12
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 DICEMBRE 2012. L’EVERGREEN PRETTY WOMAN SU RAI1, LA JUVE DI COPPA ITALIA SU RAI2

Pretty Woman

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Pretty Woman

Film diretto da Garry Marshall e interpretato da Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy, Jason Alexander, Laura San Giacomo, Alex Hyde-White, Amy Yasbeck, Hector Elizondo. Prodotto nel 1990 in USA. Trama: A Hollywood, un ricco e affascinante uomo d’affari assolda per due settimane una prostituta facendole conoscere i lussi di una vita agiata e ricevendone in cambio una lezione d’umanità e d’amore.

Rai2, ore 20.55: Tim Cup, Juventus-Cagliari

Dalle 20.55 su Rai2 scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia Juventus e Cagliari. La telecronaca di Stefano Bizzotto. Grande attesa per il ritorno in panchina allo Juventus Stadium del tecnico bianconero Antonio Conte che dovrà vedersela contro un Cagliari a caccia del riscatto dopo due sconfitte consecutive in campionato.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Stasera si riparla del caso di Elisabetta e Maria. Il dottor Belmonte è stato rimesso in libertà. Per il Tribunale del Riesame non può inquinare le prove, non ha intenzione di fuggire all’estero, non commetterà nuovamente il reato che gli è stato contestato. Per otto anni i corpi di sua moglie e sua figlia sono stati sotto la sua camera da letto, l’una accanto all’altra, e lui era libero di leggere, studiare, passeggiare, fumare, raccogliere foglie. Nessuno le aveva cercate. Poi Elisabetta e Maria sono state ritrovate, senza vita, e lui, che sostiene che lì dentro le abbia messe qualcun altro, è nuovamente un uomo libero di passeggiare, fumare, raccogliere le foglie. “Chi l’ha visto?” continua a cercare la verità sulla fine di Elisabetta e Maria.

Canale5, ore 21.10: Intelligence – Seconda Puntata

Marco Tancredi, entrato a far parte del servizio di Intelligence a cui apparteneva la defunta moglie Lidia, continua le indagini sull’omicidio dell’amata. Della squadra fanno parte Giada Lunardi, Massimo Carlisi, Antonio Mosca, Michela Donà e Brain. Marco, studiando il dvd inviatogli dalla moglie, che aveva previsto la propria morte, comprende che lei gli ha lasciato delle tracce per aiutarlo a risalire alla scottante indagine che stava conducendo.

Italia1, ore 21.10: Transformers

Film diretto da Michael Bay e interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O’Neill, Bernie Mac. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Due specie aliene in guerra, gli Autobot e i Decepticon, trasferiscono il loro campo di battaglia sulla Terra, mettendo a rischio il futuro della razza umana.

Rete4, ore 21.10: Più forte ragazzi

Film diretto da Giuseppe Colizzi e interpretato da Terence Hill, Bud Spencer, Reinhard Kolldehoff, Carlos Muñoz, Riccardo Pizzuti, Marcello Verziera, Sergio Bruzzichini, Cyril Cusack, Alexander Allerson, Ferdinando Murolo. Prodotto nel 1972 in Italia. Trama: Plata e Salud, sono due amici piloti che lavorano per linee private. Sbarcano il lunario portando areoplani destinati alla demolizione e cercando di incassare così i soldi dell’assicurazione. Con un vecchio e scalcinato aereoplano iniziano a commerciare con i cercatori di smeraldi e si metteno così contro uno speculatore che monopolizza il settore. Questi li mette contro le autorità del posto, ma i due si liberano a suon di sganassoni.

La7, ore 21.10: Atlantide

Nella nuova puntata di Atlantide, Mario Tozzi e Greta Mauro racconteranno la storia di Roma e andranno a caccia dei segni che terremoti e piene del Tevere hanno lasciato nei monumenti.

La5, ore 21.10: Miss Detective

Film diretto da Donald Petrie e interpretato da Sandra Bullock, Michael Caine, Benjamin Bratt, Candice Bergen, Ernie Hudson, William Shatner, Heather Burns, Melissa De Sousa. Prodotto nel 2000 in USA. Trama: Un serial killer annuncia che il suo prossimo bersaglio sarà il Concorso di Miss Stati Uniti. L’FBI decide allora di infiltrare una sua agente sotto copertura tra le concorrenti. La ricerca della candidata con le caratteristiche adatte cade sulla scorbutica Gracie Hart che si presenta come Miss New Jersey di rimpiazzo alla miss eletta, contestata perchè ha girato un film porno.

Rai4, ore 21.10: Fargo

Film diretto da Joel Coen, Ethan Coen e interpretato da Frances McDormand, William H. Macy, Steve Buscemi, Peter Stormare, Kristin Rudrüd, Harve Presnell, Tony Denman. Prodotto nel 1996 in Gran Bretagna, USA. Trama: Un uomo che versa in disperate condizioni finanziarie decide di inscenare il rapimento della moglie, per ottenere un cospicuo riscatto dal ricco suocero. Deve però impiegare i servizi di un paio di sgherri che si riveleranno non molto affidabili: finiranno per spargere del sangue molto presto e a lasciare tracce che non sfuggiranno alla brillante poliziotta Marge Gunderson, incinta di otto mesi ma dal fiuto indiscutibile.

RaiMovie, ore 21.15: Spaceballs – Balle spaziali

Film diretto da Mel Brooks e interpretato da Mel Brooks, Rick Moranis, Bill Pullman, John Candy, Daphne Zuniga, George Wyner, Joan Rivers, Dick Van Patten, John Hurt, Dom DeLuise. Prodotto nel 1987 in USA. Trama: Il re di Druidia, Rolando, vuole che sua figlia, la principessa Vespa, sposi il principe Valium. Ma la principessa non essendo daccordo col padre scappa. Per trovarla il re offre una grossa somma di danaro a Stella Solitaria ed al suo canuomo Rutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.