11
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 10 DICEMBRE 2012: 683.000 SPETTATORI PER IL POSTICIPO BOLOGNA-LAZIO

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 10 dicembre, 9.308.933 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.634.592 spettatori con il 9,2% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Bologna-Lazio, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 683.368 spettatori medi complessivi e 1.820.487 spettatori unici*. Il pre partita, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha fatto registrare un ascolto di 163.218 spettatori medi complessivi*.  Per i canali Cinema, share del 3,08% in prime time. In evidenza la prima tv del film “Lezioni di cioccolato 2”, dalle 21.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 318.048 spettatori*. Inoltre, il film “Fright night – Il vampiro della porta accanto”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato seguito nel complesso da 109.749 spettatori medi*. Da segnalare anche il film “Cavalcando col diavolo”, dalle 21 circa su Sky Cinema Passion HD, visto nel complesso da 100.683 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Last Resort” in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio di 166.190 spettatori complessivi*, mentre la puntata di “King” trasmessa dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, è stata seguita da 140.470 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “Dexter”, dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, visto nel complesso da 129.133 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%. Sampdoria-Udinese, dalle 19 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto un’audience media di 272.158 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 18.30, è stato visto nel complesso da 125.884 spettatori medi*. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentarista “Affari al buoio”, dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 78.838 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**, mentre tra le 15 e le 18 dell’8,3%**.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “(E’ sempre) Calciomercato”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha fatto registrare un ascolto di 125.193 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha totalizzato 1.550.235 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.557.306 spettatori unici*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,42 2,83 4,30 2,56 3,30 2,67 6,43 6,69
Totale editore FOX 1,63 0,45 1,23 1,37 2,00 1,40 1,81 2,10
Totale editore Disney 0,48 0,88 0,51 0,48 0,71 0,70 0,40 0,08
Totale editore Discovery 2,45 1,89 2,19 2,10 2,87 2,18 1,93 3,53
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,27 0,34 0,14 0,32 0,28 0,11 0,18
Totale editore ESPN 0,03 0,00 0,01 0,04 0,01 0,03 0,01 0,08
Totale editore DIGICAST 0,16 0,03 0,18 0,11 0,18 0,22 0,17 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,03 1,67 1,19 0,97 1,43 0,90 0,73 1,02
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,02 0,18 0,03 0,04 0,02 0,02 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,36 0,29 0,43 0,20 0,30 0,18 0,45 0,60
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,06 0,00 0,01 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,27 0,11 0,12 0,49 0,34 0,12 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,06 1,88 1,94 1,54 3,07 1,83 1,37 3,01
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,06 0,31 0,14 0,12 0,20 0,07 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,61 0,77 1,51 0,64 1,01 0,54 0,35 0,27
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,07 0,16 0,09 0,02 0,02 0,01 0,00
Altri editori SAT 1,17 2,28 3,20 0,67 1,31 1,70 0,79 0,48
ALTRE SATELLITARI 0,74 0,84 1,03 0,71 0,90 0,67 0,51 0,78

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


imma tataranni ascolti tv
Ascolti TV | Domenica 13 ottobre 2019. Imma Tataranni domina (22.9%), Non è la D’Urso 13.9%. Fazio non va oltre il 7.6%-7.2% battuto dal film di Italia1 (8.7%)


ascolti tv rosy abate finale
Ascolti TV | Venerdì 11 ottobre 2019. Tale e Quale Show (19.7%) batte il finale di Rosy Abate (18.5%)


Amici Celebrities ascolti Hunziker
Ascolti TV | Mercoledì 9 ottobre 2019. Exploit Il Diritto di Contare (20.45%), Amici Celebrities 15.25%. Colò 2.57%, Extravergine 0.09%


che tempo che fa
Ascolti TV | Domenica 6 ottobre 2019. Imma Tataranni 19.5%, Live 13.3%. Fazio cala (7.3%-8%), male Chef Rubio (1%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.