10
dicembre

SEPOLTI IN CASA: SU REAL TIME TORNANO LE STORIE DEGLI HORDERS

Sepolti in casa

Da stasera, 10 dicembre, ogni lunedì alle ore 23:05, Real Time continua a raccontare ai suoi telespettatori le vite personali degli horders, persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo in ogni sua forma. La seconda stagione in prima tv di Sepolti in casa, racconta in ogni episodio due storie scioccanti, storie di persone che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari.

La serie mostra ed evidenzia gli oggetti collezionati da queste persone e come la malattia mentale ha colpito l’individuo e i membri della famiglia. Ogni “horder” riceve cure sia da un terapista che da un personal organizer. Questi  professionisti li aiutano a liberarsi dalle migliaie di oggetti che hanno dentro casa. Alla fine degli episodi, i protagonisti di solito mostrano segni di miglioramento ma il loro percorso è ancora molto  lungo e dificile…

Nei primi episodi conosceremo l’ossessione di Ronda per l’accumulo che le è costata l’allontanamento dei figli, e quella di Bennie che non riesce ad arrivare al letto né al divano a causa dell’assurdo mucchio di spazzatura.Poi vedremo come l’ossessione di Mike e Kim ha rovinato la loro casa e costato ai figli l’isolamento.

La terapia sembra essere l’unica speranza per queste persone che, con l’aiuto degli esperti, dovranno trovare la chiave del loro disagio, se vorranno riportare la normalità nelle loro vite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sepolti in casa
SEPOLTI IN CASA: REAL TIME ENTRA NELLE CASE DEI MALATI DI ACCAPARRAMENTO COMPULSIVO E INUTILE COLLEZIONISMO


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

1 Commento dei lettori »

1. fafner ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 16:25

Horders: coloro che fanno un’orda.
Hoarders: coloro che accumulano.

Pliiiz, vizit Itali: ööör de best cauntri in de urlrlrd…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.