16
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 DICEMBRE 2012. LA PRIMA SERIE DI DEXTER SU RAI4, ANCORA BOMBOLO E TOMAS MILIAN SU RAIMOVIE

Tu la conosci Claudia?

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Isola (quinta puntata)

Quinta puntata della serie con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro. Tara è sconvolta per la morte dell’ ufficiale Marina che la stava aiutando. Nel frattempo Elena s’innamora di Luca e decide di non consegnarlo ai suoi mandanti, mentre Tara e Adriano sono sempre più vicini.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S (9×24 Finché morte non ci separi). Hawaii Five-0 (2×23 La scelta)

Finché morte non ci separi: L’intera agenzia N.C.I.S. si trova ad affrontare un attacco terroristico che minaccia di distruggere la Marina Americana. Intanto, il matrimonio di Palmer si avvicina. La scelta: Fryer viene attirato in un tranello e viene ucciso. Successivamente, Max viene ferito, mentre Kono e Malia vengono prese in ostaggio. Una rete di violenza si stringe attorno ai Five-0.

Rai3, ore 21.30: Report

Inchiesta dal titolo: Ritardi con Eni. Nel 2010 Wikileaks rivela il contenuto della relazione che l’ambasciatore Usa in Italia invia al suo governo. Oggetto: relazioni Italia-Russia: “Vari membri di partiti politici di entrambi gli schieramenti ci hanno riferito che l’Eni è uno dei principali finanziatori di fondazioni e gruppi di pressione”. L’Eni è la più grande azienda del paese controllata dallo Stato, ma il mondo degli idrocarburi per sua natura è un mondo opaco. Alla guida dell’Eni da sette anni Paolo Scaroni.

Canale5, ore 21.10: Tu la conosci Claudia?

Film del 2004 di Massimo Venier con Paola Cortellesi, Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Trama: Giovanni è un uomo metodico e ripetitivo. E’ sposato con Claudia e considera questa unione un miracolo. Aldo è un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese però vive solo per Claudia, che però non vuole saperne di lui. Giacomo, separato, è un uomo solo. Vive tutto sommato tranquillo, ha un buon lavoro, ha un po’ di soldi, ha una bella casa. Poi conosce Claudia. Claudia diventa il centro di tutto.

Italia1, ore 21.25: La guerra dei mondi

Film del 2005 di Steven Spielberg con Tom Cruise, Dakota Fanning e Tim Robbin. Trama: Un uomo, insieme ai suoi due figli, si trova, drammaticamente e improvvisamente, in fuga per sopravvivere all’attacco degli alieni al pianeta Terra. Mostruosi ed enormi veicoli escono dal sottosuolo e distruggono paesi e città, incenerendo le persone che incontrano sulla loro strada.

Rete4, ore 21.30: Downtown Abbey (terza puntata)

E’ il 1918. Per rallegrare i soldati viene organizzato un concerto a Downton mentre i membri della famiglia cercano di affrontare i loro problemi personali. Isobel e Cora non riescono ad andare d’accordo su come gestire le cose. Mary è determinata a dimenticare Matthew ed andare avanti, sfruttano Sir Richard Carlisle per renderlo possibile.  Thomas, diventato supervisore dei soldati convalescenti, sta rendendo la vita molto difficile a Carson.

La7, ore 21.30: Mother and Child

Film del 2009 di Rodrigo Garcia, con Naomi Watts e Annette Bening. Trama: Un dramma centrato attorno alla storia di tre donne: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un bambino.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×01 Dexter, 1×02 Lacrime di coccodrillo)

Dexter: Dexter, di giorno, è un ematologo della polizia scientifica di Miami. Di notte, invece, è un killer che uccide i delinquenti. Lacrime di coccodrillo:  Debra si reca nell’appartamento di Dexter e inizia a parlare del caso del serial killer con lui.

La5, ore 21.10: Royal Pains (3×02 C’è una sorpresa/3×03 Reazione allergica)

C’è una sorpresa: Mentre Divya viene esclusa dalla famiglia e cade in crisi, Evan si prodiga per tirarle su il morale. Hank accetta la sfida di Keller e gioca a football una partita di beneficenza contro di lui. Keller, però, per la sua strafottenza, si fa male e rischia di perdere un braccio. I fratelli Lawson riusciranno a rimettere le cose a posto, e a riportare il sereno. Reazione allergica: Hank e Evan scoprono che il padre Eddie avrà presto un’udienza per richiedere la libertà condizionale. Tuttavia non è chiaro se Eddie voglia o meno che i figli siano presenti in aula e a questo riguardo i due fratelli sembrano avere opinioni contrastanti. La “Hank Med” intanto deve risolvere.

Rai Movie ore 21. 15: Squadra antimafia

Film del 1978 di Bruno Corbucci con Tomas Milian, Enzo Cannavale e Bombolo. Trama:  Nel carcere di Viterbo, un pregiudicato viene ucciso per evitare che deponga contro il boss mafioso Don Gerolamo. Qualche tempo dopo, il maresciallo Nico Giraldi si reca a New York e si fa assumere come cameriere in un ristorante di Little Italy per incastrare Don Gerolamo di persona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.