27
dicembre

PALINSESTI 2013: IL NUOVO ZELIG, MAMMUCARI TRA I MAGHI E I TALENTI DI IGT NEL GENNAIO DI CANALE 5

Extreme Makeover Home Edition Italia

Il nuovo anno di Canale 5 sarà aperto da Teo Mammucari, al timone de La Grande Magia-The Illusionist, il primo talent show italiano dedicato alla magia proposto da giovedì 10 gennaio per un totale di cinque appuntamenti in prime time. Altra novità assoluta sarà rappresentata dal ritorno di Alessia Marcuzzi con le due puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia. L’edizione tricolore del popolare show, dopo numerosi rinvii, dovrebbe debuttare mercoledì 16 gennaio.

Avrà un sapore tutto nuovo Zelig, che cambia collocazione (si passa al lunedì, dal 14 gennaio), location (dal Teatro degli Arcimboldi ci si sposta a Piazzale Cuoco a Milano) e soprattutto conduttori (ci saranno il Mago Forest e Teresa Mannino), ai quali toccherà tenere a bada una squadra di comici composta da nuovi e vecchi protagonisti (tra questi I Fichi d’India e Anna Maria Barbera). Per l’ex mattatore Claudio Bisio allo studio un one man show. Sul fronte comicità sarà trasmessa, nel corso dell’anno, la tourneé di Aldo Giovanni e Giacomo.

Il programma più atteso, che nella scorsa annata ha sfiorato i 9 milioni di spettatori, rimane Italia’s got talent: con ogni probabilità dal 12 gennaio ritroveremo i bizzarri talenti del programma al cospetto di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez unitamente alla giuria composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria de Filippi.

Quest’ultima, terminato il talent, darà il via alla fase finale di Amici. Il collega giurato Scotti, invece, da marzo, torna alla guida in preserale di The Money Drop, in attesa di riaffacciarsi in prime time con Paperissima. Pur essendo iniziate le registrazioni, Mediaset non ha ancora stabilito quando mandare in onda il varietà a suon di risate.  In autunno inoltrato, infine, grande ritorno sarà quello di Grande Fratello che si prospetta radicalmente rivoluzionato.



Articoli che potrebbero interessarti


extreme-makeover-home-edition-italia
CANALE5, GENNAIO-FEBBRAIO 2013: ZELIG AL LUNEDI, IL CLAN DEI CAMORRISTI AL VENERDI. CENTOVETRINE ANCORA IN PRIME TIME


palinsesti estate 2014, scherzi a parte
PALINSESTI ESTATE 2014, MEDIASET: QUATTRO PRODUZIONI PER CANALE 5, FILM E SERIE PER RETE 4 E ITALIA1


Alessia Marcuzzi in EMHE
CANALE 5: CHE FINE HANNO FATTO EXTREME MAKEOVER E TUTTI DICONO I LOVE YOU?


Maria De Filippi
CANALE5, QUALE INTRATTENIMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE?

22 Commenti dei lettori »

1. fabio ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:20

Teo e Alessia verranno trasmessi dopo mesi di rinvii, visto che sono già preparati dalla scorsa primavera-estate. Anche le fiction da trasmettere molte sono pronte già dalla scorsa stagione.
Zelig al lunedì e con i nuovi conduttori potrà risentire ed essere battuta dalla fiction isola di raiuno. Il giovedì Mammucari rischia di essere superato dalle repliche di Don Matteo e il giorno del debutto da Santoro con Berlusconi.
Su questi programmi e’ stata comunicata la data di partenza, mentre per igt si e’ lasciato in sospesa il giorno ufficiale…..tale e quale lo farà slittare?
sulle altre cose meglio non parlare (e’ troppo presto) dei programmi che ci saranno la prossima stagione da settembre ottobre, vedi il gf.
Aldo, Giovanni e Giacomo ho letto sul giornale che verrano trasmessi in autunno inoltrato (tipo ottobre novembre), in primavera non credo.
Paperissima non e’ detto venga trasmessa a marzo ma potrebbe slittare anche a settembre.



2. Giorgia ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:28

Io non penso che paperissima venga trasmessa a settembre perchè secondo me nell’autunno prossimo la Hunziker farà il suo one woman show…



3. marcko ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:35

Ma nella foto, il secondo da sinistra, sarà mica andrea castrignano??



4. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:39

@marcko no



5. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:39

marcko: no no, ci assomiglia soltanto. Mi pare che abbiamo pubblicato tempo fa i nomi dei componenti dello staff del programma.



6. marcko ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:43

a ecco…
mi sembrava insolitamente alto…..



