14
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 DICEMBRE 2012. LO SHOW DI TELETHON O I CESARONI? CROZZA FA BRUNETTA

Telethon

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Telethon – Solo per te

Fabrizio Frizzi, affiancato da Anna Ciompoli e Paolo Belli, conduce la tradizionale maratona televisiva dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche. Sul palco si alterneranno artisti come Massimo Ranieri, Malika Ayane e Giovanni Allevi e campioni dello sport del calibro di Josefa Idem, Valentina Vezzali, la nazionale maschile di pallavolo e il Settebello. In seconda serata, la maratona benefica prosegue con Flavio Insinna.

Rai2, ore 21.05: Alice in Wonderland

Film di Tim Burton con Mia Wasikowska,Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Michael Sheen,Christopher Lee, Alan Rickman. Trama: Alice Kingsleigh è una giovane 19enne che s’interroga sul proprio futuro. È un’anima indipendente che non sa come conciliare i suoi sogni con le aspettative delle persone che la circondano e si sente intrappolata nella ristrettezza che caratterizza la mentalità delle donne aristocratiche nella Londra vittoriana…

Rai3, ore 21.05: Amore criminaleultima puntata

Luisa Ranieri ripercorre vicende di donne sopraffatte e vinte dalla violenza maschile. In primo piano la storia di Francesca, una bella ragazza di 22 anni di Augusta (Siracusa), uccisa nel maggio del 2009 dall’uomo al quale era legata sentimentalmente. Nel corso della puntata verrà raccontata anche la storia di Marzia, una giovane donna che alle prese con uno stalker seriale,  un fidanzato  in grado di cambiare identità in continuazione per  truffare il prossimo. Ospite maschile è Antonio Catania.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Un vero dramma (05×28): Ezio apprende dai giornali che il Capitano che aveva sposato lui e Stefania anni prima su un barcone era in realtà un truffatore. Il matrimonio non è valido, ed Ezio vorrebbe sfruttare il suo nuovo status di single, ma non fa altro che rovinare il suo rapporto con Stefania… Ci sono della gente che non li fanno più (05×29): Sono passati trent’anni dalla morte del padre Romolo e per celebrarlo Cesare ha deciso di spostare la salma in una nuova cappella. Ma la bara e’ scomparsa…

Italia1, ore 21.10: Insider

Il nuovo programma di inchieste di Luigi Pelazza, che affronterà difficili casi italiani. In questa puntata speciale sono tre i focus scelti per lanciare questa nuova idea di televisione:‘ndrangheta, droga, messe nere.

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della natura

I megapredatori, l’attacco di virus e batteri e i grandi migratori nei cieli del Sud America sono al centro del nuovo appuntamento con “Lo spettacolo della natura” di Tessa Gelisio, il programma dedicato ai doc-evento firmati Bbc e National Geographic.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show Maurizio Crozza parlerà del ritorno di Berlusconi, e porterà in scena anche un’altra grande interpretazione di Maurizio Crozza: quella dell’ex ministro Renato Brunetta. Sul palco della rete terzopolista saliranno le parodie di Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Roberto Formigoni, Sergio Marchionne, Flavio Briatore… A seguire il docufilm Viva Zapatero!

La5, ore 21.10: Smash

Senza inibizioni (01×05): Karen scopre un nuovo modo di utilizzare le proprie capacità di attrice quando raggiunge Dev a una festa dei pezzi grossi del governo. Alchimie (01×06): Ivy inizia ad avere problemi con la sua voce. Julia,invece, sembra proprio che non riesca ad evitare Michael. Eileen e il suo nuovo amico Ellis escono insieme in un bar fuori citta’. Nel frattempo, Karen cerca lavoro in un barmitzvah.

Rai4, ore 21.10: The Village

Film del 2004 M. Night Shyamalan e interpretato da Bryce Dallas Howard,Joaquin Phoenix, Adrien Brody, William Hurt, Sigourney Weaver,Brendan Gleeson, Cherry Jones. Trama: Una piccola e isolata comunità alla fine del 19esimo secolo vive nel terrore di misteriose creature che secondo un’antica leggenda abitano i boschi circostanti.

Rai Movie, ore 21.15: Il pranzo di Babette

Film del 1987 Gabriel Axel e interpretato da Stéphane Audran, Birgitte Federspiel, Bodil Kjer, Jarl Kulle, Jean-Philippe Lafont,Ghita Nørby, Asta Esper Hagen Andersen. Trama: Martina e Filippa, due sorelle nubili di una certa età, figlie di un austero pastore luterano, vivono in uno sperduto paesino della costa danese dello Jutland. Le due donne da giovani erano molto carine, ma l’atteggiamento intransigente e bigotto del pastore aveva fatto subito desistere i possibili pretendenti, ma il loro ricordo è rimasto indelebile in alcuni di loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. philipmaggie ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 17:54

Una volta tanto che la Ciampoli è in prima serata guardiamocela!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.