23
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 DICEMBRE 2012. REPORT SULL’ACQUA PUBBLICA TRA L’ ISOLA E IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Il signore degli Anelli- La compagnia dell'anello

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Isola (sesta puntata)

Tara si rivolge ai carabinieri per aprire un’indagine ufficiale in merito ai fatti accaduti all’Isola d’Elba, ma il capitano Tebaldi la informa che le presunte prove sono state tutte smontate. Un modo per far ripartire l’inchiesta ci sarebbe: scovare Adriano Liberato e arrestarlo per farlo confessare.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S (7×13 Protezioni testimoni/7×14 Il bluff/7×15 Il collezionista)

Protezioni testimoni: Prelevata una testimone a Parigi, ora Tony e Ziva devono proteggerla e non sarà facile, visti i tentativi di eliminarla che si ripetono anche ad alta quota. Il bluff: Washington è nel mirino di un gruppo di terroristi che minacciano di far esplodere una bomba radioattiva. La squadra di Di Nozzo è sulle loro tracce, ma deve fare in fretta. Il collezionista: Dopo l’omicidio di un marine e la richiesta di aiuto del suo compagno Damon Werthl, Gibbs decide di infiltrare Damon e Ziva nel traffico illegale degli autotrasporti.

Rai3, ore 21.30: Report

Inchiesta dal titolo: Acqua passata. Siamo uno dei paesi più ricchi d’acqua dolce. Ci sono ghiacciai, fiumi, laghi, sorgenti, falde acquifere copiosissime, dighe e bacini idrici, e a vederla scorrere l’acqua sembra sempre limpida a pura. C’è chi vuole privatizzarne la distribuzione, anche contro il volere popolare, con la scusa di migliorarne la qualità. E’ così? Quello che è certo e che dopo 50 anni di industria chimica, e di carenza di leggi specifiche, molte delle nostre riserve d’acqua sono ridotte a ricettacolo di scorie tossiche.

Canale5, ore 20.40: Il Signore degli Anelli- La compagnia dell’Anello

Film del 2001 di Peter Jackson con Ian Mckellen ed Elijah Wood. Trama: Primo episodio della saga. L’hobbit Frodo deve distruggere l’anello che causa la guerra nella Terra di Mezzo.

Italia1, ore 21.25: I guastanozze

Una coppia di futuri sposi coinvolge un gruppo di attori per organizzare una serie di disavventure ai danni di parenti e amici prima del lieto fine in cui tutto sarà svelato…

Rete4, ore 21.30: Downtown Abbey (quarta puntata)

Il Dottor Clarkson comunica a Lord Grantham che un ufficiale canadese, sfigurato da gravi ustioni riportate in guerra, desidera essere ospitato a Downton, perchè sostiene di avere un legame con la famiglia. Lord Grantham accetta di ospitare il giovane, credendo sia davvero un lontano parente. L’ufficiale, però, dichiara di essere Patrick Crawley, l’erede creduto morto durante il naufragio del Titanic.

La7, ore 20.30: Il piccolo Nicholas e i suoi genitori

Film del 2009 di Laurent Tirard, con Maxime Godart, Valéria Lemercier, Kad Merad. Trama: Il piccolo Nicolas vive una vita felice, ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori lo induce a pensare che sia in arrivo un fratellino e lo assale il timore di essere abbandonato nel bosco, come Pollicino.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×03 La prima volta/1×04 Album di famiglia)

La prima volta: Dexter individua la sua prossima vittima: un ragazzo uscito dal riformatorio dopo aver ucciso un uomo. Dex lo cattura, ma poco prima di ucciderlo si ferma. Album di famiglia: Il killer del camion frigo inizia a lasciare sulla scena del crimine delle foto di Dexter bambino. Ma qual è il suo obiettivo?

La5, ore 21.10: Royal Pains (3×04 La redenzione di Shaw ed Hank, 3×05 Un uomo chiamato nonno)

La redenzione di Shaw ed Hank: Eddie viene rilasciato in stato di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza. Un uomo chiamato nonno: Hank ed Evan sono in attesa dell’udienza per il rilascio di Eddie, in cui è importante la testimonianza di Ted.

Rai 5 ore 21. 15: Waste Land

Film doc del 2010 di Lucy Walker. Trama: Un gesto artistico trasforma un mare di immondizia e miseria in un inizio di bellezza e di speranza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.