7. Marco MDNA ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:48

Sono sicuro che il nuovo programma di Teo Mammucari porterà buoni risultati,dai promo sembra un programma bellissimo e i pochi che lo hanno visto ne hanno parlato davvero molto bene.Non credo che le repliche di Don Matteo possano essere d’intralcio(il risultato è molto buono ma anche facilmente superabile)e non credo che il 10 Gennaio Santoro con Berlusconi possa essere un problema,in fondo si tratta di un pubblico completamente diverso.Italia’s Got Talent penso partirà il 12(rinviarlo sarebbe sciocco)e credo che Paperissima sarà trasmesso a Marzo-Aprile,non credo proprio che sarà rinviato a Settembre,è veramente impensabile una cosa del genere.



8. osservatore ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:57

la grande magia contro berlusconi da santoro ( ormai sembra certa la data del 10 gennaio) e don matteo. non credo che farà grandi ascolti.
zelig è una grande incognita, dopo il crollo dell’ultima stagione e due conduttori sui quali ci sono grosse perplessità.
la marcuzzi vedremo quanto riuscirà a raccimolare mentre sarà interessante vedere la data di partenza di IGT. speriamo che trovino il coraggio di confrontarsi con Tale e Quale- duetti- alla prima



9. lory90 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 15:59

Ma dello show che doveva fare Michelle Hunziker non si sa più niente? Sarà saltato del tutto o è stato solo rinviato?



10. osservatore ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 16:10

lo show della hunziker era ancora in fase embrionale. secondo me non lo vedremo prima di 1 anno, se decideranno di fare la trasposizione televisiva del suo show teatrale..
io trovo inoltre che la la bionda a striscia sia in una fase di stanca e vedo grossi rischi per questo one woman show visto che lei è più una spalla non essendo comica, cantate, ballerina..



11. lory90 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 16:16

Per me lei sarebbe all’altezza di un one woman show, tra le donne di spettacolo “giovani” è l’unica che potrebbe farlo, però sono d’accordo sul fatto che a striscia sembra un po stufa, secondo me è stanca di fare sempre le stesse cose, è arrivata l’ora di staccarsi dal capezzale di Ricci…



12. matteo quaglia ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 17:07

marco , berlusconi da santoro puo’ essere si un problema per le altre reti perche’ fara’ ascolti bulgari infatti ad esempio raidue un minuto per vincere lo fa ripartire il 17 invece del 10 propio per non mandarlo in una serata particolare per via di quello che ci sara’ su la7



13. denis 1973 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 17:23

In una della puntate della nuova edizione di Paperissima, che si registreranno a gennaio e dovrebbero andare in onda ad aprile, saranno ospiti gli storici conduttori Marco Columbro e Lorella Cuccarini.



14. Giorgia ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 17:48

Allora se ci sarà ospite Lorella lei e Michelle faranno sicuramente qualcosa di carino insieme..poi si stimano molto…



15. pig ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 18:07

Sulla carta sembra forte e secondo me andrà bene pure il nuovo Zelig.Non vedo particolarmente forti lo show di magia e la Marcuzzi che però dura solo 2 puntate

Ma in day time sapete se cambierà qualcosa?Si disse di tanti spostamenti di conduzione
La D’urso poi su twitter ha detto che Domenica live resterà a Roma



16. matteo quaglia ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 18:12

no no nesun cambio , a rai e mediaset , rimane tutto cosi com’e’



17. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 18:24

Ho grossi dubbi sui conduttori di Zelig



18. osservatore ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 18:33

zelig partirà bene per il famoso “effetto curiosità” e poi andrà in calando come al solito..



19. fabio ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 23:14

Uno show sui maghi venne fatto su raiuno presentato da Luisa corna e Tortora, non arrivava ai 4 milioni e non c’era il digitale. Può essere adatto ai bambini ma il pubblici adulto si stanca a queste cose e un programma presentato da teo contro hill ha già perso nello show dei record che contro un passo dal cielo e Santoro e’ diminuito rispetto alle prime puntate.



20. lu85 ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 23:42

Guardate che Mammucari parte il 17, c’è scritto su Publitalia!!
Per me farà bene. Zelig lo vedo male, ma bisogna vedere la forza della fiction su Rai1. Extreme makeover al mercoledì contro la coppa Italia, è un suicidio, proverei al giovedì!



21. Mattia Buonocore ha scritto:

28 dicembre 2012 alle 10:04

@lu85 è stato anticipato al 10



22. ciro ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 00:44

questi programmi che trasmetteranno…..saranno solo FLOP!! la tv ormai è diventata un “malato terminale”….si sta spegnendo a poco a poco !!! …..infatti Molti programmi televisivi iniziati a Settembre nel giro di 2/3mesi sono STATI CHIUSI….per i BASSISSIMI ascolti!! la tv ORMAI NON la guarda più NESSUNO…neanche la gente anziana……per via delle CAZZATE che vi ci trasmettono sopra!!

poi per non parlare delle programmazioni Rai…dove noi cittadini paghiamo il canone……CHE VERGOGNA!!!!!!

moh tra una settimana pure l’aumento del canone…..CHE SCHIFOOOOOOO!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.