12
dicembre

NATURALISSIMA – SPECIALE NATALE: CON ELLEN HIDDING SU LA5 IDEE E CONSIGLI PER VIVERE AL MEGLIO LE FESTE

Ellen Hidding

Natale è ormai alle porte, e se presi da mille impegni non avete ancora trovato il tempo di pensare ai regali da fare ai propri cari, a come addobbare l’albero, o al menù da preparare per pranzi e cenoni di rito, state tranquilli, è in arrivo per voi un programma in grado di aiutarvi a organizzare e vivere al meglio le tanto amate, ma spesso odiate, feste di fine anno. Martedì 18 dicembre alle 21,00 su La5 andrà in onda Naturalissima – Speciale Natale, un nuovo appuntamento, condotto da Ellen Hidding, nel quale verranno fornite numerose idee e consigli per la casa, la cucina e il benessere, in modo tale da assicurarsi un Natale memorabile e allo stesso tempo in piena armonia con la natura.

Con l’aiuto di un team di esperti, la Hidding, già volto della rete digitale Mediaset quest’estate con la rubrica Girogirobimbo, trasformerà la casa di un’amica, creando una magica atmosfera natalizia. Il tutto con l’utilizzo di materiali di uso comune e oggetti di riciclo, come candele, rami, pigne, frutta e fiori secchi, e quant’altro è possibile trovare nelle proprie case.

Nel corso dell’appuntamento si prepareranno inoltre ricette leggere e gustose per i menù festivi, e si daranno anche utili suggerimenti per mantenere sano e bello il corpo, anche in vista degli stravizi delle feste. Al ritorno, la padrona di casa troverà la sua abitazione più calda ed elegante,  perfetta per vivere un Natale da favola.

Ad affiancare la conduttrice nel nuovo format troveremo l’esperto di stile e interior designer, Massimo Sandrini, l’esperta di benessere e bellezza Isabella Arrigoni e la chef di cucina naturale Elisabetta Rigamonti.



Articoli che potrebbero interessarti


Ellen Hidding
GREEN&GLAM: ELLEN HIDDING PORTA SU LA5 L’ARTE DEL RICICLO


Hellen Hidding
GIROGIROBIMBO: IL NUOVO PROGRAMMA PER MAMME E PAPA’ CONDOTTO DA ELLEN HIDDING SU LA5


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.