11
dicembre

DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2012. L’EDICOLA DI FIORELLO IN TV, FRIZZI PRESTO PAPA’, CIXI DERUBATA

Fiorello e gli amici dell'Edicola

Fiorello e gli amici dell'Edicola

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cixi derubata

PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:36

Cixi di XFactor derubata e minicar distrutta…Ieri sera, prima di tornare a casa mi è successa una cosa molto brutta. Avevo giurato a me stessa di non raccontarla ma sono cose che te ne fanno capire molte altre, hanno rotto la mia macchina e mi hanno rubato due mesi della mia vita. Per quanto siano cose materiali per me nascondevano i ricordi di tutto quello che ho passato, le lettere, la mia collana con i baffi. Hanno lasciato Biscotto, credo sia stato anche per lui un grande dolore vedersi portar via tanti ricordi. Ora sono triste, perché voglio credere nel mondo ma non tutto è meraviglioso come voi. Scusatemi per lo sfogo, vi voglio bene. (gossipblog)

  • Frizzi presto papà

tinina ha scritto alle 19:25

“Chissà, Chissà, Chissà se ce la faaaa“, cantava negli anni 90 la sigla di Scommettiamo Che?, storico e indimenticato programma Rai del sabato sera. Ebbene uno dei conduttori dello show, Fabrizio Frizzi, ce l’ha finalmente fatta. Perché alla tenera età di 56 anni, il ‘pezzo da novanta’ di Rai 1 diventerà padre. Carlotta Mantovan, 30 anni, conosciuta durante le selezioni di Miss Italia, condotte dal presentatore stesso, e a breve sua sposa, è infatti incinta. Ad annunciare il lieto ed inatteso evento lo stesso Frizzi, intervistato dal settimanale DiPiù. (Fonte Gossipblog)

  • L’edicola di Fiore in tv

Arriva in tv l’appuntamento con la rassegna stampa di Fiorello, lo spazio spontaneo, semiserio e autogestito nel quale il grande show man, in compagnia dei suoi amici,  racconta e commenta i fatti di cronaca con la sua impareggiabile ironia. In onda su Sky Uno, @edicolafiore sarà un doppio appuntamento quotidiano, visibile tutti i giorni alle 10 e alle 21.05 su Sky Uno HD, un fenomeno figlio del web, che Fiorello ha iniziato a diffondere dapprima via Twitter (da lì l’origine del nome) e poi, come tuttora accade, sul canale youtube di uno degli “Amici dell’Edicola”.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?


DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2012. L'EDICOLA DI FIORELLO IN TV, FRIZZI PRESTO PAPA', CIXI DERUBATA
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2012. PROVATO PER VOI SU ITALIA1, VANONI VS FRIZZI, LUCARELLI VS MARIA CARMELA


dm live 24 - 17 giugno 2012
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2012. FRIZZI SI SPOSA ENTRO L’ANNO?, ANNAMARIA MALIPIERO A CENTOVETRINE


DM Live 24 14 Dicembre 2011
DM LIVE24: 14 DICEMBRE 2011. KALISPERA PER LA CIPRIANI, ‘BABY BOY’ PER LA DEL SANTO, FELICITA’ PER DALLA CHIESA E FRIZZI

19 Commenti dei lettori »

1. gian ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 09:33

Frizzi ne ha 54 di anni non aumentiamogli l’età anche se di poco :)



2. matteo quaglia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 09:45

Tanti auguri a frizzi



3. pier ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 10:43

- AD APRILE IL NUOVO TALENT DELLA CLERICI
Ad aprile è previsto l’esordio del nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici su Raiuno. Sono previste 6 puntate e i concorrenti saranno scelti tra la gente comune.
(Fonte : Tv sorrisi e canzoni)



4. Franco2 ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 11:21

Grande Frizzolone! Sono contento per lui. :)



5. aleimpe ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 12:32

Quest’anno lo studio di “Telethon” il prossimo week-end farà il set di “Affari Tuoi”, il teatro delle Vittorie, lo dovranno conviverlo con il programma di Max Giusti ?



6. SchumacherPRO ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 13:01

Povera Cixy!



7. tinina ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 13:21

Troppo dolore a causa di uno scherzo che voleva essere innocente e invece è finito in tragedia. La Southern Cross Austereo, proprietaria dell’emittente 2Day di Sydney, ha promesso di donare 500 mila dollari australiani (circa 404 mila euro), per aiutare la famiglia di Jacintha Saldanha, l’infermiera del King Edward VII che si è suicidata dopo inoltrato la chiamata della ‘finta’ regina Elisabetta II che chiedeva lumi sullo stato di salute di Kate Middleton ricoverata alla collega.

