30
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2012. L’ULTIMA PUNTATA DI TALE QUALE SHOW O I CESARONI? CROZZA LANCIA IL SILVIO STYLE

Luisa Ranieri, Amore Criminale

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show – ultima puntata

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti. Nel corso della dodicesima e ultima puntata, verrà eletto il “Campionissimo” tra i dieci concorrenti ancora in gara. Si tratta dei primi cinque classificati di entrambe le edizioni, ovvero: Serena Autieri (vincitrice della prima edizione), Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Luisa Corna, Enzo Decaro, Giò Di Tonno (vincitore della seconda edizione), Fausto Leali, Rosalia Misseri e Flavio Montrucchio.

Rai2, ore 21.05: The Core

Film del 2003 conJon Amiel di Aaron Eckhart, Hilary Swank, Stanley Tucci,Delroy Lindo, Tchéky Karyo, Bruce Greenwood, Alfre Woodard. Trama: gli scienziati scoprono che il nucleo della Terra sta per smettere di ruotare, cosa che provocherebbe la fine della vita sul pianeta. Un team di scienziati viene reclutato e inviato al centro della Terra in una missione speciale per porre rimedio alla situazione.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Luisa Ranieri ripercorre vicende di donne sopraffatte e vinte dalla violenza maschile. In primo piano, la commovente storia di Lorena, una ragazzina uccisa nel 2008 a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, da tre ragazzini minorenni. Nel corso della serata, la conduttrice ripercorre la drammatica vicenda di Giulia, uccisa nel  febbraio del 2009  in  un piccolo centro vicino Modena dall’uomo che aveva sposato. L’ospite maschile della puntata  è Roberto Herlitzka.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

La ricetta perfetta (05×24): Lucia e Stefania ospitano in libreria un cuoco famoso, che conduce un programma tv dove marito e moglie cucinano e finiscono sempre per litigare. E’ quello che accade anche a Lucia e Giulio quando i due decidono di sfidarsi a chi è più bravo ai fornelli. Per Maya, invece, è arrivato il momento di dire a Jay, in arrivo in città, che lei non lo ama più… Inutile nascondersi (05×25): Per aiutare Lisa a ripagare il suo debito, Rudi e Diego organizzano una bisca clandestina in bottiglieria, approfittando dell’assenza di Giulio, e all’insaputa di Cesare. Ezio li copre facendo credere a Cesare di essere un alcolista. Ma l’equivoco e’ destinato a non reggere…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami - C.S.I New York

Segreto di famiglia (10×16): un killer sta impazzando per le strade di Miami e Horatio, nel corso delle indagini, prende una decisione azzardata rivolgendosi alla madre del criminale per avere un aiuto. Schermo mortale (08×15): il team si ritrova immerso nel mondo dei videogame per indagare sull’omicidio di un partecipate a un torneo di giochi on line.

A seguire Person of interest

Il rischio dei ricordi (01×21): un ex agente della CIA, scampato ad un misterioso incidente, viene reclutato da un miliardario per lavorare ad un progetto segreto.

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Al centro della puntata, gli sviluppi del caso Cimò, dopo l’arresto di Salvatore Di Grazia. Novità anche sul caso Celentano: gli inquirenti sono tornati in Messico, alla ricerca di Celeste Ruiz. Infine notizie sul processo Scazzi, a seguito di un nuovo interrogatorio di Sabrina Misseri, e sulla storia del ragazzino di Roma suicidatosi perché deriso e additato quale omosessuale dai compagni di scuola.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show Maurizio Crozza lancierà l’inno della nuova formazione politica di Berlusconi, il ‘Silvio Style’, e porterà in scena personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno le parodie di Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Roberto Formigoni, Sergio Marchionne, Flavio Briatore… A seguire lo speciale di Piazza Pulita “Crack – Si vota”.

La5, ore 21.10: Smash

Sognando Marilyn (01×01): due giovani autori, una produttrice in difficoltà e un coreografo pieno di sè si cimentano nella creazione di un nuovo musical sulla figura della diva Marylin Monroe. Dopo una dura selezione, restano due provinanti a contendersi il prestigioso ruolo da protagonista… Seconda audizione (01×02): Ivy e Karen si fanno in quattro per il geniale, ma capriccioso regista Derek Willis. Cercano di ottenere il ruolo della loro vita…

Rai4, ore 21.10: The Kovak Box – Controllo mentale

Film del 2006 di Daniel Monzón con Timothy Hutton, Lucía Jiménez, David Kelly, Georgia Mackenzie, Gary Piquer,Annette Badland, Jorge Aguado de Gabriel, Cristóbal Anaga, Christopher de Andrés. Trama: David Norton, autore di romanzi fantascientifici, si reca a Maiorca per una conferenza. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando la sua ragazza si toglie inaspettatamente la vita buttandosi dalla finestra della camera d’albergo…

Rai Movie, ore 21.15: Agente 007 – Il mondo non basta

James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese volpe). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.