19
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 18 DICEMBRE 2012: E’ CASTLE IL PIU’ VISTO CON 260.000 SPETTATORI

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 18 dicembre, 9.248.454 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.029.863 spettatori con il 7,2% di share (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,62% in prime time. La prima tv del film “Jane Eyre”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stato seguito nel complesso da 201.773 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “John Carter”, dalle 14.35 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 174.576 spettatori complessivi*. Su Sky Cinema Passion HD, il film “Come farsi lasciare in 10 giorni”, in onda dalle 21, ha raccolto davanti al video 127.674 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il sesto appuntamento con la quinta stagione di “Castle”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 260.463 spettatori*. Da segnalare anche il doppio appuntamento con “Navi Ncis”, su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio trasmesso dalle 21 circa è stato visto nel complesso da 143.064 spettatori medi*, mentre quello in onda dalle 21.55, ha avuto 176.883 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,2%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “L’ultima settimana”, dalle 22.55 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 40.898 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, sono stati 2.589.628 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24, mentre le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.644.340 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata della prima stagione della serie tv “Perception”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 442.200 spettatori, di cui 157.040 in ascolto differito, pari al 35,5% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,10 2,77 3,18 2,30 3,32 2,26 3,30 4,09
Totale editore FOX 1,76 0,47 1,31 1,25 1,92 1,49 1,93 2,74
Totale editore Disney 0,54 0,75 0,28 0,42 0,99 0,70 0,63 0,16
Totale editore Discovery 2,83 2,00 3,55 2,50 3,98 2,28 1,67 3,65
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,29 0,52 0,23 0,22 0,22 0,14 0,25
Totale editore ESPN 0,04 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,06 0,11
Totale editore DIGICAST 0,17 0,03 0,13 0,15 0,20 0,22 0,14 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 0,97 1,15 0,96 0,85 1,31 0,76 0,86 0,96
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,03 0,01 0,04 0,12 0,16 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,30 0,30 0,22 0,17 0,38 0,19 0,16 0,69
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,02 0,01 0,02 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,31 0,03 0,10 0,45 0,26 0,10 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,90 2,14 1,79 1,51 2,09 2,00 1,37 2,39
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore AXN 0,15 0,11 0,23 0,13 0,25 0,08 0,10 0,22
Totale editore DE AGOSTINI 0,67 0,87 1,34 0,66 1,06 0,62 0,46 0,49
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,09 0,09 0,03 0,04 0,00 0,01
Altri editori SAT 1,27 2,14 3,83 0,71 1,27 1,97 0,82 0,59
ALTRE SATELLITARI 0,67 0,65 1,56 0,56 0,77 0,56 0,46 0,68

_____________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.