28
dicembre

PALINSESTI 2013: OCCHI PUNTATI SUI NUOVI CONDUTTORI DE LE IENE E COLORADO SU ITALIA1. RETE 4 SI AFFIDA A SOTTILE E DEL DEBBIO

Teo Mammucari e Ilary Blasi

La buona notizia per gli spettatori di Italia 1 è il ritorno de Le Iene Show. Dopo la soppressione dell’edizione autunnale, gli uomini in nero sono pronti a tenerci compagnia a partire da domenica 13 gennaio per un ciclo che dovrebbe esser composto da ben 20 appuntamenti in prime time. Alla conduzione troveremo Ilary Blasi affiancata da Teo Mammucari – che sarà in onda anche su Canale 5 con La Grande Magia – The Illusionist – e dalla Gialappa’s Band.

Ritorni graditi nel primo mese del nuovo anno per Mistero (ogni mercoledì dal 9), con la new entry nella squadra dei «mystery-busters» Lucilla Agosti al posto di Paola Barale, e per Wild con Fiammetta Cicogna. In primavera, raddoppia Colorado con un nuovo ciclo di puntate guidate da Paolo Ruffini, orfano questa volta di Belen Rodriguez. Il conduttore non avrà al suo fianco una presenza fissa, bensì una serie di ospiti a rotazione.

Sul palco di Italia1 si alterneranno Federica Nargi, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano, Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria e la pallavolista Francesca Piccinini. Per quanto riguarda Rete 4, il canale diretto da Giuseppe Feyles si affida ancora una volta a Paolo del Debbio e Salvo Sottile, alla guida rispettivamente di Quinta Colonna e Quarto Grado.

In primavera, invece, Emanuela Folliero terrà a battesimo Come nuova, “makeover show” in cui si racconteranno storie di persone che si sentono brutte e che vogliono mettersi alle spalle gli errori derivanti da un vivere malsano. Previsto anche il ricorso alla chirurgia estetica, evitando però stravolgimenti radicali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera


Chicago Fire
Italia 1 e Rete 4, palinsesti estate 2017: serie tv e repliche per le reti cadette Mediaset


I Simpson
NATALE 2016: TANTA MUSICA SU ITALIA1 (NANNINI, AMOROSO E BENJI E FEDE), PLANET EARTH 2 SU RETE 4


Il-ragazzo-di-campagna-con-Renato-Pozzetto-1
NATALE 2015: TUTTE LE OFFERTE DEI CANALI MEDIASET

6 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 17:21

le iene non ci sono state in autunno pero’ il numero di puntate di stagione restera’ invariato



2. Marco MDNA ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 22:07

non vedo l’ora di vedere wild! Rientra senza dubbio nella mia classifica dei programmi che preferisco di più in assoluto! Che dire poi di Fiammetta Cicogna? La adoro,non vedo l’ora di rivederla!!!!! Se ci sarà anche a Colorado non me la perderò di certo!!!



3. andrewhd ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 22:25

E’ chiaro che cercano di puntare le risorse nel periodo in cui e’ prevista una ripresa economica e quindi pubblicitaria.



4. andrewhd ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 22:25

E’ chiaro che cercano di puntare le risorse nel periodo in cui e’ prevista una ripresa economica e quindi pubblicitaria.



5. fabio ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 22:39

Dai commenti di Marco, come dire c’è chi preferisce la cicogna alla quaglia (in effetto i volatili più grandi sono sempre piaciuti di piu’ hihihih).
Certo che se uno ha un big manager alle spalle come teo fa ben tre programmi in prime time a stagione (caspita). Strano che l’agente non riesca a trovare un posto alla balivo, perché il resto del suo cast hanno tutti almeno un programma condotto in questa stagione…..



6. aleimpe ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 23:24

Il ritorno di Mammuncari nel programma che lo lanciato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.