30
novembre

DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2012. VENTURA CROCEROSSINA PER LA TOMMASI, QUEL FICO PAZZESCO DI FEDERICO NOVELLA (FLAVIA VENTO), AMANDOLA LICENZIATO DALLA RAI

Federico Novella

Federico Novella

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ventura crocerossina per la Tommasi

tinina ha scritto alle 12:41

Sembra che Simona Ventura abbia deciso di aiutare Sara Tommasi, dopo l’ospitata in tv della scorsa settimana. A dare la notizia la rubrica “Tele canto, tele dico, tele suono” di “Novella2000″: “Simona Ventura – si legge sulla rivista – dopo aver letto gli appelli di Selvaggia Lucarelli, che più volte ha scritto in difesa di Sara Tommasi. Domenica pomeriggio la conduttrice ha intervistato a “Cielo che gol” l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi,e durante la loro chiacchierata la conduttrice è apparsa emotivamente molto coinvolta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Le ultime vicende di Sara, che è appena uscita dalla clinica di riabilitazione, hanno toccato molto la Ventura che dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv. A dimostrazione che nel mondo dello spettacolo ci si può voler bene. Ma non è il caso della Ventura con la Lucarelli”. (Fonte Leggo.it)

  • La Vento e la folgorazione per Federico Novella

Principessa_Vespa ha scritto alle 13:52

Quando si dice amore a prima vista… Ore 19 circa, Flavia Vento twitta la sua folgorazione: “Chi è quel fico pazzesco stupendo bellissimo che sta conducendo ora il Tgcom?”. Se la matematica non è un’opinione, pochi sono i dubbi sul “fico” in questione. Alle 18.30 “sul Tgcom” (per la precisione Tgcom24, canale 51 del digitale terrestre) va in onda l’approfondimento di “Check Point”. Uno solo il conduttore: Federico Novella. Occhi blu, capelli castani, bella presenza. Bingo: trovato! Poco dopo, sempre sul social network, l’ossessione della Vento continua: “Stasera vado a ballare pensando al bell’uomo del Tgcom e dimenticandomi questa giornata kiss”. Insomma, innamorata persa… Chissà se il vento novello si trasformerà in una turbolenza. Rigorosamente (e solo) mediatica… (Tgcom24)

  • Amandola licenziato

tinina ha scritto alle 19:21

Giampiero Amandola, il giornalista del Tgr Piemonte sospeso per un servizio sulla vigilia della partita Juventus-Napoli contenente alcune frasi irriguardose nei confronti dei tifosi napoletani, è stato licenziato dalla Rai. Il cronista, secondo quanto si apprende, non è nell’orario della redazione torinese dalla prossima settimana. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Simona Ventura - Leyton Orient
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2014. SIMONA VENTURA A SORPRESA SU AGON CHANNEL PER LEYTON ORIENT – DANTE SOLLAZZO NOMINATO RESPONSABILE FORMAT DPT DI ENDEMOL ITALIA


Amici-2014-Ferilli-Argentero-Ponte
DM LIVE24: 6 APRILE 2014. SABRINA FERILLI VS MARIA DE FILIPPI – SIMONA VENTURA SOTTO CASA DI MARIA DE FILIPPI


The Beautiful Life of Hugo
DMLIVE24: 7 FEBBRAIO 2014. THE BEAUTIFUL LIFE OF HUGO, IL REALITY SUL CANE DI SIMONA VENTURA (!)

8 Commenti dei lettori »

1. pipolo ha scritto:

30 novembre 2012 alle 11:34

Ma Forum sta avendo un calo di ascolti?
L’altro ieri (28/11) rita dalla chiesa auspicava una rissa tra i contendenti (poi, guarda caso, avvenuta) in modo che, citando le sue parole, “limitasse i danni” del calo di ascolti dovuto a problemi tecnici di trasmissione causa maltempo.
Oggi, in apertura, gridava con forzato entusiasmo: “Di più! Di più! Di più! Sempre più in alto!!!”, volendo forse riferirsi a un fantomatico boom di ascolti di forum… esclamazione che però è apparsa più isterica che altro. Poi non mi è mai sembrata una conduttrice che rincorresse gli ascolti a tutti i costi, perciò è strano che ora ne parli con tanta enfasi.
Poco fa, alla mail di una signora che credeva che le puntate fossero ancora registrate e perciò le sembrava improbabile che le mail fossero lette in tempo reale, la conduttrice ha risposto, con un’aggressività del tutto sproporzionata: “forse ce l’ha lei il problema, grazie a Dio non l’abbiamo noi”. Argh! :-|



2. fabio ha scritto:

30 novembre 2012 alle 12:14

eh sì perchè rita sà bene che se gli ascolti non si alzeranno sarà possibile una sostituzione di forum o di lei stessa….



