6
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 DICEMBRE 2012. AL VIA LE REPLICHE DI DON MATTEO SU RAI1

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8

Era mia figlia: Don Matteo riceve la visita di un vecchio amico, la cui figlia sedicenne, Laura, è incinta. l’amico viene però accusato dell’omicidio di un antiquario e don Matteo si ritrova a doversi occupare della ragazza madre. Intanto in caserma arriva una nuova PM avvenente ma severa… Rave Party: Una ragazza muore a un rave party per aver assunto droga tagliata male. Il fratello della ragazza uccisa inizia una tenera amicizia con Laura che non riesce ad accettare la sua gravidanza. Cecchini intanto tenta di impedire che Tommasi e sua figlia passino un romantico week-end da soli…

Rai2, ore 21.05: Un minuto per vincere

In ogni puntata un concorrente da solo, in coppia o in gruppo, deve riuscire a superare 10 prove, ognuna nel tempo massimo di un minuto. A ogni prova è associato un livello di difficoltà e un montepremi crescente lungo una scala che varia dai 1000 ai 500.000 euro. Le prove sono basate sull’uso insolito di oggetti domestici (ad esempio: piatti, bulloni, lattine, dadi, matite, etc…). Ciascun concorrente ha “3 vite” che gli consentono di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato dal gioco e lasciare il posto a un nuovo giocatore. I concorrenti si allenano a casa, in ufficio, in strada, in auto, mentre fanno sport o durante un’uscita con gli amici, pur di arrivare preparati e cogliere l’occasione, sfidando la scalata ai 500.000 euro di cambiare la loro vita in soli sessanta secondi. I protagonisti della terza puntata si misureranno in nuove prove di abilità, dalle più movimentate: Gioco da Ragazzi in cui il concorrente deve tenere in aria 3 palloncini per un minuto, alle più difficili: Uova a Pois, in cui il giocatore, usando una sola mano, deve tenere un vassoio con un uovo in equilibrio senza farlo cadere riuscendo a far attaccare 3 piccoli adesivi sull’uovo facendocelo rotolare sopra. Carte Ninja, prova di precisione e abilità in cui il concorrente deve lanciare una carta e centrare, come un vero Ninja, la polpa di un cocomero facendola rimanere conficcata per almeno 3 secondi. Tra le prove più bizzarre e divertenti della puntata: Unicorno di Cioccolato, in cui il concorrente deve tenere impilati 7 biscotti uno sopra all’altro sulla fronte per almeno 3 secondi.

Rai3, ore 21.05: Solo due ore

Solo due ore (Sixteen Blocks) è un film di genere azione, poliziesco, thriller della durata di 105 min. diretto da Richard Donner e interpretato da Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Jenna Stern, Casey Sander, Cylk Cozart, David Zayas, Robert Racki.Trama: Jack Mosley è un poliziotto che ha conosciuto tempi migliori. E’ fuori forma ed ha qualche problema con l’alcool. Un giorno gli viene assegnato l’incarico di scortare Eddie Bunker, un malvivente chiamato a testimoniare in tribunale. Il percorso dalla centrale di polizia al tribunale è molto breve: 16 isolati, ma il tragitto diventerà molto pericoloso e tortuoso dal momento che Jack scoprirà contro chi deve testimoniare Eddie…

Canale5, ore 21.10: Sapori e dissapori

Sapori e dissapori (No Reservations) è un film di genere commedia, drammatico, romantico della durata di 103 min. diretto da Scott Hicks e interpretato da Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Eric Silver, Abigail Breslin, Brian F. O’Byrne, Arija Bareikis, Patricia Clarkson, Bob Balaban, John McMartin, Jenny Wade.Trama: La vita di una top chef cambia radicalmente quando è costretta a prendersi cura della nipote…

Italia1, ore 20.20: Uefa Europa League, Inter – Neftci PFK

L’Inter non può più vincere il Gruppo H di UEFA Europa League, ma il secondo posto è già in tasca alla vigilia della sfida casalinga contro il Neftçi PFK

Rete4, ore 21.10: The Closer (6×01: The Big Bang, 6×02: Richiesta d’aiuto)

Primo episodio: Brenda e il team si occupano del caso di omicidio di un uomo che amava fotografare personaggi famosi da sopra il suo balcone. Le indagini fanno pensare che ci sia un collegamento con la donna con la quale la vittima aveva una relazione.Secondo episodio: La squadra indaga sulla scomparsa di una tata e sul possibile coinvolgimento di alcuni amici del Sindaco. Il capitano Raydor si unisce a Brenda per le indagini, ma lei scopre il vero motivo che si cela dietro questa partnership…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Pronto, Presidente?

Antonio Ingroia sarà ospite della settima puntata di Servizio Pubblico. “Le ragioni della politica hanno prevalso su quelle del diritto”. Così l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia ha commentato la sentenza della Corte Costituzionale sul ricorso del Capo dello Stato sul conflitto con la Procura di Palermo. Ma quali sono queste ragioni? Perché il magistrato parla di “sentenza politica”? E cosa succederà al processo sulla trattativa Stato-mafia?

La5, ore 21.10: In cerca d’amore

In cerca d’amore (Tumbleweeds) è un film di genere commedia, drammatico della durata di 102 min. diretto da Gavin O’Connor e interpretato da Janet McTeer.Trama: La bella Mary Jo non fa che spostarsi di città in città, per sfuggire a relazioni finite male; trascinandosi dietro, naturalmente, la figlia dodicenne…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time (1×22: Un mondo senza magia) Supernatural (6×18: Frontierland)

Once Upon a Time: Emma e Regina stanno lavorando insieme per trovare un modo per salvare la vita di Henry. Intanto nel mondo delle fiabe il Principe Azzurro cerca di scappare dalla grinfie della Regina Cattiva per ritrovare Biancaneve, che purtroppo ha già preso un morso della mela avvelenata. Supernatural: Dean scopre che Samuel Colt potrebbe avere quello serve per eliminare Eve. Poichè Colt è vissuto nel 19esimo secolo i due fratelli chiedono a Castiel di mandarli indietro nel tempo.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show – Prima finale

In diretta dal Teatro della Luna di Milano, giovedì 6 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), andrà in scena la prima parte dell’ultimo atto di X Factor 2012, che concluderà con un finale a sorpresa un’edizione da record. Per la prima volta in Italia la finalissima raddoppia: saranno due le imperdibili serate live che porteranno all’incoronazione della nuova voce della musica italiana. Sono partiti in 60 mila ma solo uno sarà il vincitore assoluto: il quinto giudice, ovvero il pubblico, dovrà ora scegliere tra la dolce potenza vocale di Chiara, l’intrattenimento elegante e alternativo di Ics, la sobria, malinconica freschezza di Cixi e l’innocenza romantica e incosciente di Davide.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.