6
dicembre

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2012. ARISA E LE PERSONE STRONZE

Arisa - X Factor 6

Arisa - X Factor 6

>>> Dal Diario di ieri…

  • Arisa e le persone stronze

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:35

Sembrano ancora freddi i rapporti tra Arisa e Simona Ventura, dopo che la cantante era andata in escandescenze accusandola di falsità in diretta in seguito all’eliminazione dei suoi Frères Chaos. Durante la conferenza stampa finale di “X Factor” le due erano sedute lontane e Arisa ha detto sibillina: “X Factor è un gioco ma non solo e a volte le persone si mostrano per quelle che sono, anche str***”. Si riferiva a se stessa o ad altri?

Insomma non è ben chiaro se Arisa si riferisse a qualcuno in particolare presente alla conferenza o era un discorso in generale con mea culpa finale. Tanto che queste parole erano inserite nei ringraziamenti anche alla sua squadra ormai decimata. “I miei ragazzi hanno presentato canzoni che mi interessavano particolarmente – ha detto Arisa – e sono state persone che si sono fatte amare”. In particolare si riferiva a Le Donatella e ai Frères Chaos che hanno accusato la Ventura e la coach Paola Folli di strani accordi. I due sono stati rimproverati sul palco prima da Luca Tommassini e poi anche dalla produzione.

Arisa poi su Facebook si era scusata ma la scorsa puntata i rapporti con la Ventura non sembravano migliorati ancora di più quando la cantante tra Daniele (pupillo di Simona) e Cixi in ballottaggio aveva preferito quest’ultima. La smorfia di disapprovazione della Ventura immortalata dalle telecamere per un secondo, valeva più di mille parole.

[fonte: TGcom24.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Le Invasioni Barbariche - Arisa
DM LIVE24: 31 GENNAIO 2013. I PESCI DI UOMINI E DONNE, L’AMAREZZA DI ARISA, EMA 2013 AD AMSTERDAM


Rissa a Forum
DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2012. RISSA A FORUM, ELISABETTA GREGORACI ‘SCAPPA’ DALLA PARODI, ARISA NON E’ FATTA PER LA TV


Arisa e Simona Ventura
DM LIVE24: 6 NOVEMBRE 2012. ARISA CHIEDE SCUSA ALLA VENTURA, G’DAY CAMBIA

24 Commenti dei lettori »

1. Critico Tritatutto ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 00:39

Barbara D’Urso: “Ho un nuovo amore, è più giovane di me”

Non sarà un toyboy, ma di sicuro il nuovo amore di Barbara D’Urso è più giovane di lei. “Sta dentro i 49 anni – assicura la 55enne conduttrice Mediaset a Diva e Donna -, l’ho visto e ho detto: è lui”. Che sia finito il “periodo di castità” da anni sbandierato dalla procace signora della domenica di Canale 5?

[fonte:liberoquotidiano.it]



2. eufrasia ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 01:46

Tutte chiacchiere inutili, tanto si sa + di 15 giorni ormai che per Arisa Xfactor finira’ per sempre dopodomani. Ha fatto una piazzata talmente tanto grande che quelli di Sky non hanno la benche minima intezione di passarci sopra.



3. Ilovesimona ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 10:34

Arisa ha detto che Simona è falsa solo perché era schizzata
E si riferiva al fatto che Simona si é sempre complimentata con i Kaos, per poi farli fuori, cosa che fanno tutti i giudici!
Nessuno attacca duramente gli altri per non danneggiare i propri artisti!
A parte Elio nelle ultime puntate



4. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 11:28

A Forum la Dalla Chiesa ricorda Forum Bau e lancia una frecciatina a L’Arca di Noè del Tg5: “Forum Bau era un bel programma, purtroppo non tutti in azienda ci hanno seguito.. Ora il Tg5 sta facendo qualcosa di simile, ma siamo arrivati prima noi!”.



5. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 12:32

Io penso che Arisa si riferisse ad Elio. E comunque la cosa sta andando oltre, secondo me bisognerebbe metterci una pietra sopra. Non vogliono riconfermarla, ok peccato, ma continuare è di cattivo gusto. L’ anno scorso nessuno attaccò Morgan quando disse che in Rai era tutto finto, solo perchè era in Rai.
Comunque per me l’ anno prossimo non ci saranno Arisa ed Elio e ci sarà qualche sostituto straniero.



6. shiver ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 13:58

Credo si riferisse di a Elio, ma forse non solo. Detto questo la stronza litigiosa è stata proprio lei, quindi tacesse.

No Ilovesimona, la Ventura aveva detto che se fosse stato per Arisa, i miei me li hai eliminati sempre. La ragazza Chaos ha capito fischi per fiaschi pensando si riferisse a loro e l’ ha accusata di falsità. Arisa invece aveva capito benissimo quello che aveva detto Simona infatti aveva inizialmente risposto Chi? Io? da finta ingenua e quando ha visto che era stato capito tutt’ altro ha dato di matto contro la Ventura approfittandone. La Ventura non dico che è il simbolo della sincerità e della spontaneità, ma Arisa non è migliore di lei, anzi, forse peggio.



7. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 14:12

Barbara D’Urso rivela ad un settimanale: “Quando ho accettato di fare la domenica ho posto una sola condizione, di non lavorare con una persona da cui ho subito molte cattiverie. Che ora va in giro a raccontare di essere stato lui ad andarsene ma glielo lascio dire”.

Chi sarà questo misterioso autore? Forse qualcuno che ha lavorato e lavora con colleghe per le quali Maria Carmela prova, notoriamente, molta simpatia?



8. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 14:14

Ma per quale strano e insondabile motivo Cristina Parodi si circonda quotidianamente di personaggi quali Flavia Vento e Francesca Cipriani? Perché Cristina? Perché??



9. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 15:22

Scandaloso il servizio delle meteore da reality a Parodi Live



10. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 15:54

@Critico: quello è solo una parte di quello che lei ha detto, nelle interviste ha dichiarato che c’è quest’uomo che le piace ma non si è dichiarata ancora… quindi a tutt’oggi è single.

@Alessandro: è una persona che le ha fatto delle cattiverie, giusto abbia posto questa condizione, chiunque esso sia ( e non ci vuole un genio a capire chi sia).



11. Critico Tritatutto ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 16:04

Phateon: ho solo riposrtato una notizia.
Se lei sia single o meno,non viene certo a riferirlo a me. :)



12. Critico Tritatutto ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 16:04

*riportato



13. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 16:14

Critico: infatti non era riferito a te ma alla notizia. Libero ha riportato una notizia di un’altra intervista della d’Urso, però senza dire tutto… ergo passa un messaggio sbagliato.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 16:57

Hai fatto bene a segnalarlo.



15. lele ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 16:57

Giovanni Stella, presidente di La7 srl, lascerà l’incarico a fine anno in accordo con l’azionista Telecom Italia. Lo ha annunciato il presidente di TI Media Severino Salvemini. Stella è stato fino al giugno di quest’anno AD di Ti Media ed ha giudato il processo di rilancio di La7. Secondo Il Messaggero causa dell’abbandono dell’incarico di presidente è stato il mancato abbassamento dei costi operativi di La7 richiesto da Telecom Italia.



16. Critico Tritatutto ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 16:58

Il cumenda: “Con mia moglie è finita”

Al “Grande Fratello 8″ per tutti era il “cumenda”, poi spenti i riflettori del reality Roberto Mercandalli ha conosciuto Manuela Rocco, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e l’ha sposata. Ma, a distanza di tre anni, l’amore sembra finito e i due si sono separati tra rabbia, sospetti di corna, e tanti soldi in ballo. L’ex gieffino, visibilmente cambiato e sofferente, racconta a Visto: “Se restavo con mia moglie finivo al manicomio”.
“A Manuela voglio bene ma è una ragazza troppo problematica – racconta – che ha alle spalle non solo un periodo di anoressia ma diversi ricoveri e tentativi di suicidio. Sembrava che avesse recuperato ma, invece, ha avuto una ricaduta”.

