28
novembre

CLASSICA VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY, MA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO

Morgan è il regista de Il Matrimonio segreto

Morgan è il regista de Il Matrimonio segreto

Altra sorpresa in arrivo per gli abbonati alla pay-tv guidata da Andrea Zappia. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Sky Cinema Christmas al posto di Sky Cinema Hits e di Fox Animation sulle frequenze di Fox +2 per il solo periodo natalizio, Classica ha voluto inaugurare la stagione invernale con un piccolo regalo per tutti gli spettatori della piattaforma satellitare. A partire dal 5 dicembre il canale di musica classica sarà infatti disponibile a tutti coloro che sono abbonati ad almeno uno dei pacchetti di Sky.

Offerto come option, ossia acquistabile solo al di fuori dell’abbonamento, Classica sarà visibile a tutti per un periodo limitato (fino al 20 dicembre), mentre alcuni degli appuntamenti salienti proposti in esclusiva continueranno ad avere delle finestre su Sky Arte, il nuovo canale culturale di Sky fortemente voluto da Andrea Scrosati. In occasione del periodo di visione gratuito, il canale sarà visibile anche sulla posizione 131 del telecomando, tra i canali Intrattenimento della piattaforma.

Tra gli appuntamenti più interessanti, segnaliamo il 5 dicembre a partire dalle 20 la diretta dal San Carlo di Napoli de La Traviata di Giuseppe Verdi, che apre la stagione 2012-2013, con la regia di Ferzan Ozpetek e la scenografia firmata dal Premio Oscar Dante Ferretti. A dirigere l’Orchestra il Maestro Michele Mariotti, di ritorno dal Metropolitan di New York, mentre Carmen Giannattasio e Saimir Pirgu ricopriranno i ruoli di Alfredo e Violetta.

Il 15 dicembre alle 21 verrà invece proposto (in simulcast con Sky Arte, che avrà un commento d’eccezione) Il matrimonio segreto di Domenico Cimarosa, che in molti avranno sentito nominare perché l’opera vede Morgan, sì proprio il giudice di X Factor, per la prima volta in cabina di regia. A dirigere l’Orchestra il Maestro Carlo Goldstein.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Zappia
Nasce Sky Q ma non chiamatelo decoder. Le funzioni e i costi


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


Sky
Sky, carcere e multa per chi evade il canone col «card sharing». Come funziona la truffa


Masterchef (2)
Intrattenimento Sky 2017/2018: i programmi in palinsesto su SkyUno, FoxLife e SkyArte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.