15
dicembre

AMICI 12: LA QUARTA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. EMANUELE CORVAGLIA ENTRA NELLA SCUOLA

Amici 12

Le selezioni per entrare a far parte della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi proseguono con il quarto e penultimo speciale dell’anno, prima di dare appuntamento a gennaio 2013 con l’avvio ufficiale di Amici 12. Oggi – dalle 14.10 su Canale 5 – nuovi provini e la possibilità, per gli aspiranti allievi momentaneamente promossi dalla rispettiva commissione all’unanimità, di ottenere il banco immediato nella scuola.

Chi di loro avrà come “regalo di Natale” l’ambita felpa di Amici 12?

Per rivedere i candidati promossi nella prima puntata >>> CLICCA QUI

Per rivedere i candidati promossi nella seconda puntata >>> CLICCA QUI

Per rivedere i candidati promossi nella terza puntata >>> CLICCA QUI

Per scoprire i candidati promossi nella puntata di oggi >>> CLICCA QUI

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

LE SELEZIONI DI AMICI SONO LIVE SU DM DALLE 14

Ore 14.13: Aspettando Amici… con Luca Zanforlin che ricorda il concorso Fanta e la possibilità di ottenere il banco immediato per entrare ufficialmente a far parte di Amici 12. Le due commissioni entrano in studio. Pubblicità.

Ore 14.20: Arriva anche Maria De Filippi. Si parte con il primo provino, quello della cantante Azzurra Del Monte, che passa con tre Si, candidandosi al banco immediato di canto. Tocca poi al ballerino Gianluca Valente, stoppato dalla Celentano: “Sinceramente a me non interessa lavorare con lui”. Cannito, però, lo salva.

Ore 14.27: Ancora ballo con Giovanni Goffredo, stavolta bocciato da Cannito e promosso dalla Celentano: “Lo voglio rivedere”. E’ il turno del cantautore Emanuele Corvaglia, e dalla commissione di canto arriva un altro responso positivo e unanime. Maria gli fa notare che quando canta è come se baciasse il microfono. Tocca alla ballerina Marianna Barra, non salvata da nessuno della commissione.

Ore 14.35: E’ la volta del ballerino Antonio Minini, per la Celentano soltanto carino. Cannito ci mette ancora una pezza: il candidato passa. La cantante Rita Poliselli subito bocciata da Zerbi (e dalla commissione di canto). Scorrono via altri “tristi” provini, fino a quello di Thomas Moschen, ex concorrente di Star Academy. Stavolta è la Maionchi, contro il volere della Di Michele, a promuovere l’aspirante allievo. Niente da fare, invece, per la “collega” Federica Triggiani.

Ore 14.44: Altra cantante, si tratta di Marianna Serra, stoppata dalla Di Michele (e stavolta ha pure ragione!). La Maionchi, però, la promuove. La lirica non s’ha da fare ad Amici: bocciato Gioacchino Gligora. Tocca a Verdiana Zangaro, aspirante cantante della scuola fin dall’edizione di Marco Carta. La ragazza passa con tre Si. Niente da fare per il ballerino classico Alvino Bogdan, bocciato da Garrison in primis. “Mi aspettavo che mi fermasse la Celentano o Cannito. Non lei” commenta il candidato.

Ore 14.58: Tocca alla cantante Carola Rovito, che passa all’unanimità. Pubblicità.

Ore 15.05: Arriva il cantante Luigi Sica, che ha il “dono” di assegnare animali totem. Per la commissione di canto, invece, non ha un particolare talento nella musica. Rivediamo la ballerina Susanna Pieri, ad un passo dall’ingresso ad Amici proprio nell’ultima edizione. Passa con tre Si.

Ore 15.11: Scorrono via le immagini-lampo di alcuni provini, fino all’assegnazione del banco immediato di canto. La commissione vuole risentire Verdiana e soprattutto Emanuele, chiamato a cantare ben tre pezzi, due dei quattro candidati passati con tre Si. A spuntarla è proprio il secondo: Emanuele Corvaglia entra di diritto nella scuola.

Ore 15.27: Tocca al banco immediato di ballo. L’unica candidata promossa all’unanimità è Susanna, che la Celentano vuole rivedere ballare. Pubblicità.

Ore 15.34: La ballerina si esibisce di nuovo, ma per la Celentano non è meritevole del banco immediato.

Ore 15.36: Le selezioni di Amici terminano per il momento qui. Ora tocca a La Scimmia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel Agnelli
X FACTOR 2016 LIVE: QUARTA PUNTATA IN DIRETTA. I DAIANA LOU SI RITIRANO. ELIMINATO FEM


Margherita
X FACTOR 9, QUARTA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: FUORI MARGHERITA. SKIN RESTA CON UNA SOLA CONCORRENTE IN GARA


Rosy Lerro
THE VOICE 2 – QUARTA PUNTATA DEL 2 APRILE 2014 IN DIRETTA


X Factor 7
X FACTOR 7 IN DIRETTA – QUARTA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI ROBERTA E GLI STREET CLERKS

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 15:49

Buongiorno a tutti ;-)

cioè nessuno :-)



2. LUCA ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 19:51

@ MisterGrr : hahahahaha!



3. barbes ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 15:35

Ma nun se commenta piu’? brutto segno! significa che La Defy e tutto il cucuzzaro hanno rotto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.