27
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 NOVEMBRE 2012. HESSLER-BOCCI O BOLDI-CANALIS? SU RETE 4 PARTE LO SPETTACOLO DELLA NATURA

Le mille e una notte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Le mille e una notte – Aladino e Sherazade (Ultima puntata)

Una dama dal volto coperto percorre le dune del deserto sperando di poter riabbracciare l’uomo che ama e che crede di aver perduto per sempre. La sua ricerca sembra condannata a durare in eterno come la sua infelicità quando finalmente arriva nei pressi di un castello dove vive un principe che uccide chiunque entri nel suo palazzo. Ma Sherazade (Vanessa Hessler), questo è il nome della dama, riconosce in quel principe il suo Aladino (Marco Bocci) ed è pronta a qualunque cosa per riconquistarlo. Così convince il Principe a concederle una notte per raccontargli una storia, la loro storia, un racconto che durerà mille e una notte.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×23 – 7×24)

Colpisci…: Una banca federale viene presa d’assalto e il team viene chiamato per intraprendere le trattative con il capo dei criminali che ha preso degli ostaggi. …e fuggi: Mentre si trovano ad occuparsi del caso di un’assalto a una banca federale, uno dei membri del team viene preso in ostaggio dai criminali. Emily Prentiss dice addio ai suoi colleghi del BAU.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Dodicesima puntata)

A cento giorni dalle elezioni, tre milioni e mezzo di persone in fila per le primarie del centrosinistra. Ma mentre molti italiani riscoprono la voglia di partecipare, i partiti faticano a trovare leader, programmi, alleanze. Intanto, il Paese fa i conti con tasse e tredicesime e si chiede: dopo Monti, chi guiderà l’Italia? Ospiti di Giovanni Floris il presidente della Camera Gianfranco Fini, l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, il responsabile economico del PD Stefano Fassina, il presidente assemblea legislativa Emilia Romagna PD Matteo Richetti, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, il vicedirettore della Repubblica Massimo Giannini, il presidente Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: A Natale mi sposo

Film del 2010 di Paolo Costella con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato ad organizzare un sofisticato pranzo di nozze a St. Moritz. Il matrimonio però “non s’ha da fare” perché Fabio, figlio di Gustavo, è da sempre invaghito di Chris, sposina promessa al figlio di un ricco banchiere svizzero. Chris però ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui.

Italia1, ore 21.10: Death Race

Film del 2008 di Paul W.S. Anderson con Jason Statham, Joan Allen, Ian McShane, Tyrese Gibson. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: A poche settimane dal suo rilascio, il detenuto Jensen Ames è costretto dal direttore del carcere di una nota prigione negli Stati Uniti di un prossimo futuro a competere in una pericolosa gara automobilistica dove per vincere bisogna uccidere gli altri. L’uomo deve indossare la maschera del celebre pilota Frankestein, rimasto ucciso durante una gara, affinché lo spettacolo prosegua. Per riconquistare la libertà Jensen deve vincere, solo così potrà rivedere nuovamente sua figlia.

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della Natura

Prima puntata del programma condotto da Tessa Gelisio, in questa stagione affiancata dalla star del Rugby Martin Castrogiovanni. Al centro del documentario, animali e piante e la loro lotta per la sopravvivenza, per un totale di 130 storie, di cui ben 54 mai rese con un tale dettaglio sino ad oggi. Enorme lo sforzo produttivo: più di 3mila giorni di riprese; 4 gli anni di lavoro necessari per portare a termine il progetto, che contempla l’esplorazione di tutti gli habitat naturali, dislocati nelle aree più selvagge e remote.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (8×15 – 8×16 – 8×17)

Mi hai visto ultimamente?: In un disperato tentativo per salvare la vita di Erica, Amelia arriva al Seattle Grace per chiedere aiuto a Derek. Cristina e Owen litigano durante il loro appuntamento con il consulente matrimoniale. Alex si rende conto che per essere un bravo dottore deve imparare a trattare con la gente. Meredith ha l’occasione di dimostrare la sua bravura quando tratta il caso di un uomo la cui mano è rimasta incastrata in un tritacarne. Facciamo tutto da soli: Le condizioni di Adele continuano a peggiorare e Richard pensa a come modificare le loro condizioni di vita. Dopo un’esplosione in una caffetteria il pronto soccorso si trasforma in un campo di battaglia. Callie prende Meredith sotto la sua ala, Lexie si unisce ad Arizona e Alex in pediatria mentre si prendono cura del figlio prematuro di Morgan. Jackson risponde male a un paziente e Mark lo incoraggia a trovare dei metodi per allentare lo stress. Cristina cede ai suoi dubbi e ai suoi sospetti. Un passo di troppo: Derek chiede a Meredith di lavorare di nuovo con lui in neurologia. Catherine Avery ritorna al Seattle Grace e si interessa a Richard. Cristina diventa ancora più sospettosa di Owen mentre Morgan si sta innamorando di Alex.

Rai4, ore 21.10: The Warlords – La battaglia dei tre guerrieri

Film del 2007 di Peter Chan e Wai Man Yip con Gu Bao-ming, Guo Xiaodong, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau. Prodotto in Hong Kong. Durata: 126 minuti. Trama: Ispirato ad un racconto che risale alla Dinastia Qing, il film narra la storia eroica di tre fratelli di sangue e delle loro difficoltà durante un periodo di guerra e di turbolenza politica.

Cielo, ore 21.05: Uno psicologo da cani – Dog Whisperer

In aiuto di Eileen Davidson: La star delle soap opera Eileen Davidson ha problemi con Charlotte, che morde mentre sta giocando e spaventa gli amici dell’attrice. Cesar Millan riuscira’ a risolvere la situazione? Cesar e il sussurratore di cavalli: Joan Blank è un’insegnante di equitazione per persone disabili. Ultimamente, ha diversi problemi con i suoi cani che inseguono i cavalli e spaventano i clienti .

La5, ore 21.10: Ascolta il tuo cuore

Film del 2010 di Matt Thompson con Alexia Rasmussen, Kent Moran, Cybill Shepherd, Shirley Knight. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un giovane cantautore di New York, Danny, si innamora di Ariana, una ragazza che ha perso l’udito e che non è in grado purtroppo di ascoltare le canzoni che Danny compone, ispirato proprio da lei. Questo amore verrà contrastato dalla protettiva madre di Ariana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.