Fonte Gossipblog



8. raffa ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 13:39

se qualcuno ha la gentilezza di rispondere gliene sarei grata:chi è biscotto?



9. marco ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 13:55

E’ il peluche panda di Cixi. Poverina!!!



10. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 15:04

Cristina Parodi chiede alla sua ospite Alda D’Eusanio cosa pensa di Venier, D’Urso e De Filippi, ossia le colleghe che oggi fanno la tv del pomeriggio, genere che proprio Alda ha tenuto a battesimo anni fa. “Secondo la stampa italiana rispetto a queste mie tre colleghe io sono la rappresentazione della tv spazzatura. Loro sono invece sono quelle che fanno la Divina Commedia”. Standing ovation.



11. Cenzo/bermuda ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 15:05

in televisione in questo periodo ci si annoia, a quando qualche cosa di fresco e frizzante….uffa……..



12. MisterGrr ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 17:12

Alessandro NOOOO che perla mi son perso!



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 17:28

L’ultima trovata di Super Mario, infatti, avrebbe davvero del clamoroso. Perché l’ex interista sarebbe riuscito a ‘regalare’ 1000 euro ad un tassista, per trasformarlo in ‘tom tom’ vivente.Avete un appuntamento, non conoscete la strada, volete utilizzare la vostra auto, nel portafoglio si fanno notare 1000 euro, ma non sapete cosa diavolo fare. Acquistare un navigatore satellitare sarebbe la risposta più ovvia, ma non in casa Mario Balotelli. Perché l’attaccante della nazionale italiana è riuscito a fare molto di più.Atteso a Londra per un incontro con il proprio manager Mino Raiola, il calciatore del City avrebbe preso un taxi per farsi accompagnare nella Capitale inglese. Ma non fisicamente, bensì per farsi fare strada da Manchester a Londra. A bordo della propria Maserati, Balotelli avrebbe quindi ’seguito’ il taxi, lautamente pagato per … non portare nessuno.L’arrivo a Londra è stato ovviamente puntuale, così come il pagamento al più che felice tassista.(gossipblog)



14. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 17:41

@MisterGrr: l’avevo persa anch’io e recuperata sul sito!

Adoro Alda da sempre per la sua spontaneità e sincerità. Chi, ai tempi, diceva che Al Posto tuo (MITICO, sia le sue edizioni che quella della Perego) era trash dovrebbe vedere tre minuti di Pomeriggio5 oggi.
Rimpiango tantissimo quei pomeriggi di Raidue, magari un po’ eccentrici, ma spensierati e divertenti.
Alda (salute permettendo, ma vedo che ora sta benissimo) DEVE tornare a lavorare. Perché non pensano a lei o alla Perego per il nuovo pomeriggio di Raidue?



15. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 17:44

Serena Dandini su TuStyle: “Alcuni programmi hanno un’allure pseudogiornalistica con cui si tende a giustificare ogni nefandezza che si manda in onda. Capisco che la materia generi interesse, dispiace però vedere come, nella pratica, venga trattata”.



16. pier ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 17:49

- Ad aprile il talent della Clerici
A partire da Aprile 2013 al via il nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici in prima serata su Raiuno.
Le serate previste sono sei; i concorrenti saranno scelti tra la gente comune.



17. pier ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 17:51

* fonte : Tv sorrisi e canzoni



18. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:17

Un promo così non s’era mai visto. Non è solo Mentana che, in chiusura della sua edizione serale, dice: «Dopo di noi c’è Lilli Gruber che ospita…». È molto di più. Il tg di La7 delle 13,30 viaggia attorno al 4,5 per cento di share, mentre Cristina Parodi Live non si schioda dal 2. Così, in chiusura di telegiornale, alla fine del break pubblicitario e prima del ritorno in studio spunta la Parodi a leggere la scaletta della puntata. Poi ultime notizie, saluti e sigla. Dopo la quale si apre il solito caravanserraglio di dietologi, esodati dai reality, gay lookologi, preti roc-kettari, ex attrici trasgressive… (Caverzan su Il Giornale)



19. Phaeton ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 20:07

Riguardo al commento di Alessandro n°18 volevo dire una cosa che questa non è rivolta a te, ma ai giornalisti che scrivono di TV e secondo me non la guardano, la Parodi fa questo promo da sempre, dalla seconda puntata forse, perchè alla prima si è collegata in studio. Sono due giorni che questa notizia viene rimbalzata come notizia clamorosa, invece a parte che non ci trovo nulla di male, anzi… non mi sembra neanche una notizia considerando che lo fa dalla prima puntata!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.