19
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 DICEMBRE 2012. COPPA ITALIA, CHI L’HA VISTO O FILM E FICTION IN REPLICA?

Vi presento Joe Black su Rete4

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il libro della giungla

Film di genere animazione, avventura, ragazzi, commedia, musicale della durata di 78 min. diretto da Wolfgang Reitherman e interpretato da Phil Harris, Sebastian Cabot, Louis Prima, George Sanders, Sterling Holloway, J. Pat O’Malley, Bruce Reitherman, Verna Felton, Clint Howard, Chad Stuart. Prodotto nel 1967 in USA. Trama: Vagando per la foresta, la pantera Bagheera scorge in un canestro dondolante sull’acqua di un laghetto un cucciolo d’uomo abbandonato a se stesso. Intenerita essa lo affida alle cure di una famiglia di lupi, con i quali Mowgli – questo è il nome che gli è stato dato – cresce fino a diventare uno sveglio ragazzino, amico di tutti gli animali

Rai2, ore 20.55: Tim Cup, Napoli-Bologna

Il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia si completa questa sera con la partita Napoli-Bologna, da disputarsi sul terreno del San Paolo di Napoli. Il medesimo match, giocato domenica sera per il posticipo del diciassettesimo turno di Serie A, è terminato col risultato di 3-2 per i felsinei. La telecronaca della gara è affidata ad Alberto Rimedio.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 19 dicembre alle 21.05 su Rai3 si racconterà il caso della scomparsa di Letizia Teglia. “Un sogno che ho fatto stanotte: mi hanno assalita due ragazzi, mi vedevo io che mollavo calci, pugni …” Sono le parole di Letizia che incide su nastro un sogno fatto alcuni giorni prima della sua scomparsa. E se questo non fosse il racconto di un sogno, se Letizia parlasse di sé, di una terribile esperienza? Forse in quelle parole registrate si nasconde il mistero della sua sparizione. Nel corso della puntata anche gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Elisabetta Grande e Maria Belmonte.

Canale5, ore 21.10: Intelligence – Servizi e segreti

L’Intelligence indaga su un traffico di armi italiane, arrivate ai telebani, che vede coinvolto l’ex lagunare, ora mercenario, Sergio Masi, di cui Marco conquista la fiducia per poi incastrarlo. Tancredi, scoperto il tradimento di Giada la mette alle strette. La ragazza gli rivela di essere stata ricattata: hanno rapito suo fratello Filippo. Costui avrà salva la vita in cambio del dossier di Lidia…

Italia1, ore 21.10: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero

Film diretto da David Dobkin e interpretato da Vince Vaughn, Paul Giamatti, John Michael Higgins, Miranda Richardson, Rachel Weisz, Kathy Bates, Kevin Spacey, Trevor Peacock, Ludacris, Minja Filipovic. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Fred Claus è il fratello maggiore di Nicholas – meglio noto come Santa Claus, o Babbo Natale – nonché la pecora della famiglia. Non sopportando di essere esortato a seguire l’esempio del fratello, Fred vive di espedienti e piccoli furti. Quando finisce in carcere, Santa si dice disponibile a pagargli la cauzione purché si trasferisca al Polo Nord per dare una mano con la “impresa di famiglia”.

Rete4, ore 21.10: Vi presento Joe Black

Film diretto da Martin Brest e interpretato da Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jake Weber, Marcia Gay Harden, Jeffrey Tambor, David S. Howard, June Squibb. Prodotto nel 1998 in USA. Trama: Bill Parrish ha tutto quello che un uomo può desiderare: successo, salute, potere e una bellissima figlia. Nel suo 65° compleanno riceve una visita da uno straniero misterioso, Joe Black, che non tarda a rivelare la sua identità: la morte. In cambio di un po’ più di tempo in vita Bill si offre di fargli da guida sulla terra; ma rimpiangerà la sua scelta quando all’improvviso Joe si innamora di sua figlia?

La7, ore 21.10: Atlantide

Mario Tozzi e Greta Mauro confuteranno la cosiddetta profezia Maya della fine del mondo e smentiranno molte teorie delle pseudoscienze, dalla numerologia all’astrologia all’ufologia.

La5, ore 21.10: Something New

Film diretto da Sanaa Hamri e interpretato da Sanaa Lathan, Simon Baker, Golden Brooks, Mike Epps. Prodotto nel 2006 in USA. Trama: Kenya Denise McQueen è una bella donna in carriera, ma non ha ancora un partner. Dopo l’ennesima serata di San Valentino trascorsa lavorando fino a tardi, incontra per caso un architetto. Una commedia romantica su come trovare l’amore

Rai4, ore 21.10: Boston Streets

Film diretto da Brian Goodman, ed interpretato da Mark Ruffalo e Ethan Hawke. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: Paulie Reilly e Brian McDougan sono amici fin da ragazzi, cresciuti nei quartieri malfamati di South Boston, che vivono di piccoli crimini come furto, spaccio, estorsioni e ricatti, rimanendo però sempre al servizio di un boss della malavita irlandese locale, Pat Kelly. La loro vita si svolge tra “lavoro” e serate al pub con gli amici e complici del quartiere, serate dove Paulie conquista una nuova ragazza a settimana mentre Brian, sposato con figli ma non certo fedele, sembra sempre più dedito all’alcool e alle droghe, che non fatica a trovare tra le sue conoscenze.

Iris, ore 21.05: Prova a incastrarmi

Film diretto da Sidney Lumet e interpretato da Vin Diesel, Annabella Sciorra, Paul Borghese, Michalina Almindo, James Biberi, Rita Branch, David Brown, Jeff Chena, Tim Cinnante, Marcus Allen Cooper. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Il gangster Jack DiNorscio, messo di fronte a pesanti accuse, preferisce affrontare il processo piuttosto che parlare e mettere nei guai familiari e associati, e decide di difendersi da sé.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.