
10 Commenti dei lettori »

dal twitter di Lucio Presta:
ellepi_one @PrestaLucio
@BrugiSonia @marcosalvati Domattina si deciderà se proseguire per altre puntate AVANTI UN ALTRO. Il pubblico lo chiede e Paolo dirà SI.


è morto massimo dorati, grande cantautore e autore televisivo, la notizia l’ha data Gerry Scotti su twitter, pensare che lo stesso dorati ha twittato l’ultima volta solo 3 giorni fa, una notizia davvero inaspettata e dolorosa


3. Davide Maggio ha scritto:
Taichi: pensa per me, visto che ogni tanto scriveva qui.


lo so davide lo immagino, è incredibile non me l’aspettavo proprio, lo conoscevo grazie alle sigle dei cartoni animati…


Mamma mia quanto sono addolorato per la scomparsa di Massimo…
Un abbraccio.


6. mimmo1978 ha scritto:
Mi unisco al dolore per la morte di Massimo Dorati.
@mistergrr: bella notizia quella di Bonolis se dovesse avverarsi.


ADDIO A FEBO CONTI
Febo Conti, il popolare conduttore televisivo e radiofonico dai più ricordato come il presentatore della trasmissione per ragazzi ‘Chissà chi lo sa?’, si è spento ieri all’ospedale di Desenzano (Brescia). Il giorno di Natale avrebbe compiuto 86 anni. La notizia è stata pubblicata da alcuni quotidiani. Conti aveva cominciato la sua carriera in radio per poi approdare alla tv negli anni ‘50. Il grande successo arrivò nel 1961 con il quiz per ragazzi ‘Chissà chi lo sa?’ che andava in onda il sabato pomeriggio. Popolare il suo ‘Squillino le trombe, entrino le squadrè. Fu tra i fondatori del parco divertimenti ‘Gardaland’ e suo direttore dal 1975 al 1980.(fonte Leggo)


8. aleimpe ha scritto:
Rai 2
TG Sport alle ore 17.50 come sempre
TG2 alle ore 18.30 spostato
come mai ?


Sul sito http://www.avantiunaltro.mediaset.it si può scaricare gratuitamente “Palle di Natale”, canzone cantata da Luca Laurenti, Paolo Bonolis e tutto il Minimondo di Avanti un altro.


10. Davide Maggio ha scritto:
RAI: GRAVI INTERFERENZE SEGNALE IN PIEMONTE E LOMBARDIA
Da questa mattina in numerose aree del Piemonte e della Lombardia il segnale della Rai è disturbato da una televisione locale, come certificato dall’Ispettorato territoriale del ministero competente, impedendo a molti cittadini di vedere i programmi del Servizio Pubblico.
Rai ha chiesto alle autorità competenti di intervenire prontamente per ripristinare la visione dei progammi del Servizio Pubblico.
Le trasmissioni sono, comunque, visibili su piattaforma satellitare.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mistirio ha scritto:
17 dicembre 2012 alle 07:09