29
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 NOVEMBRE 2012. ULTIMA PUNTATA PER UN PASSO DAL CIELO

Un passo dal cielo - Terence Hill e Gabriele Rossi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2 – Ultima puntata

Io ti salverò: Pietro non riesce a condurre Natasha fuori dal locale ed è costretto ad aspettare l’intervento della polizia. Approfittando di questo ritardo, però, Nikolaj riesce a portare via Natasha e le altre ragazze e quando la polizia fa irruzione nel locale non resta alcuna traccia della sua attività clandestina se non un diario scritto in caratteri cirillici che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma…Forestale e polizia lavorano fianco a fianco per seguire la pista, ma quando una delle persone coinvolte viene uccisa i sospetti cadono proprio su Pietro, che viene arrestato…Vincenzo e Giorgio, però, vanno avanti decisi a discolparlo.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (4×17: Demonologia, 4×18: L’onnivoro, 4×19: Follia incendiaria)

Primo episodio: Il BAU si occupa di una serie di morti che coinvolgono esorcismi che sembrano essere sanzionati dal Vaticano, mentre Emily Prentiss si ritrova personalmente coinvolta nel caso. Secondo episodio: Il BAU viaggia verso Boston quando il killer del primo caso di Aaron Hotchner, che coinvolge uno dei più noti assassini della storia del New England, ritorna dopo dieci anni. Terzo episodio: Il BAU è convocato in Indiana dalle autorità locali quando un piromane seriale minaccia i residenti di una cittadina appiccando il fuoco in luoghi di incontro della comunità ed uccidendo numerose persone.

Rai3, ore 21.05: Bad Company – Protocollo Praga

Bad Company – Protocollo Praga (Bad Company) è un film di genere azione, commedia, thriller della durata di 116 min. diretto da Joel Schumacher e interpretato da Anthony Hopkins, Chris Rock, Peter Stormare, Gabriel Macht, Kerry Washington, Adoni Maropis, Garcelle Beauvais, Matthew Marsh, John Slattery, Marek Vasut.Trama: Quando un agente della CIA viene ucciso durante un’operazione, i suoi superiori decidono di sostutuirlo con il suo gemello, che però non ha mai saputo dell’esistenza del fratello.

Canale5, ore 21.10: …e alla fine arriva Polly

… e alla fine arriva Polly (Along came Polly) è un film di genere commedia, romantico della durata di 90 min. diretto da John Hamburg e interpretato da Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria, Bryan Brown, Jsu Garcia, Michele Lee, Bob Dishy. Trama:Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d’infanzia Polly.

Italia1, ore 21.10: Segnali dal futuro

Segnali dal futuro (Knowing) è un film di genere drammatico, fantascienza, giallo, thriller della durata di 122 min. diretto da Alex Proyas e interpretato da Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, D.G. Maloney, Lara Robinson, Nadia Townsend, Alan Hopgood, Adrienne Pickering, Danielle Carter, Alethea McGrath. Trama: Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l’imminente fine del mondo. L’uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×23: Cartellino rosso per Jane, 4×24: La ragazza dal vestito rosso)

Primo episodio: Nel giorno dell’ottavo anniversario della morte di sua moglie e sua figlia, Jane riceve un messaggio da Red John, cosa che lo deconcentra facendogli mettere a repentaglio il caso su cui sta lavorando e la sua carriera al CBI.Secondo episodio: L’episodio si apre sei mesi dopo a Las Vegas, città in cui Jane si è trasferito in seguito al licenziamento dal CBI. Qui Patrick ha ripreso l’attività di sensitivo che gli costerà un pestaggio da parte di un cliente truffato. Arrestato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale, verrà rilasciato sotto cauzione, pagata da una giovane donna di nome Lorelai, conosciuta la sera precedente in un casinò. Jane e Lorelai trascorreranno la notte insieme nella camera del motel in cui lui risiede, ma al mattino la donna gli rivelerà un dettaglio sconcertante sulla propria identità. Al CBI le cose non vanno bene, da quando Jane ha lasciato la squadra la percentuale di casi risolti è calata smisuratamente.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – La crosta

Ospiti in studio: Matteo Renzi, Maurizio Landini, Guido Crosetto e Aldo Busi. Mentre le primarie del centrosinistra arrivano alla stretta finale, con la sfida tra Matteo Renzi e Pier Luigi Bersani per la leadership del Pd e la candidatura a premier e il Pdl fa i conti con il suo futuro politico, il presidente del Consiglio Mario Monti spiega che la questione della leadership è “soltanto la crosta. Quello che conta è cosa si farà con il potere grande che un governo e un parlamento hanno”. Una domanda cruciale: cosa si farà e chi sarà a pagare, in termini economici e sociali, il prezzo delle scelte al tempo della crisi? Tra le tante domande cui dovrà rispondere il potere anche la vicenda degli operai dell’Ilva affamati di lavoro e – ironia della sorte – colpiti persino dal maltempo.

La5, ore 21.10: Il mio amico a quattro zampe

Il mio amico a quattro zampe (Because of Winn-Dixie) è un film di genere ragazzi, commedia della durata di 106 min. diretto da Wayne Wang e interpretato da Annasophia Robb, Jeff Daniels, Cicely Tyson, Dave Matthews, Eva Marie Saint, Courtney Jines, Nick Price, Luke Benward, Elle Fanning.Trama: Una bambina di dieci anni, abbandonata dalla madre quando ne aveva appena tre, si trasferisce in un piccolo centro della Florida col padre, un predicatore. Una volta lì, adotta un cane randagio cui dà il nome del supermarket dove è stato trovato…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time (1×21: Una mela rosso sangue) Supernatural (6×17: My heart will go on)

Once Upon a Time: Regina ha un piano per cacciare Emma da Storybrook definitivamente ma Henry la supplica di restare. Nel mondo delle fiabe Biancaneve raccoglie intorno a se’ i suoi alleati per salvare il Principe Azzurro e sconfiggere la Regina Cattiva. Supernatural: Il Fato, in carne e ossa, appare per eliminare determinate persone che non dovrebbero esistere e che invece sono in vita per colpa di Balthazar che ha alterato la storia impedendo l’affondamento del Titanic.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show – Semifinale

La gara di X factor è alle battute finali: domani alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la semifinale del talent show, che promuoverà i quattro finalisti di questa edizione. La prima attesissima manche si gioca sui pezzi inediti, che i ragazzi hanno preparato meticolosamente nel corso della settimana, con cui dovranno convincere il pubblico già al primo ascolto. Eros Ramazzotti ha scritto per Chiara, Max Pezzali per Davide, Bungaro per Cixi, Gavin DeGrow per Daniele, e Morgan per il suo pupillo Ics: gli inediti portano la firma di grandi autori, anche molto diversi tra loro, che rendono sempre più difficile qualsiasi pronostico alla vigilia. La seconda manche sarà invece sulle cover ma non sono ammessi errori, chi passa indenne attraverso il giudizio insindacabile del quinto giudice andrà dritto alla finalissima di settimana prossima. A stemperare la tensione, che si respira già altissima nel loft, un superospite internazionale: il cantautore inglese di origini libanesi Mika, che dopo l’esibizione si siederà al tavolo della giuria per commentare con i giudici le performance dei ragazzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.