
22
dicembre
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2012. LA MOSETTI FA IL PANETTONE, LA PARODI SALUTA, CANALE 5 FESTEGGIA IL CAPODANNO

Antonella Mosetti - Foto Damiano Guberti
>>> Dal Diario di ieri…
- La Mosetti si consola con il panettone
C’era anche la neo single Antonella Mosetti al “Dolce Christmas Party”! serata mondana capitolina in cui i personaggi del mondo dello spettacolo si sono dati appuntamento per realizzare il loro panettone fatto in casa.
- Ciao Cristina
Alessandro ha scritto alle 14:11
Cristina Parodi apre così l’ultima puntata del programma: “Siamo qui con il pianto nel cuore ma con il sorriso sulle labbra per l’ultima puntata del nostro programma. Abbiamo fatto 75 puntate e mi onoro di aver condotto un bel programma, magari per pochi ma siamo contenti di avervi avuto con noi!” L’avessero tutte questa classe quando chiudono i programmi.
Lista ufficiale dei paesi che parteciperanno all’Eurovision Song Contest 2013 a Malmoe in Svezia: Albania, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito.
39 paesi, 3 in meno della scorsa edizione: ritorno dell’Armenia (si era ritirata per motivi politici), ritiro per motivi economici di Bosnia & Herzegovina, Portogallo e Slovacchia, mentre la Turchia si ritira per le regole di votazione. (eurovision.tv)
Stasera (ieri) si registra il Capodanno di Canale 5 “Capodanno 5″ con Barbara d’Urso. Che schifoooo festeggiamenti registrati!


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Ma oltre al Capodanno registrato di Canale5 è confermato pure quello in diretta su Italia1? E Magari pure la diretta di Tgcom24 come lo scorso anno… Unire le forze e proporre un solo prodotto in diretta pareva brutto…


2. aleimpe ha scritto:
Domani “Mezzogiorno in famiglia” andrà in onda alle ore 13.50 per lasciare spazio alla conferenza stampa di Monti su Rai 2 alle ore 11. ;)
fonte pagina facebook del programma


3. aleimpe ha scritto:
Oggi su Rete 4 alle ore 15.30 “Il commissario Cordier” per precisione è la serie del 2005, quella che va in onda su La7 è la serie anni ‘90, precisiamo bene.
Domani “Tempesta d’Amore” torna di domenica alle ore 19.30 su Rete 4!!!
e il 25 dicembre alle ore 14.45 su Rete 4 “Donnavventura-Speciale Natale” ;)


Scrive Mimun su Twitter:
da gennaio anche Alessio Vinci nella squadra del tg5
BOOM!!


5. aleimpe ha scritto:
Vinci condurrà l’ edizione delle ore 20 ?


ADDIO A ITALIA VANIGLIA: LA CANTANTE MUORE 4 GIORNI DOPO IL MARITO FEBO CONTI
ROMA – Italia Vaniglio non ha retto alla scomparsa del marito, il noto presentatore Febo Conti, e non è sopravvissuta più di 4 giorni senza il suo compagno di una vita. Il pioniere della radio e della televisione italiana era scomparso il 16 dicembre scorso all’ospedale di Desenzano del Garda. Lei era la cantante Italia Vaniglio ed è deceduta due giorni fa, il 20 dicembre, colpita da un infarto. Ma la notizia si è diffusa solo oggi quando i loro corpi sono stati cremati insieme. Le ceneri verranno sparse nelle acque brasiliane, vicino alla località dove i due avevano casa. Italia nei giorni scorsi era stata ricoverata a sua volta all’ospedale di Desenzano per problemi di salute, ma si era ripresa. Martedì ha voluto far visita al marito ormai senza vita nella camera mortuaria dell’ospedale. Ma il suo cuore non deve aver retto al dolore. La stessa sera infatti è stata colpita da un infarto ed è stata ricoverata nuovamente in ospedale, dove è morta giovedì. Italia era diventata famosa negli anni Quaranta con brani come ‘L’usignolo tristè e ‘Nebbià e dopo aver fatto da spalla anche al trombettista Duke Ellington nel 1949 era diventata la cantante solista nell’orchestra di Piero Rizza. Dopo le nozze si era ritirata a vita privata, dedicandosi alla famiglia (ha avuto un figlio) e sostenendo i successi di Febo, che raggiunse l’apice della notorietà con la trasmissione per rargazzi ‘Chissà chi lo sa?’ nel 1961.(Fonte Leggo)


P.S Italia Vaniglio


Victoria Cabello apre la puntata odierna di Quelli che… ricordando, visibilmente commossa, l’amico Mario Catto scomparso recentemente

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giu ha scritto:
22 dicembre 2012 alle 11:41