1
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2012

Riccardo Cocciante ospite di Ti lascio una canzone

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone - La finale

Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, Vania Ferrara, Carlo Fontani, Matteo Martignoni, Clara Palmeri, Michele Perniola, Beatrice Pezzini e Giovanni Sutera Sardo. Chi sarà tra questi nove finalisti il vincitore della sesta edizione di Ti lascio una canzone ?

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×12: Sindaco sotto scacco / 2×10: A sangue freddo)

Castle: Una donna viene ritrovata morta in un’auto che era in affitto al Municipio nella persona del Sindaco. Il Capitano Gates insiste perchè Castle venga rimosso dal caso vista la sua amicizia con un potenziale sospettato. Body of proof: Il proprietario di un ristorante italiano a conduzione famigliare viene riscoperto cadavere nel freezer del locale. Hunt e il team prestano particolare attenzione alle relazioni che intercorrono tra i membri della famiglia mentre il Detective Baker deve affrontare il suo passato che è tornato a farsi vivo.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Alberto Angela farà un grande viaggio tra le civiltà del passato e i loro enigmi, esplorando uno dei siti archeologici più straordinari del mondo, nel cuore dell’Oceano Pacifico: l’isola di Pasqua.

Canale5, ore 21.10: The winner is

Il nuovo talent show in prima serata condotto da Gerry Scotti vede in ogni puntata le sfide dirette tra otto aspiranti cantanti: le loro esibizioni saranno giudicate da una giuria formata da cento esperti di musica e presieduta da Rudy Zerbi. Dopo ogni sfida ad ogni concorrente verrà offerta una somma di denaro per abbandonare la gara: starà a lui decidere se accettare i soldi e lasciare il programma o se rinunciare al denaro e continuare la gara.

Italia1, ore 21.10: Mostri contro alieni

USA, 2009 di Rob Letterman, Conrad Vernon. Trama: Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza. Informato della minaccia che il nuovo mostro potrebbe rappresentare, l’esercito entra in azione catturando la ragazza e trasferendola in un sito militare segreto.

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Los Angeles

Incendio doloso: Due incendi dolosi tra i monti di Big Rock Mesa portano al ritrovamento di tre cadaveri che, si scoprirà, non sono vittime dell’incendio, ma poveri senzatetto assassinati. Avviate le indagini, Morales e TJ concentrano i sospetti su un gruppo di abitanti della zona che, insofferenti ai barboni che spesso campeggiano nei paraggi delle loro case, potrebbero essere arrivati a macchiarsi del delitto.

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Lucky

Film del 2010 di John Bradshaw con Natasha Henstridge, Harry Hamlin, Lawrence Dane, Anthony Lemke. Trama: Dopo la morte di sua madre, una giovane donna torna alla fattoria di famiglia. Lì decide di adottare un cucciolo di pastore tedesco. Non aveva previsto però che il cagnolino sarebbe diventato utile a ritrovare bambini scomparsi.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×02-03: Stabilire un legame – Segreti svelati)

1^ep: Susan scopre un modo molto pericoloso per affrontare i sensi di colpa. Gabby cerca di aiutare Carlos a sbloccarsi sessualmente. Bree scopre qualcosa sul passato di Chuck dopo una visita a Paul Young in prigione. 2^ep: Susan e Carlos si avvicinano grazie ai sensi di colpa che li accomunano e Mike è convinto che i due hanno una relazione. Bree sospetta che Chuck stia indagando su di lei. Lee teme che Jenny si stia allontanando da lui.

Rai Movie, ore 21.10: The millionaire

Film del 2008 diretto da Danny Boyle, Loveleen Tandan con Dev Patel, Freida Pinto, Saurabh Shukla. Trama: Jamal Malik, ragazzo orfano e poverissimo, tenta la fortuna al correlativo indiano del quiz show televisivo Chi vuol essere milionario? Giunto a un passo dalla vittoria finale viene arrestato dalla polizia, durante la sospensione giornaliera del programma, con l’accusa di aver imbrogliato. Dovra’ dimostrare la propria innocenza, e per farlo sara’ costretto a raccontare il proprio difficile passato, nel quale sono nascoste le motivazioni delle sue risposte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.