8
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 DICEMBRE 2012. ULTIMA PUNTATA PER TI LASCIO UNA CANZONE E THE WINNER IS

Gerry Scotti e Rudy Zerbi

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – La festa

Ultima puntata per il talent show di Antonella Clerici. Una serata che avrà il sapore natalizio, con tanto di studio addobbato. Nessuna gara ma solo tanto divertimento assieme ai numerosi amici cantanti, tra i quali Alexia, Amii Stewart e l’Orchestra Casadei, che accompagneranno il piccolo cast.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×13: La farfalla blu / 2×10: A sangue freddo)

Castle: Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena ‘ucciso’ il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle. Body of proof: Il proprietario di un ristorante italiano a conduzione famigliare viene riscoperto cadavere nel freezer del locale. Hunt e il team prestano particolare attenzione alle relazioni che intercorrono tra i membri della famiglia mentre il Detective Baker deve affrontare il suo passato che è tornato a farsi vivo.

Rai3, ore 21.05: The Guardian – Salvataggio in mare

Film del 2006 di Andrew Davis con Kevin Kostner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller. Trama: Ben Randall fa parte della Coast Guard Rescue Swimmers, la squadra di salvataggi o piu’ eroica degli Stati Uniti. Insieme ai suoi uomini, Ben rischia ogni giorno la vita perche’ altre persone possano sopravvivere. Il lavoro lo assorbe così tanto che sua moglie decide di lasciarlo non sopportando più di essere sempre al secondo posto. Quando un giorno, durante un uragano, la sua squadra viene decimata, ben, rimasto unico superstite, viene mandato dai superiori ad insegnare alla ”A School”, l’accademia dove vengono addestrati i futuri Swimmers…

Canale5, ore 21.10: The winner is - Ultima puntata

Finale per il talent condotto da Gerry Scotti Anche in quest’ultima serata i finalisti si affronterannno in sfide dirette, giudicata dalla giuria formata da cento esperti di musica e presieduta da Rudy Zerbi. Dopo la propria esibizione ciscuno cantante verrà messo di fronte al dilemma se accettare la ricca somma di denaro che gli viene offerta ed abbandonare la gara o credere fino in fondo nel proprio talento tentando di vincere i 150.000 euro di premio finale.

Italia1, ore 21.10: Happy feet

Australia, 2006 di George Miller. Trama: I pinguini imperatore sono nati per cantare. Tutti eccetto il giovane Mambo che, invece, è nato per ballare… il tip tap. Un comportamento cosi’ poco da pinguino lo farà cacciare dalla terra dei pinguini imperatore gettandolo nel mezzo di un mondo immenso e gelido. Insieme alla banda degli Amigos Adelie e al guru Adone, un pinguino saltarocce, Mambo si imbarca in un epico viaggio arrivando a provare che rimanendo te stesso, puoi davvero fare la differenza.

Rete4, ore 21.30: Nostra signora di Fatima

USA – 1952, di John Brahm con Gilbert Roland, Angela Clarke, Frank Silvera, Jay Novello. Trama: Nel 1917 a Fatima, in Portogallo, tre pastorelli, Lucia, Jacinta e Francisco, assistono alle periodiche e regolari apparizioni di una signora che dice di essere la Vergine Maria…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

La5, ore 21.10: Che fatica fare la star

USA – 2008, di Tim Matheson conJojo Levesque, Justin Louis, Valerie Bertinelli, Lynda Boyd Trama: Morgan ha diciassette anni, qualche film all’attivo che l’ha già consacrata come star, un armadio pieno di vestiti e costosissime scarpe con le quali ha calcato i tappeti rossi delle première hollywoodiane. Ma un’overdose di fama in così giovane età può avere i suoi effetti collaterali…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×04-05: Lezioni scolastiche – Regole di convivenza)

1^ep: Gabrielle sta avendo problemi con la scuola di Juanita, Bree scopre che sua figlia Danielle ha qualche difficoltà con il suo nuovo lavoro mentre Lynette sospetta che Tom stia uscendo con altre donne. Susan comincia a prendere lezioni di arte per ammansire i suoi sensi di colpa. 2^ep: Per il suo corso d’arte Susan dovrà presentarsi nuda per dimostrare l’onestà delle sue intenzioni artistiche. Bree si da’ alla mensa dei poveri e prepara una zuppa favolosa con dei risultati disastrosi. Gabrielle si ritrova senza staff per un evento che sta organizzando per la scuola. Carlos ormai è avviluppato in una rete di sensi di colpa, mentre Renee da’ una mano a Lynette a rientrare nelle acque turbolente degli incontri sentimentali.

Rai Movie, ore 21.10: L’ultima legione

Film del 2005 di Doug Lefler con Ben Kingsley e Colin Firth. Trama: 470 d.C.: poco prima di essere incoronato imperatore, il piccolo Romolo Augusto viene esiliato a Capri dal re dei Goti Odoacre. Il precettore Ambrosinus e il fido capitano Aurelio cercano di organizzare la fuga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. tv ha scritto:

8 dicembre 2012 alle 22:28

oggi dovevano tramettere roger rabbit è stato spostato alle 2.05 uffa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.