7
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 DICEMBRE 2012. LO SPECIALE DI SUPERQUARK, I CESARONI, LA FINALISSIMA DI X FACTOR

Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Superquark – Uscire dal tunnel

Appuntamento speciale con Piero Angela dedicato alle cause della crisi e alle possibilità di tornare a crescere. Un’occasione per farsi un’idea delle problematiche, dei rischi e anche delle opportunità che si aprono per il nostro paese, al di là del dibattito politico quotidiano. Il programma affronterà l’argomento in modo chiaro e soprattutto creativo: in studio ci saranno non soltanto ospiti, animazioni, filmati, ma anche macchine sceniche che permetteranno di visualizzare concetti concetti.

Rai2, ore 21.05: Mary Poppins

Film del 1964 di Robert Stevenson con Julie Andrews, Dick Van Dyke, David Tomlinson, Glynis Johns, Hermione Baddeley, Karen Dotrice, Matthew Garber. Trama: Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un’insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Luisa Ranieri ripercorre vicende di donne sopraffatte e vinte dalla violenza maschile. La puntata ripercorre una vicenda unica nella sua drammaticità: una madre e una figlia uccise dal rispettivo marito a 37 anni di distanza l’una dall’altra. La vita di Carmela, prima figlia e poi vittima, è stata segnata sin dall’infanzia da una tragica eredità. Nel corso della serata, la storia di Laura, vittima di stalking da parte dell’uomo che aveva saputo conquistarne amore e fiducia. L’ospite maschile è Ugo Pagliai.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Siamo tutti così (05×26): Stefania e Lucia scoprono che Giulio ed Ezio sono maschilisti e retrogradi nei confronti dell’amore tra donne e decidono di vendicarsi. Lo scherzo degenererà in maniera incontrollabile… Uguali e diversi (05×27): Con Pamela lontana, Cesare si lascia abbindolare da Carla, la mamma di Blinda, che cerca di conquistarlo. Pamela lo caccia di casa. Cesare, allora, si presenta da Carla insieme a Giulio ed Ezio con un piano che dovrebbe rimettere tutte le cose a posto…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami - C.S.I New York

In pericolo (10×17): Calleigh scopre una connessione interessante in un caso che diventa per lei molto personale, un’indagine di omicidio che riguarda un allenatore molto popolare. Salute (08×15): un’ondata di brutalità minaccia di sommergere un piccolo borgo di New York, dopo che un cadavere viene trovato smembrato e sistemato al centro di un incrocio stradale.

A seguire Person of interest

Niente buone azioni (01×22): Peck, un analista dei servizi segreti, intuisce la presenza di un grande occhio spia usato per prevenire il terrorismo. Ma la macchina rappresenta un potere troppo grande.

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Al centro della puntata, gli sviluppi del caso Scazzi, dopo l’ultima confessione di Michele Misseri. Notizie anche  sul caso Celentano e Yara Gambirasio. Tra gli argomenti della serata, Quarto Grado segue degli sviluppi circa la scomparsa di Mariella Cimò e l’omicidio di Melania Rea.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show Maurizio Crozza parlerà del ritorno di Berlusconi, anticipato profeticamente dal ‘Silvio Style’, e porterà in scena personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno le parodie di Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Roberto Formigoni, Sergio Marchionne, Flavio Briatore… A seguire Italialand Remixata!

La5, ore 21.10: Smash

Entra Joe DiMaggio (01×03): Inizia la ricerca di Joe DiMaggio, che dovrà recitare accanto a Marilyn, ma l’attore su cui ricade la prima scelta, Michael, nasconde un segreto. Karen, intanto, deve decidere che cosa vuole per il proprio futuro… Il costo dell’arte (01×04): Karen capisce a duro prezzo cosa significa farsi strada nel mondo di Broadway. La posta in gioco è alta e la determinazione certo non manca. Intanto Eileen cerca in tutti i modi di raccogliere denaro per mettere in piedi il workshop di Marylin. Infine, Julie non cede alle garbate lusinghe di Michael…

Rai4, ore 21.10: Paura.com

Film del 2002 di William Malone con Stephen Dorff, Natascha McElhone, Stephen Rea, Udo Kier. Trama: A New York vengono ritrovati quattro corpi, tutti morti nelle 48 ore dopo esserci connessi a un sito chiamato “paura.com”. Il detective Reilly collabora con il dipartimento della Saluta per investigare su queste morti misteriose. L’unico modo per scoprire cosa sia realmente successo, è di entrare nel sito…

Rai Movie, ore 21.15: Wasabi

Film del 2001 Gérard Krawczyk e interpretato da Jean Reno,Ryoko Hirosue, Michel Muller, Carole Bouquet, Yoshi Oida, Christian Sinniger, Alexandre Brik, Jean-Marc Montalto, Jacques Bondoux. Trama: l’ispettore di polizia Hubert è un duro dal cuore tenero. Dopo aver pestato il figlio del Prefetto, accetta di occuparsi per qualche tempo della sua vita privata a lungo trascurata…

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show – La finalissima

Dopo l’eliminazione di Cixi, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), andrà in scena la finalissima di X Factor 2012, che concluderà un’edizione da record.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.