26
dicembre

PALINSESTI 2013: RAI3 PORTA VOLO IN PRIMA SERATA E MARCORE’ IN SECONDA

Fabio Volo

Update: Da segnalare alcune variazioni di palinsesto. Volo in Diretta sarà in onda in prima serata a partire dal 17 gennaio mentre il programma di Dario Vergassola non figura più nei palinsesti.

La novità più rilevante di inizio 2013 su Rai3 sarà lo sbarco in prima serata di Fabio Volo. Malgrado i risultati altalenanti ottenuti in seconda serata, Volo in diretta approderà da lunedì 21 gennaio nella fascia più prestigiosa con una nuova formula che accentuerà il lato spettacolare dello show.

Confermati i cavalli di battaglia costituiti da Ballarò, al martedì, Chi l’ha Visto, al lunedì, e Presa diretta in staffetta con Report alla domenica. Tornerà nel 2013 anche Che tempo che fa del lunedì mentre si rinnova E se domani che vedrà al timone del programma, al via sabato 5 gennaio, Massimiliano Ossini al posto di Alex Zanardi. Al termine dello show futuristico nello stesso slot andrà in onda un nuovo programma dal titolo Metropoli con Valerio Massimo Manfredi.

In seconda serata in arrivo un tris di produzioni: Dario Vergassola, dal 13 gennaio, terrà a battesimo Ladri di Futuro, mentre al venerdì, dal 18 gennaio, Lucia Annunziata condurrà un nuovo programma; Enrico Bertolino, a fine febbraio, ritroverà invece il suo Glob. Sempre da febbraio dovrebbe inoltre trovare spazio sulla rete diretta da Andrea Vianello il nuovo show satirico di Neri Marcorè, il cui titolo non è stato ancora ufficializzato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile, Mi manda Raitre
Mi manda Raitre: Salvo Sottile dà i numeri e fa vincere i telespettatori – Video


Carlo-Conti
Rai 3: arrivano Carlo Conti, Manuel Agnelli e Antonio Albanese. Gramellini conduce Cyrano


Ricchi e Poveri, Gad Lerner
Ricchi e Poveri: Gad Lerner mostra le disuguaglianze e cerca i contrasti. Ma la soluzione non c’è


I Dieci Comandamenti
I Dieci Comandamenti: Iannacone nell’access prime time domenicale di Rai3 con nuove inchieste. La Terra dei Fuochi apre il ciclo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.