PUNTA SU SANTORO E FORMIGLI, LERNER CONDUCE ‘ZETA’ DOPO CROZZA

Zeta

Nel 2013 la prima serata de La7 si rifà il look con alcune novità ed eccellenti ritorni. Innanzitutto viene abolita la staffetta tra Servizio Pubblico e Piazza Pulita: Michele Santoro resta confermato al giovedì mentre Corrado Formigli si sposterà al lunedì, al posto del soppresso L’Infedele condotto da Gad Lerner. Quest’ultimo avrà un nuovo spazio informativo nella seconda serata del venerdì, subito dopo Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Dal 25 gennaio Lerner terrà a battesimo Zeta (il titolo fa riferimento a “Z l’orgia del potere”, film premio Oscar nel 1969), programma che in ogni puntata promette un ritratto inedito di un ospite attraverso un faccia a faccia e un confronto con interlocutori in studio e contributi esterni. Dal 23 gennaio ritroveremo, poi, Daria Bignardi che riproporrà Le Invasioni Barbariche nella nuova collocazione del mercoledì. Una volta concluso lo show della giornalista emiliana, Geppi Cucciari, rimasta orfana di G’Day, dovrebbe debuttare nello slot di punta con un nuovo show, ancora top secret.

Ancora sul fronte comicità Corrado Guzzanti sbarcherà su La7 con tre serate speciali dedicate ai suoi tre spettacoli teatrali Aniene, Aniene 2Recital. Dopo i buoni risultati di Grey’s Anatomy di quest’autunno, La7 non abbandona il racconto seriale d’importazione. Oltre alle repliche del medical drama, in arrivo I Borgia con Jeremy Irons e la miniserie Mondo Senza Fine, tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follet e prodotta da Tony e Ridley Scott.

Direttamente da Sky, La7 proporrà la serie Faccia d’Angelo con Elio Germano e Katia Ricciarelli, il film tv Un Natale coi fiocchi con Alessandro Gassman e Silvio Orlando e il remake italiano della serie In treatment, con protagonista Sergio Castellitto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Urbano Cairo
PALINSESTI LA7 2014/2015: FLORIS PER CINQUE ANNI, IN ONDA IL MARTEDI’ E TUTTI I GIORNI. ECCO LE NOVITA’


michele_santoro_servizio_pubblico
SANREMO 2013: SU LA7 SALTANO UN TURNO SANTORO, BIGNARDI E CROZZA. LERNER TORNA IN PRIME TIME


Piersilvio Berlusconi
PIERSILVIO BERLUSCONI: AVREI VOLUTO FLORIS MA NON SANTORO. SKY? FORSE CON L’INTRATTENIMENTO (VENTURA E XFACTOR) HA RASCHIATO IL FONDO DEL BARILE.


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY

6 Commenti dei lettori »

1. philipmaggie ha scritto:

1 gennaio 2013 alle 12:42

ma dove sono pubblicati i palinsesti??La notizia che mi interessa non c’è qui….



2. osservatore ha scritto:

1 gennaio 2013 alle 12:48

Il palinsesto per la7 in prima serata a Gennaio 2013 è OTTIMO.
Sono praticamente quasi tutte serate da ascolti buoni/ottimi



3. amazing1972 ha scritto:

1 gennaio 2013 alle 13:18

dopo un anno di governo tecnico-ammazza ascolti,la7 è pronta a uno scatto in avanti,grazie alla campagna elettorale,che farà guadagnare molti punti al suo palinsesto fatto perlopiù di informazione. l’unica serata debole è quella di grey’s anatomy,ma visto che di martedi c’è ballarò,qualsiasi cosa mettesse,sarebbe un disastro.
formigli non avrà contro che tempo che fa,quindi andrà bene.
mi piace l’idea delle invasioni al mercoledi e buono anche sfruttare il traino di crozza per lerner



4. kalinda ha scritto:

1 gennaio 2013 alle 14:18

potevano tentare qualche puntata in prima serata della Parodi senior, lo studio lo avevano e magari faceva il 3-4%.



5. Giuseppe ha scritto:

1 gennaio 2013 alle 16:00

Non ci si potrà prorio lamentare per l’assenza dell’informazione politica in tv. Peccato che ci si dovrà lamentare della cattiva poltitica ancora per un bel pezzo.



6. Giuseppe ha scritto:

1 gennaio 2013 alle 16:01

* proprio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.