
5
dicembre
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2012. RAPINA A SERGIO ZAVOLI, ALBA PARIETTI SI SENTE UNA GRAN FIGA, LORETTA GOGGI: “STAVO MORENDO”

Alba Parietti
>>> Dal Diario di ieri…
- Rapina in villa per Sergio Zavoli
tinina ha scritto alle 12:48
Rapina ieri sera nella villa di Sergio Zavoli a Monte Porzio Catone, vicino a Roma. I rapinatori, almeno quattro con il volto coperto e armati di pistola, sono entrati nell’abitazione ed hanno minacciato e picchiato il giornalista che poi è stato rinchiuso in una stanza insieme ad alcuni domestici. I rapinatori hanno portato via una cassaforte. (Fonte Leggo.it)
- Alba Parietti si sente una gran figa
Alessandro ha scritto alle 14:32
Alba Parietti al Parodi Live: “Io mi sento una gran f*ga!”. W la sincerità. E la modestia.
- Loretta Goggi: “Stavo morendo”
Critico Tritatutto ha scritto alle 17:59
Non mangiava più e si è chiusa in casa senza uscire per sei mesi. Loretta Goggi racconta a “Gente” il dolore che ha provato dopo la perdita dell’adorato Gianni Brezza, suo compagno di vita e lavoro per 32 anni, portato via da una lunga malattia un anno e mezzo fa: “Quando ho perso Gianni tutto si è spento”. “Sono stata malissimo – racconta la Goggi- sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare”. Poi ha ricominciato a vivere grazie all’aiuto della sorella Daniela: “Mi ha coinvolto nelle commissioni di tutti i giorni, pian piano mi ha tirata fuori dal dolore immenso. Grazie anche alla fede, che ho sempre avuto. Perché Dio è grande”. Da poco Loretta è tornata alla vita, come reginetta in tv di “Tale e quale show”: “Conti mi ha chiamata per il suo programma e mi ha detto che ero l’unica che sapeva tutto delle imitazioni. Mi hanno aiutato anche Christian De Sica e Claudio Lippi”.
[Tgcom24.it]


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Non occorreva che lo dicesse, la Parietti. Sappiamo anche che è la più intelligente e la più acculturata.


2. Alessandro ha scritto:
Alla Prova del Cuoco le due concorrenti raccontano alla Clerici di provenire dallo stesso paese piemontese di Giletti. “Ci sei mai venuta a trovare Massimo?” le chiedono. Antonella, un po’ imbarazzata, risponde: “Ehm..no! E sinceramente non ne vedrei il motivo!”.


3. LUCA ha scritto:
Poveretta la Parietti sono anni che va di e di la tra salotti televisivi e funerali vip aspettando che qualcuno le faccia rifare grimilde!


Pippo Baudo contro Amici, è questa la notizia di oggi. Il conduttore siciliano ha rilasciato un intervista al quotidiano Qn, in cui parla dei giovani di oggi e cita anche il programma di Maria De Filippi: “I ragazzi sono fissati con i talent, con programmi come Amici. Questa è la sventura di oggi. Per questo trasmissioni così sono, da un punto di vista sociologico, deleterie: creano personaggi che non superano lo spazio di un mattino e dopo restano dei delusi. Quando lanciavamo i giovani, come ad esempio Heather Parisi, il Trio Marchesini-Lopez-Solenghi, Grillo, che poi ha preso un’altra strada, io li saggiavo, li provavo: sapevamo che c’era dietro una preparazione e per loro quindi si apriva una carriera.”
Fonte: Tvrocca.altervista.org


5. Critico Tritatutto ha scritto:
Arisa: “A volte le persone si mostrano str….”
Sembrano ancora freddi i rapporti tra Arisa e Simona Ventura, dopo che la cantante era andata in escandescenze accusandola di falsità in diretta in seguito all’eliminazione dei suoi Frères Chaos. Durante la conferenza stampa finale di “X Factor” le due erano sedute lontane e Arisa ha detto sibillina: “X Factor è un gioco ma non solo e a volte le persone si mostrano per quelle che sono, anche str***”. Si riferiva a se stessa o ad altri?
Insomma non è ben chiaro se Arisa si riferisse a qualcuno in particolare presente alla conferenza o era un discorso in generale con mea culpa finale. Tanto che queste parole erano inserite nei ringraziamenti anche alla sua squadra ormai decimata. “I miei ragazzi hanno presentato canzoni che mi interessavano particolarmente – ha detto Arisa – e sono state persone che si sono fatte amare”. In particolare si riferiva a Le Donatella e ai Frères Chaos che hanno accusato la Ventura e la coach Paola Folli di strani accordi. I due sono stati rimproverati sul palco prima da Luca Tommassini e poi anche dalla produzione.
Arisa poi su Facebook si era scusata ma la scorsa puntata i rapporti con la Ventura non sembravano migliorati ancora di più quando la cantante tra Daniele (pupillo di Simona) e Cixi in ballottaggio aveva preferito quest’ultima. La smorfia di disapprovazione della Ventura immortalata dalle telecamere per un secondo, valeva più di mille parole.
[fonte: TGcom24.it]


6. Alessandro ha scritto:
A Pomeriggio la D’Urso (oggi illuminata con dei fari che farebbero luce da Cologno fino a Pioltello) si collega con il SUO inviato che, da Londra, mostra degli strappi di quotidiani, chiedendole il permesso di emularla. “Tu puoi.. anche se ho visto altre persone su altri canali che hanno cercato di imitarmi.. ma ormai è così lapalissiano che è una cosa che ho inventato io un anno fa..” dice lei.
Perché non lo brevetta a questo punto? Un’invenzione così geniale e innovativa merita.


7. Alessandro ha scritto:
@Luca: quella dei funerali è terribile!!!!! ihihihih :D
Va comunque premiata per la disinvoltura con cui passa dal dibattito sulle primarie a quello che verte sul tema “è giusto tenere un animale in appartamento?”…!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nina ha scritto:
5 dicembre 2012 alle 09:31