17
dicembre

LE IENE: AL FIANCO DI ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI SPUNTA LA GIALAPPA’S BAND

Gialappa's Band

Il dado è tratto: a Cologno hanno finalmente le idee chiare sul futuro de Le Iene, che fino a poche settimane fa era ancora piuttosto incerto. Prima di tutto, dopo i continui slittamenti dovuti più che altro al mercato pubblicitario in stallo, il programma curato da Davide Parenti partirà a gennaio (con buone probabilità il 13 o comunque nella terza settimana del nuovo anno) e ci terrà compagnia per tutta la stagione primaverile. Ma la notizia più interessante riguarda la conduzione di uno dei programmi più longevi della rete cadetta del Biscione.

Se Ilary Blasi rimane saldamente al comando come primadonna, la figura maschile che la affiancherà nel lancio dei vari servizi sarà – come anticipato da Sorrisi.comTeo Mammucari. Il comico nato al Seven Show di Europa7 da gennaio sarà impegnato su due fronti: sia con Le Iene su Italia1 – prendendo il posto di Luca Argentero, Claudio Amendola, Alessandro Gassman e Enrico Brignano che si sono susseguiti lo scorso anno – che con The Illusionist – La Grande Magia su Canale5, il talent show “magico” registrato la scorsa primavera presso il teatro del parco divertimenti di Roma Valmontone Magicland.

Teo e Ilary non saranno però soli, ma verranno affiancati -salvo sorprese (manca ancora l’ufficialità) – dalla Gialappa’s Band che è finalmente riuscita ad ottenere dal Biscione una nuova produzione, forte anche del contratto ancora in essere. Per i Gialappi si profila quindi una nuova avventura dopo anni di Mai dire, anche se non c’è dubbio che la loro collaborazione ricalcherà in qualche modo quanto già proposto in passato.

Chi a questo punto rimane con “le mani in mano” sarà invece la neosposina Geppi Cucciari, che per il suo one woman show comico in onda in primavera su La7 pare avesse pensato proprio a Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci.



Articoli che potrebbero interessarti


le iene mammucari
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO


Le Iene, Ilary Blasi Teo Mammuccari
LE IENE: LA NUOVA EDIZIONE PARTE CON L’IMPEGNO DI RENZI SULLA SLA ED UN REPORTAGE DA GAZA


Le iene
LE IENE: LA GIALAPPA’S SOSTIENE MAMMUCARI E BLASI, ANCORA IN RODAGGIO!


Intervista a Ilary Blasi
ILARY BLASI E I SUOI PARTNER A LE IENE: “LUCA E PAOLO MI DICEVANO COSE VOLGARI ALL’ORECCHIO”

9 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 13:48

mah…
avrei preferito vedere i Gialappi con Geppy in un nuovo programma
le iene con la blasi, il simpaticone teo e loro mi sembra un miscuglio di generi pronti ad esplodere. non so come sarà la loro convivenza



2. lu85 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 14:11

Non ci vedo bene Mammuccari coi Gialappi, mentre invece è perfetta la Blasi (già provato in Mai dire Iene giusto?). Potrebbe funzionare!



3. Master ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 14:31

Iene molto forti quest’anno come conduzione…benissimo



4. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 14:31

x 2. lu85
Se ricordo bene, “Mai dire Iene” è del 2004 con la Marcuzzi più Luca e Paolo. Comunque, non bastavano Ilary con Teo e basta? Forse la mossa di mettere i Gialappas a Le Iene è una mossa di Mediaset per evitare che questi se ne vadano dall’azienda?



5. Peppe93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 14:52

Scelta pessima.



6. matteo quaglia ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 15:14

se c’e’ anche la gialappas il programma diventa ancor piu’ bello e mammuccari mi pare che l’avesse gia’ fatto il programma



7. matteo quaglia ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 15:20

oh a proposito approfitto del post per un aggiornamento su un altro programma , stamattina su twitter una persona aveva chiesto alla panicucci perche’ oggi non erano in onda e lei ha risposto che sono in vacanza fino al 7 gennaio , quindi ormai e’ ufficiale che alla mattina non ci sara’ alcun cambio di conduttori e rimarra’ anche forum dalle 11 alle 13 come prima



8. Silvia ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 15:25

Mammucari è una primadonna non lo vedo in “coppia” con la Gialappas



9. lucio voreno ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 16:01

Bene, ma i gialappi meriterebbero una produzione di loro pertinenza, qui sembrano solo dei tappabuchi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.