
1
dicembre
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2012. BAGLIONI TROPPO CARO PER SANREMO, PISCITELLI UCCISO IN BRASILE, DICONO…

Claudio Baglioni
>>> Dal Diario di ieri…
- Piscitelli ucciso in Brasile
tinina ha scritto alle 18:25
Il regista Attilio Piscitelli è stato ucciso durante una rapina in Brasile, a Salvador De Bahia. A riportare la notizia, i media locali, che affermano che il cadavere è già stato riconosciuto da una sua amica, Roberta Alves. Piscitelli era scomparso da domenica 25 novembre. “E’ stato ucciso con una coltellata al collo”, ha detto l’amica ai giornalisti. Piscitelli, regista teatrale, è morto in un vicolo in cui aveva parcheggiato l’auto prima di andare al Museo di Arte Moderna, nella Ladeira dos Aflitos, e il suo cadavere è stato trovato senza documenti né il cellulare. Gli inquirenti azzardano l’ipotesi che possa essere stato braccato mentre tornava a prendere l’auto. (Fonte Leggo.it)
- Dicono…
Alessandro ha scritto alle 19:56
Dicono che una star dello spettacolo abbia un problema con la spending review. Dicono che a viale Mazzini sia in crescita il «partito» di quelli che vorrebbero prendere a mattarellate il suo compenso. Dicono. (Vanity Fair)
- Baglioni troppo caro per Sanremo?
Alessandro ha scritto alle 19:57
Claudio Baglioni avrebbe dovuto partecipare alla serata Anima mia (leggi: serata nostalgia) prevista per la penultima sera del prossimo Festival di Sanremo. L’amico Fabio Fazio, 48, che lo condurrà, ha però rinunciato ad averlo: pare che il cantante romano chiedesse un compenso troppo esoso (si parla di 350 mila euro). Al suo posto, dicono andrà una più accessibile Raffaella Carrà. (Oggi)


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Il 20 dicembre esce il loro secondo film. Ma a prescindere dai risultati al botteghino (la loro pellicola d’esordio lo scorso Natale ha incassato 15 milioni di euro), I soliti idioti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno deciso di sciogliersi, come rivelano a Vanty Fair. Parlando della loro ultima fatica cinematografica, “I 2 soliti idioti”, hanno spiegato che stavolta si tratta di un film vero: “C’è una trama ben sviluppata, ci sono attori bravissimi, e il produttore (Pietro Valsecchi, ndr) ci ha dato sette settimane per girarlo. Insomma, è un film serio, fatto come si deve. Infine hanno rivelato di aver firmato un contratto per altri due film ma come una normale coppia di attori normali. E quando il giornalista gli ha chiesto se l’avventura de I soliti idioti finisce qui, Mandelli ha risposto: “Sì: a prescindere dal successo del film, per noi è finita”.
Fonte Gossipblog


2. Ale ha scritto:
Televisivamente parlando e’ meglio una Carra’ piuttosto che un Baglioni nella serata del venerdì di Sanremo


Bernardini a Tv Talk dà per scontato il ritorno della Ventura in Rai, ma Simona, ospite del programma, con fare dubbioso replica: “per ora sto bene a Sky, fatemi vivere questa nuova avventura”


4. Alessandro ha scritto:
Ma nessuno ipotizza chi sia il “personaggio misterioso”? Le “mattarellate” sono un bell’indizio :D


5. PierVivaCanale5 ha scritto:
Nella puntata di questa sera (1 dicembre) di The Winner Is… come concorrente vediamo un volto famigliare per chi bazzica nel mondo dei talent.Come concorrente c’è Damiano Sardi un ex X Factor targato rai di qualche edizione fà, ma purtroppo per lui perde 40-61 su 101 contro un gruppo di 3 fratelli.


6. keoni ha scritto:
dopo x factor4 ed amici12, damiano sardi ci riprova,invano, a The winner is…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tinina ha scritto:
1 dicembre 2012 alle 10:34