1
dicembre

LA SFIDA DEL SABATO SERA: RIUSCIRA’ THE WINNER IS A NON SOCCOMBERE CONTRO LA FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE?

Ti lascio una canzone

Altro giro, altra corsa. Sarà il sabato più difficile per The Winner is che, giunto al suo terzo appuntamento, si trova a sfidare la finalissima di Ti lascio una canzone, competitor particolarmente ostico per la nuova creatura di Gerry Scotti. Ed invero, il distacco tra i due show è praticamente raddoppiato tra la prima e la seconda sfida con i circa 300mila spettatori di distacco registrati a favore del programma di Antonella Clerici nella prima sfida del sabato sera che sono arrivati quasi a quota 600mila appena sette giorni fa.

Rischio tracollo per il talent-game di Canale5? Non vogliamo certo essere disfattisti ma il rischio che lo ‘spread‘ tra i due programmi aumenti ancora è abbastanza concreto, in considerazione del fatto che stasera le pay tv vedranno la messa in onda di un big match come il derby della Mole Juventus-Torino, e si sa che le partite di calcio si rivolgono a un target più vicino a quello dello show di Gerry Scotti, e che su Rai1 si eleggerà il piccolo trionfatore di questa edizione del programma.

Il successore di Ştefan Cristian Atỉrgovitoae, vincitore nel 2011, sarà uno tra Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, Vania Ferrara, Carlo Fontani, Matteo Martignoni, Clara Palmeri, Michele Perniola, Beatrice Pezzini e Giovanni Sutera Sardo. Il meccanismo prevede che a contendersi il successo siano le tre canzoni arrivate in finale mentre il mattatore della serata sarà Riccardo Cocciante che assieme ai ragazzi darà vita ad intensi duetti sui suoi innumerevoli successi, mentre i piccoli Valerio e Beatrice omaggeranno il mito di Fred Buscaglione. Curiosità: l’ultimo capitolo dell’edizione precedente, in onda sabato 26 novembre 2011, conquistò 5.104.000 spettatori per uno share del 21.61%. Riuscirà la Clerici a migliorare questo risultato?

Sul fronte The winner is, invece, c’è curiosità per vedere il nome del terzo concorrente che riuscirà ad accedere alla finalissima di sabato prossimo insieme alla 27enne cantante lirico calabrese Maria Claudia Donato e  a Daniela Ciampitti, 31enne cantante rock della provincia di Rieti.



Articoli che potrebbero interessarti


The WInner is scotti e zerbi
TI LASCIO UNA CANZONE VS THE WINNER IS, SECONDO ROUND: ENRICO RUGGERI, MICKEY MOUSE E MINNIE DALLA CLERICI


the winner is
THE WINNER IS… ANTONELLA CLERICI O GERRY SCOTTI? COMMENTA ORA LA SFIDA DEL SABATO SERA


Maria De Filippi e Gerry Scotti
LA SFIDA DEL SABATO: AMENDOLA E SCOTTI A C’E’ POSTA PER TE, LA CLERICI SI DEVE ACCONTENTARE DI IVANA SPAGNA, MAL E MOUSSIER TOMBOLA


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?

4 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 16:53

propio a causa della partita calera’ e poi si vedra’ dalle curve che continuera’ dopo la fine a crescere come le scorse volte



2. osservatore ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:12

stasera sarà durissima per the winner is



3. LUCA ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 17:51

ma cosa centra la partita! secondo voi chi segue il calcio quando la squadra riposa si mette a guardare la clerici con i bimbi canterini?
ma dai su…!!!

Considerato le ultime due puntate stasera potrebbe benissimo fare più dell’anno scorso.

Scotti non so, per me un 17 riesce a farlo.



4. Marco89 ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 18:53

Speriamo vinca Michele Perniola, il ragazzino che canta Micheal Jackson, anche se il vero talento ce l’ ha Mattia Lever fatto fuori dalla giuria ma amatissimo dal pubblico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.