20
dicembre

MASTERCHEF 2, SECONDA PUNTATA CON LA SCELTA DEI 18 CONCORRENTI E LE PRIME MISTERY BOX E INVENTION TEST

MasterChef 2

MasterChef 2

Sono partiti in cento, ne sono stati scelti quaranta, e ora i tre temutissimi giudici dovranno procedere con un’ulteriore scrematura per arrivare a soli 18 aspiranti MasterChef. Non sarà un’impresa facile per Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco: i quaranta concorrenti selezionati nei primi casting hanno tutti dato prova bene o male di saperci fare con i fornelli, ma per loro è arrivato il momento di dimostrare se sono in grado di reggere alla tensione e allo stress.

Questo è infatti l’obiettivo della prova hangar, in onda nella seconda puntata di MasterChef 2 questa sera dalle 21 su SkyUno. Nella prima edizione abbiamo visto i nostri prodi darsi battaglia con il taglio delle cipolle secondo le rigide direttive imposte, ma i tre esperti hanno già preannunciato ai nuovi potenziali MasterChef che l’hangar di quest’anno sarà una sfida ancora più tosta che (ovviamente) nulla avrà a che fare con la prova dello scorso anno.

Dal primo episodio ne verranno eliminati ben 22, i restanti 18 invece saranno a tutti gli effetti i nuovi concorrenti di questa seconda edizione del talent show di Magnolia. E sarà subito competizione: senza troppo tempo per festeggiare, si partirà immediatamente con la Mistery Box (10 ingredienti per preparare in un’ora il piatto migliore), che darà al vincitore la possibilità di sfruttare un piccolo bonus per la prova successiva, l’Invention Test. E sarà proprio dall’Invention che uscirà, tra i tre peggiori, il primo concorrente eliminato.

A prescindere dall’esito della gara, sarà comunque interessante vedere, dopo il buon risultato della prima puntata di casting, se con l’inizio ufficiale della competizione il talent di SkyUno riuscirà a replicare, se non a migliorare, gli ascolti della scorsa settimana.

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.