Roberto, che recentemnte è andato a “Pomeriggio Cinque” per raccontare la storia di un suo amico che dopo la separazione dorme in un’auto, sottolinea che quando si sta con una persona così difficile “alla fine non ce la fai più, perdi il controllo nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte”.

Non solo. In ballo ci sarebbero anche 30 milioni di euro: “In capitali immobiliari. Io e mia moglie siamo in comunione dei beni. E rischio pure il penale per accuse di stalking”. Il suo racconto finisce qui. Per ora Mercandalli preferisce non aggiungere altro.

[Tgcom24.it]



17. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 17:12

@Phaeton n.10: hai lavorato con loro a Domenica5? Per questo sei certo che le abbia fatto delle cattiverie?

Altrimenti, se commenti da lettore, non credo tu possa esprimere con tale certezza che questo mister x sia il “colpevole” della rottura.

Poi vabbè, se c’è un culto per Maria Carmela e le sue perle, allora è un’altra storia…



18. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 17:27

Phaeton e Critico: classico comportamento quello del tagliacuci.

Infatti ho imparato ad andarci moooooolto coi piedi di piombo quando leggo certe cose.



19. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 17:36

Caro Alessandro, io non ho lavorato con loro a Domenica5, ma ho letto le sue dichiarazioni e mi fido per il semplice fatto che non avrebbe usato queste parole così chiare nel caso in cui non fosse stata sicura di quello che diceva, e in più non vedo smentite o azioni dalla controparte il che mi fa supporre che abbia poco con cui difendersi. Io non conosco nessuna Maria Carmela, io conosco la conduttrice Barbara d’Urso e non ho il culto per nessuna conduttrice. Leggo mi informo e traggo le mie conclusioni.



20. Mr.Gabry ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 17:49

Nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli(?)

[fonte Tgcom24]



21. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 18:29

Il fatto che la misteriosa controparte non ha smentito è solamente indice di maggiore classe. Che je voi dì a una che ne esce con ’ste carnevalate?

Dalla terra bruciata che si è creata intorno tra colleghe, colleghi e addetti ai lavori io tenderei a credere di più alla controparte. Se poi tu ti fidi delle dichiarazioni di un personaggio noto e arcinoto per le sparate megalomani e che ha litigato con mezzo showbiz beh.. contento tu..!!



22. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 18:39

Alessandro, come non so io la verità non la puoi sapere nemmeno tu, quindi parliamo entrambi per supposizioni, solo che io porto rispetto alle persone, tu invece non porti rispetto alla d’Urso in quanto persona. Non mi pare d’altronde che di lei non ne parli nessuno, la differenza è che se lei dichiara qualcosa su un collega tutti a darle contro, se un collega parla male di lei tutti ad idolatrarlo, quindi stiamo bene attenti e togliamoci i prosciutti dagli occhi. Io adoro la schiettezza e trovo che le ultime dichiarazioni della d’Urso siano state schiette, per questo le apprezzo e voglio crederci fin quando qualcuno non mi darà motivo per non crederci. Poi ora è indice di maggior classe quando altri protagonisti dello showbiz la attaccano quello non è indice di cattivo gusto?
Della terra bruciata che si è creata intorno a me poco importa, perchè a me piace lei come conduttrice tanto quanto alcune sue colleghe, con le quali a detta tua si sarebbe creato terra bruciata attorno. A me più che altro piacerebbe vedere la cosa da un altro punto di vista e non penso che le cose siano così semplice come appaiono e di sicuro la colpa nella terra bruciata è da ambo i lati.



23. Gionny82 ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 19:02

Raffaella Fico ha dato alla luce una bambina, figlia del calciatore Mario Balotelli, la bambina è nata ieri tra le 19 e le 20 si chiama Pia ed è di colore, probabilmente ,visti i rapporti tra i due neo genitori, è stata registrata con il cognome della madre.



24. tinina ha scritto:

6 dicembre 2012 alle 20:44

- “Ciao a tutti! Io, Andrea ed Emma Cecile, siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza”. E’ Elisa ad annunciare così in “diretta chat” la gravidanza. “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio tour a dicembre 2013″. Elisa ha già Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009 dalla sua unione con Andrea Rigonat.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.