29
novembre

SKY GO: ARRIVA FOX LIFE E SARA’ POSSIBILE FRUIRNE ANCHE DAI SAMSUNG

Sky Go anche su smartphone Samsung

Novità in vista per Sky Go, il servizio che consente agli abbonati della pay tv satellitare di fruire in mobilità della programmazione Sky e che in nove mesi è stato già attivato da oltre 1 milione e 100 mila abbonati. A partire da oggi infatti anche i possessori di smartphone targati Samsung si aggiungono ai detentori dei prodotti Apple nel novero dei soggetti che hanno la possibilità di vedere i 28 canali presenti nell’offerta.

Già, 28 canali, perché il bouquet delle emittenti visibili su smartphone e tablet si arricchisce della presenza di Fox Life, Sky Arte e DeAKids rendendo così il servizio maggiormente appetibile per un target di soggetti differente dai calciofili, quali le donne e bambini con questi ultimi che potranno aggiungere anche il canale firmato De Agostini ai già presenti Disney Channel e Disney Juonior mentre Fox Life si affiancherà a SkyUno e Fox tra le proposte relative all’intrattenimento. Curioso che non sia stata pensata una versione mobile di FoxCrime che rispetto ai “fratelli” raggiunge risultati d’ascolto più consistenti.

L’ulteriore regalo che la pay tv farà ai suoi abbonati sarà invece l’introduzione del servizio On Demand su Sky Go che sarà riservato a tutti coloro i quali risultano essere clienti della piattaforma satellitare da almeno un anno. La nuova sezione on Demand è una vera e propria videoteca in costante crescita, dove è possibile scegliere tra centinaia di film di tutti i generi. La nuova interfaccia grafica permetterà altresì di attivare nuove funzionalità come la ricerca un film digitando il nome di un attore, del regista o anche solo parte del titolo stesso e la possibilità di impostare, in caso di inattività, il termine della visione in streaming attraverso un timer.

Ma la sezione On Demand non offrirà soltanto pellicole ai fruitori. E’ prevista infatti un’ampia gamma di contenuti visibili per tutte le principali aree tematiche, dall’intrattenimento con le puntate di X Factor 2012, Aniene di Corrado Guzzanti, The Apprentice, Ale contro tutti alle serie tv più amate come Grey’s Anatomy e The Walking Dead, ai documentari con la serie Megafabbriche e i principali programmi per bambini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dance Dance Dance 2 - Valentina Pegorer e Luca Marin
Dance Dance Dance: il cast della seconda stagione


This is Us 2
This is Us 2 al via su Fox Life. Sylvester Stallone e Ron Howard guest star


Grey's Anatomy 14 - 7
Grey’s Anatomy 14 parla italiano (video). Arriva Carina, dottoressa lesbica che studia l’orgasmo


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall

3 Commenti dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

29 novembre 2012 alle 14:11

Benissimo ci voleva proprio questo passo in avanti come daltronde succede già in Inghilterra su BSKYB. Con questo mi sembra che abbia superato Premium Play in quanto offre sia on demand che live



2. ValentinaL ha scritto:

29 novembre 2012 alle 14:36

Ci voleva proprio questo passo! Ottima notizia!



3. Raffaella ha scritto:

8 dicembre 2012 alle 10:46

Su sky go fox life ha funzionato 2 giorni ora dice che non e piu possibile vederlo ne in wifi ne con la rete 3g ! Che schifezza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.