3. Critico Tritatutto ha scritto:

30 novembre 2012 alle 16:30

Flavia Vento lancia il suo movimento: “Mai più zoo, ospedali efficienti”

La soubrette non molla l’osso: Flavia Vento ha deciso che per lei è il momento di entrare in politica e non si lascia scoraggiare da niente. Ora lancia il suo movimento, Il Vento del Cambiamento, e convoca i suoi fan (ribattezzati su Twitter “le zucchette”) al primo appuntamento pubblico: la raccolta firme per la lista a Piazza del Popolo, Roma. Flavia cancella con un colpo di spugna non solo il deludente esordio nella vita pubblica di ormai dieci anni fa (quando si barcamenò tra la Margherita di Francesco Rutelli e il Nuovo Partito Liberale), ma soprattutto la maleducazione di Beppe Grillo. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva cominciato, sempre tramite cinguettii, uno strenuo corteggiamento al leader del Movimento 5 stelle senza mai ricevere risposta. Fino a quando, anzi, lo stesso Grillo non ha deciso di “tapparle la bocca” bloccandola su Twitter. Il programma del Vento del Cambiamento? Animalismo innanzitutto: “Libererò tutti gli animali dagli zoo” ha promesso in diretta radio con Platinette. “Voglio vedere le tigri del Bioparco di Roma libere in Africa” ha twittato, prima che un suo seguace le facesse notare che l’habitat naturale dei terribili felini è in Asia. Ma non solo questo, la soubrette per il Paese promette di più: “Ospedali senza più file, tutto che funziona”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



4. tinina ha scritto:

30 novembre 2012 alle 18:25

SALVADOR DE BAHIA – Il regista Attilio Piscitelli è stato ucciso durante una rapina in Brasile, a Salvador De Bahia. A riportare la notizia, i media locali, che affermano che il cadavere è già stato riconosciuto da una sua amica, Roberta Alves. Piscitelli era scomparso da domenica 25 novembre.
“E’ stato ucciso con una coltellata al collo”, ha detto l’amica ai giornalisti. Piscitelli, regista teatrale, è morto in un vicolo in cui aveva parcheggiato l’auto prima di andare al Museo di Arte Moderna, nella Ladeira dos Aflitos, e il suo cadavere è stato trovato senza documenti né il cellulare. Gli inquirenti azzardano l’ipotesi che possa essere stato braccato mentre tornava a prendere l’auto.

Fonte Leggo.it



5. Annina ha scritto:

30 novembre 2012 alle 18:30

D’Urso durante il Da che parte stai: “Quando un uomo incontra una donna come me.. che ha una certa età, ha successo, lavora molto…”. Ha dimenticato di citare la modestia tra i suoi talenti.



6. Alessandro ha scritto:

30 novembre 2012 alle 19:56

Dicono che una star dello spettacolo abbia un problema con la spending review. Dicono che a viale Mazzini sia in crescita il «partito» di quelli che vorrebbero prendere a mattarellate il suo compenso. Dicono. (Vanity Fair)

Avrei un’idea.. :D



7. Alessandro ha scritto:

30 novembre 2012 alle 19:57

Claudio Baglioni avrebbe dovuto partecipare alla serata Anima mia (leggi: serata nostalgia) prevista per la penultima sera del prossimo Festival di Sanremo. L’amico Fabio Fazio, 48, che lo condurrà, ha però rinunciato ad averlo: pare che il cantante romano chiedesse un compenso troppo esoso (si parla di 350 mila euro). Al suo posto, dicono andrà una più accessibile Raffaella Carrà. (Oggi)

E se Baglioni si fa pagare più della Raffa facciamoci qualche domanda…



8. Markos ha scritto:

30 novembre 2012 alle 23:02

Dalla Guida Tv Mediaset si apprende che Rete4 ha sospeso i telefilm “Law & Order: Los Angeles” e “Law & Order: Unità Speciale” per far spazio al film “Codice Mercury”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.