23
agosto

GATTUSO ON TV!

Gennaro Gattuso @ Davide Maggio .it

Da domani sarà in onda sulle reti Rai e Mediaset uno spot che pubblicizzerà “La Storia della Letteratura Italiana”, una nuova raccolta di Panorama disponibile in edicola insieme al settimanale.

Per l’ “occasione”, è stato scelto un testimonial d’eccezione : Rino Gattuso.

Ora, a prescindere dalla mia assoluta avversione al calciatore-modello-uomoimmagine e, al tempo stesso, dalla mia profonda stima calcistica per Gattuso, la domanda nasce spontanea : “ma proprio Gattuso doveva scegliere Panorama per pubblicizzare una raccolta sulla letteratura del bel paese?”

Che alla base della scelta ci sia il desiderio di avvicinare alle nostre opere letterarie anche chi, dalla letteratura, è sempre stato… come dire… distante?!?



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League
Champions League: il Tribunale respinge il ricorso della Rai e conferma le partite in chiaro su Canale 5


Champions League
Champions League: la Rai perde il ricorso contro Sky. E Mediaset torna a sperare…


Carlo Conti
Carlo Conti smentisce il passaggio a Mediaset: «Quando un matrimonio va bene, non c’è motivo di separarsi»


Rai
Tv: Mediaset prima nei ricavi, Rai negli ascolti. I dati di Mediobanca

3 Commenti dei lettori »

1. Camelot Destra Ideale ha scritto:

23 agosto 2006 alle 17:17

Ti do perfettamente ragione: Gattuso è un grande, ed un efficiente esempio di tenacia…ma con la letteratura e la cultura non centra nulla :-)A proposito, ma "Pupe e Secchioni" comè andata? ;)



2. Davide Maggio ha scritto:

23 agosto 2006 alle 17:27

@ Camelot Destra Ideale : Alla fine ho deciso di non andare a fare il provino per le ragioni che ho spiegato in un post dedicato allargomento :-) Non Ti disperare comunque…Venerdi ne ho un altro e, tra le altre cose, ho ricevuto una proposta interessantissima della quale, se Ti va, possiamo parlarne in privato! Tu e MSN non andate daccordo, eh? Un abbraccio



3. France ha scritto:

23 agosto 2006 alle 20:35

Magari alla fine della raccolta ci faranno vedere come anche Gattuso sia diventato un esperto in letteratura, provando leffettiva efficacia dellopera! 



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.