24
dicembre

PALINSESTI 2013: RAI1 PUNTA SUI I ‘NUOVI’ MIGLIORI ANNI E MAX GIUSTI

Max Giusti

In vista dell’arrivo del nuovo anno scopriamo rete per rete quali saranno le produzioni in onda nel 2013, riservando particolare attenzione alle trasmissioni pronte al debutto nel primo mese dell’anno. Partiamo da Rai1. Sarà ancora Carlo Conti il mattatore della prima rete della tv di Stato. Archiviati i fasti di Tale e Quale Show (la cui seconda edizione saluterà definitivamente il suo pubblico sabato 12 gennaio con lo speciale dedicato ai duetti), ritroveremo il conduttore toscano alle prese con un’edizione rinnovata de I Migliori Anni, al via da sabato 19 gennaio, in cui Povia – come DM anticipato – sarà una presenza fissa.

Non starà con le mani in mano nemmeno Antonella Clerici: il giorno dell’Epifania la bionda conduttrice sarà alla guida dello speciale de La Prova del Cuoco dedicato all’estrazione della Lotteria Italia, mentre per la prossima primavera sta progettando un talent tra i fornelli che metterà in palio un ristorante. In autunno, invece, con ogni probabilità Antonellina farà a meno di Ti Lascio Una Canzone che dovrebbe prendersi una pausa così come accaduto in questa stagione a Ballando con le Stelle, che invece dovrebbe tornare proprio in autunno.

Curiosità, invece, attorno a Riusciranno i nostri eroi (ex Italians), nuova sfida catodica di Max Giusti – che non molla Affari Tuoi- con cui il comico, da venerdì 11 gennaio, promette di far sorridere sui vizi e sulle virtù del popolo italico in compagnia di Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro.  Lo show più atteso di Rai1 rimane comunque Il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 febbraio) che sancirà il ritorno di Fabio Fazio nella Città dei Fiori dopo ben 13 anni, affiancato dall’inseparabile Luciana Littizzetto.

Subito dopo la kermesse canora, da venerdì 22 febbraio, spazio a Red or Black?, spettacolare game show creato da Simon Cowell, già ideatore di X Factor e Italia’s got talent. Al timone – ma manca ancpra l’ufficialità – il futuro papa’ Fabrizio Frizzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Can Yaman
Sandokan: via alle riprese dal prossimo 22 aprile. Nel cast anche Alessandro Preziosi e Ed Westwick di Gossip Girl


Gianni Morandi (US Rai)
Evviva!, Gianni Morandi porta su Rai 1 La Grande Bellezza della Tv


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.